Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 78214 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #960 il: 24 Agosto, 2011, 00:46:44 am »
Comunque il problema nun è Blasi o Russotto. Qua pare che teniamo sempre talebani in panchina, ma credo che da quando siamo in A, nu poco per ristrettezza della rosa, nu poco per grossa disparità tra titolari e panchina, nu poco pe' ciorta...il tecnico ha SEMPRE avuto ragione, sugli habitué così come sulle loffer.

gli allenatori bravi direi che hanno ragione 75-80 volte su 100 in queste scelte. Ovviamente essendo umani possono poi sbagliare pure loro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #961 il: 24 Agosto, 2011, 00:48:11 am »
Non credo che questa dietrologia serva a tanto, ma Reja giocava con il 3-5-2 e Pazienza da interno di centrocampo è un amebe. Non perché lo diceva Ugolini, ma perché purtroppo c'è stata occasione di vederlo più di poche volte. Pazienza ha trovato continuità quando il tronista mancato è sceso di livello, ma non mi pare sia un caso emblematico di dimenticanza o scarsa considerazione. Parliamo di valori simili, a quel tempo con il piatto di Blasi assolutamente più pesante.

Comunque il problema nun è Blasi o Russotto. Qua pare che teniamo sempre talebani in panchina, ma credo che da quando siamo in A, nu poco per ristrettezza della rosa, nu poco per grossa disparità tra titolari e panchina, nu poco pe' ciorta...il tecnico ha SEMPRE avuto ragione, sugli habitué così come sulle loffer.
ma purpo affogato o meno, io me lo magno a mazzarri se fa giocare aronica al suo posto. un 22enne può solo crescere, aronica che cazzo deve fare. ruiz può fare talmente peggio? e andiamo su.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #962 il: 24 Agosto, 2011, 00:49:42 am »
Oddio, sei Collovati.
il calcio si gioca in 11 titolari e se hai scartine negli 11 anche loro fanno la differenza

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #963 il: 24 Agosto, 2011, 09:39:03 am »
Non so se tutto la storia della mancata cessione al Valencia sia vera pero:
Perche cazzo lo abbiamo presp
perche cazzo lo prenderebbe il valencia a otto milioni se per noi e' una pippa che negli utlimi 2 anni a effettuato cessioni per 120 milioni?

Certo che comprare un giocatore di 21 anni e dopo 4 apparizioni bocciarlo significa solo una cosa: Nel napoli regna la confusione asoluta.
Bigon vete alla mierda ya

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #964 il: 24 Agosto, 2011, 09:52:25 am »
Io ho l'impressione che Bigono sia l' "addetto alla spesa", ma il cuoco è sicuramente Mazzarri.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #965 il: 24 Agosto, 2011, 09:57:46 am »
Io ho l'impressione che Bigono sia l' "addetto alla spesa", ma il cuoco è sicuramente Mazzarri.

Immagino che in questa storia nuje simm sicuramente chill ca se magnano 'o cazz.  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #966 il: 24 Agosto, 2011, 10:18:36 am »
Immagino che in questa storia nuje simm sicuramente chill ca se magnano 'o cazz.  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Effettivamente...  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #967 il: 24 Agosto, 2011, 11:17:24 am »
io ci credo al fatto che volessero venderlo al Valencia.....più che altro vorrei sapere se hanno mai preso in considerazione l'ipotesi di prestarlo in Italia, a qualche "disperata" in difesa, tipo Cesena o Lecce...a me pareva la soluzione migliore, almeno si capiva se poteva giocare in una difesa a 4

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #968 il: 24 Agosto, 2011, 11:36:55 am »
se l'avessimo venduto avremmo reinvestito l'intera cifra per perna del modena.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #969 il: 24 Agosto, 2011, 11:38:37 am »
Il ragazzo è bravino, ma è lento e spesso distratto ... avrebbe bisogno di giocare, fare qualche errore e quindi migliorare ... se lo si fa giocare pochi scampoli di partita una tantum è deleterio sia per la squadra che per lui ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #970 il: 24 Agosto, 2011, 11:49:52 am »
Dio mio :maronn: :maronn: :maronn:
Tenersi Aronica che ha 50 anni per vendersi un ventunenne  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Voglio bestemmiare. Anzi, l'ho già fatto.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #971 il: 24 Agosto, 2011, 17:41:13 pm »
povero victor, nelle mani di un idiota.
rivoluzione

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
4 - Ruiz Víctor
« Risposta #972 il: 24 Agosto, 2011, 18:23:18 pm »
E domenica il buon vecchio aronica titolare!

Online vampyr8

• *
« Risposta #973 il: 26 Agosto, 2011, 19:45:33 pm »
19.41 - "Ruiz è in uscita. lo daremo perchè ci hanno offerto molti soldi. Bocchetti? No, prenderemo qualcun altro. Vi ho sempre detto che preferisco non avere napoletani in squadra"

non ci credo.... cos e pazz

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #974 il: 26 Agosto, 2011, 19:46:21 pm »
19.41 - "Ruiz è in uscita. lo daremo perchè ci hanno offerto molti soldi. Bocchetti? No, prenderemo qualcun altro. Vi ho sempre detto che preferisco non avere napoletani in squadra"

non ci credo.... cos e pazz
E' un pacco, bene così.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #975 il: 26 Agosto, 2011, 19:46:23 pm »
questo è praticamente venduto. Sono sicuro che a questo punto arriverà Ogbonna al suo posto.
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #976 il: 26 Agosto, 2011, 19:46:30 pm »
Vabbuò, ci hanno regalato il giochino di fine mercato... chi sarà? :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #977 il: 26 Agosto, 2011, 19:46:31 pm »
:eek:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #978 il: 26 Agosto, 2011, 19:46:32 pm »
vabbuò amm pariat.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #979 il: 26 Agosto, 2011, 19:47:49 pm »
Che grande cazzata  :sbonk:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL