Boh non lo so cosa ho combinato è un bubbapensiero
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mio padre lo ha incontrato mentre portava il cane dal veterinario on una golf tutta smantellata........mi ha riferito che inizialmente pensava che fossi io poi si è avvicinato a lui un tifoso che urlava eccitato "zè mà at' vist a ruiz???" e mio padre imperturbabile "ma c'aggià fa cu ruiz, o bror'???"....dopo che il tifoso ha insistito mio padre si è offerto di immortalarlo a fianco del suo idolo, dopodichè ruiz si aspettava che anche mio padre avesse voluto fotografarsi, invece papà gli ha chiavato nu paccariell e l'ha salutato dicendo "cia uagliò o'zì". dopodichè ruiz si è messo in macchina col cane, esce in maniera avventata dal parcheggio, e si becca un megajastemmone allucinante dall'automobilista con cui ha rischiato il contatto..............poverù dio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
mio padre lo ha incontrato: portava il cane dal veterinario ed aveva una golf tutta smantellata........mi ha riferito che inizialmente pensava che fossi io poi si è avvicinato a lui un tifoso che urlava eccitato "zè mà at' vist a ruiz???" e mio padre imperturbabile "ma c'aggià fa cu ruiz, o bror'???"....dopo che il tifoso ha insistito mio padre si è offerto di immortalarlo al fianco del suo idolo, allorchè ruiz si aspettava che anche mio padre avesse voluto fotografarsi, invece papà gli ha chiavato nu paccariell e l'ha salutato dicendo "cia uagliò o'zì". dopodichè ruiz si è messo in macchina col cane, è uscito in maniera avventata dal parcheggio, così beccandosi un megajastemmone allucinante dall'automobilista con cui ha rischiato il contatto..............poverù dio
Non era un test troppo indicativo, ma anche questa partita è finita col solito dubbio tecnicamente non si discute, ha incarrato i soliti cambi di gioco veramente di alto livello, bello l'intervento su Boniperti jr, male su quella sivrgolata che ha concesso il corner del gol di Chiellini, ma soprattutto non mi è piaciuta quella ammonizione presa per una trattenuta a metà campo su Toni...che patatern Speriamo che il prossimo anno riesca ad assimilare bene sta difesa a 3 e soprattutto migliori dal punto di vista atletico facendo una preparazione adatta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ho dimenticato di dirvi che mi sono ingrippato su questa lota lentissima
gioca ancora alla spagnola
dov'è south quando serve?
io con Roby di HIMYM
Poi vi faccio vedere.
va a farsi gli europei under 21
ruiz in campo ora su rai sport 1
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.