Fosse vero ancora più ridicoli:
rivendi dopo 6 mesi un giocatore giovane che hai fortemente voluto e trattato (tra l'altro pagato bene) per praticamente 1 anno, senza averlo mai fatto giocare tenendoti un cesso strapagato e un vecchio mediocre.
Ma che progetto del cazzo.
Tra l'altro ricordiamo che Ruiz è stata un'operazione al 100% voluta da Bigon, che già in estate si espose pubblicamente affermando di avere come unico rimpianto il fatto di non averlo preso. Io adesso capisco che questo è stato messo solo ad occuparsi degli esuberi e delle comproprietà, però quando tu allenatore che hai acquisito pieni poteri in fase di mercato, mi bocci Matavz, mi bocci Trezeguet (altra sua idea...), probabilmente ci sarà stato qualche altro stop proveniente dall'estero (ricordiamo i frequenti viaggi di Bigon in Francia a visionare calciatori, a detta di Ferrari agente FIFA) che noi non sappiamo, mi bocci per l'appunto dopo pochi mesi ed una manciata di partite Ruiz, un "prospettico" in favore di un vecchiardo come Aronica che era stato messo in lista di sbarco (tra l'altro ricordiamo la lunga chiacchierata anche animata proprio tra Bigon e Aronica...), direi le tante decantate sinergie in società non funzionano poi tanto bene. Ci sono direttori sportivi che se ne sono andati per molto meno, non ultimo Sabatini lo scorso anno a Palermo....
Io sarò ripetitivo, ma continuo a dire che dare pieni poteri al merdaiolo toscano è stato il più grande errore commesso dal Napoli post-fallimento. E' qualcosa veramente oramai fuori controllo, io sono schifato e sconcertato da questa situazione. Gli sputerei in faccia e gli chiaverei una capata in mezzo agli occhiali mommò a chella lota, poi ai voglia e chiagnere....