Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77314 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #740 il: 23 Maggio, 2011, 23:21:15 pm »
Boh non lo so cosa ho combinato :asd: è un bubbapensiero :look:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #741 il: 23 Maggio, 2011, 23:26:49 pm »
onestamente il suo problema più grande al momento mi pare il fatto che si creda molto più forte di quello che sia (o meglio, di quello che dimostra in campo).

Niente di grave per un 22enne, ne guadagni in umiltà ed esperienza e ne riparliamo. Basta che non si santacrocizzi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #742 il: 23 Maggio, 2011, 23:35:28 pm »
mio padre lo ha incontrato: portava il cane dal veterinario ed aveva una golf tutta smantellata........mi ha riferito che inizialmente pensava che fossi io :look: poi si è avvicinato a lui un  tifoso che urlava eccitato "zè mà at' vist a ruiz???" e mio padre imperturbabile "ma c'aggià fa cu ruiz, o bror'???"....dopo che il tifoso ha insistito mio padre si è offerto di immortalarlo al fianco del suo idolo, allorchè ruiz si aspettava che anche mio padre avesse voluto fotografarsi, invece papà gli ha chiavato nu paccariell e l'ha salutato dicendo "cia uagliò o'zì". dopodichè ruiz si è messo in macchina col cane, è uscito in maniera avventata dal parcheggio, così beccandosi un megajastemmone allucinante dall'automobilista con cui ha rischiato il contatto..............poverù dio  :sad: :sad:

:look:
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2011, 23:38:20 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #743 il: 23 Maggio, 2011, 23:37:53 pm »
mio padre lo ha incontrato mentre portava il cane dal veterinario on una golf tutta smantellata........mi ha riferito che inizialmente pensava che fossi io :look: poi si è avvicinato a lui un  tifoso che urlava eccitato "zè mà at' vist a ruiz???" e mio padre imperturbabile "ma c'aggià fa cu ruiz, o bror'???"....dopo che il tifoso ha insistito mio padre si è offerto di immortalarlo a fianco del suo idolo, dopodichè ruiz si aspettava che anche mio padre avesse voluto fotografarsi, invece papà gli ha chiavato nu paccariell e l'ha salutato dicendo "cia uagliò o'zì". dopodichè ruiz si è messo in macchina col cane, esce in maniera avventata dal parcheggio, e si becca un megajastemmone allucinante dall'automobilista con cui ha rischiato il contatto..............poverù dio  :sad: :sad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tuo padre  :alla: :alla: :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #744 il: 24 Maggio, 2011, 06:22:58 am »
mio padre lo ha incontrato: portava il cane dal veterinario ed aveva una golf tutta smantellata........mi ha riferito che inizialmente pensava che fossi io :look: poi si è avvicinato a lui un  tifoso che urlava eccitato "zè mà at' vist a ruiz???" e mio padre imperturbabile "ma c'aggià fa cu ruiz, o bror'???"....dopo che il tifoso ha insistito mio padre si è offerto di immortalarlo al fianco del suo idolo, allorchè ruiz si aspettava che anche mio padre avesse voluto fotografarsi, invece papà gli ha chiavato nu paccariell e l'ha salutato dicendo "cia uagliò o'zì". dopodichè ruiz si è messo in macchina col cane, è uscito in maniera avventata dal parcheggio, così beccandosi un megajastemmone allucinante dall'automobilista con cui ha rischiato il contatto..............poverù dio  :sad: :sad:

Ruiz è un piscione, questo lo si era capito da tempo purtroppo :look:

Online kolor

• *
« Risposta #745 il: 24 Maggio, 2011, 11:55:48 am »
Non era un test troppo indicativo, ma anche questa partita è finita col solito dubbio  :asd: tecnicamente non si discute, ha incarrato i soliti cambi di gioco veramente di alto livello, bello l'intervento su Boniperti jr, male su quella sivrgolata che ha concesso il corner del gol di Chiellini, ma soprattutto non mi è piaciuta quella ammonizione presa per una trattenuta a metà campo su Toni...che patatern :maronn:

Speriamo che il prossimo anno riesca ad assimilare bene sta difesa a 3 e soprattutto migliori dal punto di vista atletico facendo una preparazione adatta.

non ti dimenticare il dribbling senza senso tentato mi pare su Toni....che se non era per il cadavere dell'attaccante in questione, era a tu per tu con De Sanctis.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #746 il: 24 Maggio, 2011, 12:00:57 pm »

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #747 il: 24 Maggio, 2011, 12:03:54 pm »
è terribilmente lento...mia nonna sulla carrozzella gli fa certi allunghi che manco se li sogna!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #748 il: 24 Maggio, 2011, 12:15:37 pm »
gioca ancora alla spagnola...tiene la posizione e cerca di fare possesso palla, poco abituato a rincorrere l'avversario e a straciargli i peli dal culo....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #749 il: 25 Maggio, 2011, 00:52:40 am »
Ho dimenticato di dirvi che mi sono ingrippato su questa lota lentissima  :look:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #750 il: 25 Maggio, 2011, 01:02:20 am »
Ho dimenticato di dirvi che mi sono ingrippato su questa lota lentissima  :look:
io con Roby di HIMYM  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #751 il: 25 Maggio, 2011, 01:08:06 am »
gioca ancora alla spagnola

dov'è south quando serve?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
4 - Ruiz Víctor
« Risposta #752 il: 25 Maggio, 2011, 02:16:33 am »
dov'è south quando serve?
ora c ho quest immagine in testa del buon victor che imbruscina il pesce in petto a cavallo che tornerà a tormentarmi in sogno, credo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #753 il: 25 Maggio, 2011, 03:14:19 am »
io con Roby di HIMYM  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Robyn la devi solo amare  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #754 il: 25 Maggio, 2011, 07:58:34 am »

Offline Puck

• *
« Risposta #755 il: 28 Maggio, 2011, 11:29:43 am »
va a farsi gli europei under 21

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #756 il: 28 Maggio, 2011, 11:35:39 am »
va a farsi gli europei under 21

pedofilo di merda

C. Pazzo 

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #757 il: 12 Giugno, 2011, 21:33:42 pm »
ruiz in campo ora su rai sport 1  :compagni:

Offline Puck

• *
« Risposta #758 il: 12 Giugno, 2011, 21:48:48 pm »
ruiz in campo ora su rai sport 1  :compagni:

magari,è in panca  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #759 il: 12 Giugno, 2011, 21:49:37 pm »
All'anema r'o muorto :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.