Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77412 volte)  Share 

SpamMattia

Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #920 il: 23 Agosto, 2011, 22:50:57 pm »
ah, non sono mattia :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #921 il: 23 Agosto, 2011, 22:51:07 pm »
Tra l'altro ricordiamo che Ruiz è stata un'operazione al 100% voluta da Bigon, che già in estate si espose pubblicamente affermando di avere come unico rimpianto il fatto di non averlo preso. Io adesso capisco che questo è stato messo solo ad occuparsi degli esuberi e delle comproprietà, però quando tu allenatore che hai acquisito pieni poteri in fase di mercato, mi bocci Matavz, mi bocci Trezeguet (altra sua idea...), probabilmente ci sarà stato qualche altro stop proveniente dall'estero (ricordiamo i frequenti viaggi di Bigon in Francia a visionare calciatori, a detta di Ferrari agente FIFA) che noi non sappiamo, mi bocci per l'appunto dopo pochi mesi ed una manciata di partite Ruiz, un "prospettico" in favore di un vecchiardo come Aronica che era stato messo in lista di sbarco (tra l'altro ricordiamo la lunga chiacchierata anche animata proprio tra Bigon e Aronica...), direi le tante decantate sinergie in società non funzionano poi tanto bene. Ci sono direttori sportivi che se ne sono andati per molto meno, non ultimo Sabatini lo scorso anno a Palermo....
Io sarò ripetitivo, ma continuo a dire che dare pieni poteri al merdaiolo toscano è stato il più grande errore commesso dal Napoli post-fallimento. E' qualcosa veramente oramai fuori controllo, io sono schifato e sconcertato da questa situazione. Gli sputerei in faccia e gli chiaverei una capata in mezzo agli occhiali mommò a chella lota, poi ai voglia e chiagnere....
Siamo una società sconcertante  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #922 il: 23 Agosto, 2011, 22:52:18 pm »
Se non credono in lui lo devono vendere a prescindere. 8 milioni non li vediamo più.
Non mi sono ridimensionato, sono solo rassegnato alla nostra politica da incompetenti puzzati di fame.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #923 il: 23 Agosto, 2011, 22:54:28 pm »
Se non credono in lui lo devono vendere a prescindere. 8 milioni non li vediamo più.
Così ci accattiamo 8 Chavez prima della fine del mercato. Altro che 4 Inler  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #924 il: 23 Agosto, 2011, 22:57:54 pm »
Io penso che certe scelte vadano aldilà della pezzenteria,questa è proprio incompetenza!Siamo secondi solo al Wolfsburg e alla Juventus in quanto a scelte di mercato nefaste.Mi spiace dirlo,ma veramente stiamo campando ancora sugli acquisti di Marino...............
Adda venì Baffone!

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
4 - Ruiz Víctor
« Risposta #925 il: 23 Agosto, 2011, 23:09:51 pm »
Io penso che certe scelte vadano aldilà della pezzenteria,questa è proprio incompetenza!Siamo secondi solo al Wolfsburg e alla Juventus in quanto a scelte di mercato nefaste.Mi spiace dirlo,ma veramente stiamo campando ancora sugli acquisti di Marino...............
apparte cavani è verissimo che campiamo su ciò che ha fatto marino

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #926 il: 23 Agosto, 2011, 23:10:44 pm »
ma tanto il mister non lo vede a sato punto facciamoci na cosa di soldi

e quindi? non significa che aronica e grava siano migliori.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #927 il: 23 Agosto, 2011, 23:12:17 pm »

purtroppo devo quotarti. e ahinoi, la juve sembra aver ripreso a girare.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #928 il: 23 Agosto, 2011, 23:12:59 pm »
Operazione sconcertante si vende il 22enne comprato sei mesi prima per tenere il 35enne.
Questo almeno spiega come mai Ruiz dopo essere stato provato come titolare in quasi tutte le amichevoli contro il barcellona era diventato le riserva di Britos ed Aronica. Adesso spero che lo spagnolo diventi titolare  e faccia capire al piagnone che non capisce una mazza.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #929 il: 23 Agosto, 2011, 23:14:16 pm »
Operazione sconcertante si vende il 22enne comprato sei mesi prima per tenere il 35enne.
Questo almeno spiega come mai Ruiz dopo essere stato provato come titolare in quasi tutte le amichevoli contro il barcellona era diventato le riserva di Britos ed Aronica. Adesso spero che lo spagnolo diventi titolare  e faccia capire al piagnone che non capisce una mazza.   

ma mi spieghi tu con che spirito vai ad allenarti, sapendo che il mister ti preferisce i suoi figliocci?

e non vale solo per ruiz, ma anche per una punta che arriverà, o per, in futuro, fernandez.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #930 il: 23 Agosto, 2011, 23:18:58 pm »
Mi dite con che spirito io, osservatore/direttore sportivo del Napoli, dovrei andare a comprare giocatori del genere quando già so che verranno bruciati a prescindere?

Offline wendell

• *
« Risposta #931 il: 23 Agosto, 2011, 23:18:59 pm »
Finora sulla gestione della rosa non ho mai avuto nulla da rimproverare a Mazzarri. Casomai è nella costruzione della stessa che quando mette lo zampino fa danni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #932 il: 23 Agosto, 2011, 23:35:58 pm »
Mi dite con che spirito io, osservatore/direttore sportivo del Napoli, dovrei andare a comprare giocatori del genere quando già so che verranno bruciati a prescindere?

Ma perché rimuovete a capocchia l'ipotesi che tale Ruiz sia un purpo affucato?

Comunque mi pare evidente che l'infortunio di Britos sia stato una manna dal cielo.  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #933 il: 23 Agosto, 2011, 23:38:48 pm »
Ma dico io, invece di Brutos non si poteva prendere un difnesore serio? Ah, no poi bisognava pagarlo, non sia mai ci si sposti dagli ingaggi di sto caxxo... E vendere Ruiz al Valencia (che per spendere 8 milioni doveva crederci nel ragazzo) mi sembra comunque una cazzata... Una società seria vende Aronica e se ne fotte, ma tanto a De Papponiis spendere meno per i purpi e magnare sulla cessione di Ruiz conviene....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #934 il: 23 Agosto, 2011, 23:39:19 pm »
Ma perché rimuovete a capocchia l'ipotesi che tale Ruiz sia un purpo affucato?

Semplicemente perchè non s'è visto.
Qualche apparizione (6 per la precisione), la maggior parte di queste nel periodo peggiore della stagione scorsa.

Il famoso progetto giovani consiste nell'aspettare e dare l'opportunità a sti giocatori di giocare e fare minutaggio.
Non è che becchi il Maldini della situazione che dopo mezz'ora guida la difesa.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 23:41:07 pm da Hwarang »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #935 il: 23 Agosto, 2011, 23:46:40 pm »
Semplicemente perchè non s'è visto.
Qualche apparizione (6 per la precisione), la maggior parte di queste nel periodo peggiore della stagione scorsa.

Il famoso progetto giovani consiste nell'aspettare e dare l'opportunità a sti giocatori di giocare e fare minutaggio.
Non è che becchi il Maldini della situazione che dopo mezz'ora guida la difesa.

Mazzarri lo vede in allenamento, solitamente fa giocare i migliori.
'O fatt 'e l'ambientamento e tutto, ok, però abbiamo cacato 9 milioni per un sostituto mediocre e addirittura l'avevamo venduto dopo sei mesi. Diciamo che tiene tutte le credenziali della mezza sega iberica, con buona pace degli amanti di Mexes.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #936 il: 23 Agosto, 2011, 23:51:17 pm »
Mazzarri lo vede in allenamento, solitamente fa giocare i migliori.
'O fatt 'e l'ambientamento e tutto, ok, però abbiamo cacato 9 milioni per un sostituto mediocre e addirittura l'avevamo venduto dopo sei mesi. Diciamo che tiene tutte le credenziali della mezza sega iberica, con buona pace degli amanti di Mexes.
Ruiz-Britos = 18 milioni!! E ci siamo lasciati sfuggire criscito per un milioncino :rofl: :rofl: :rofl:!Con 18 milioni compri Coates,Mangala ,Zanka Jorgensen e ti rimane pure qualcosa di soldi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #937 il: 23 Agosto, 2011, 23:55:39 pm »
Ruiz-Britos = 18 milioni!! E ci siamo lasciati sfuggire criscito per un milioncino :rofl: :rofl: :rofl:!Con 18 milioni compri Coates,Mangala ,Zanka Jorgensen e ti rimane pure qualcosa di soldi  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io è n'estate intera che penso a sta cosa. Ironia della sorte esordiamo in campionato con Aronica, uno che nella migliore delle ipotesi si doveva giocare il posto con Cherubin e Morleo.

Offline mk89

• *
« Risposta #938 il: 23 Agosto, 2011, 23:57:03 pm »

Questo lo devi dire al presidentissimo.
Comunque mamma mà tra mazzarri e il presidente non si sa chi stia facendo più schifo.. che sfaccimma!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #939 il: 23 Agosto, 2011, 23:58:25 pm »
  :boh:  confusione totale

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL