Volevo scrivere qualche considerazione anch'io visto che da stamattina vi leggo ma non ho trovato il tempo di rispondere.
Parto da una sacrosanta verità: come fa un uomo (guardalinee) ad apprezzare da distanza un fuorigioco di pochi cm? Nel dubbio si è sempre detto di far correre l'azione, evidentemente non aveva dubbi, ma come si fa se io per capire che
FORSE era fuorigioco di poco ho dovuto guardare più volte il replay? Come fai?

Oltre questo lamentarsi degli arbitri è assurdo secondo me, la gestione cartellini non è stata così sbagliata come vuole far credere Mazzarri (che parliamoci chiaro, non è la prima volta che si da a piagnute post sconfitta). Per me il fallo di Cordoba era ammonizione, non può essere ultimo uomo quando proprio lì vicino c'erano altri due interisti.
Credo che se dobbiamo lamentarci di qualcosa, lo dobbiamo fare dei gol sbagliati dai nostri. Troppi errori! Tuttavia la prestazione è stata talmente esaltante, il cuore messo in campo talmente grande e gli interisti talmente distrutti sul piano fisico e del gioco dal secondo tempo in poi, che purtroppo gli errori fanno parte del gioco e ci possono stare. Io mi sento di ringraziare tutta la squadra ed è meschino prendersela con Lavezzi per il rigore, soprattutto se si sa che non ha tutta questa lucidità sotto porta o freddezza chiamatela come volete.
Leonardo può dire ciò che vuole, lui ha giocato a calcio e bene, sa benissimo chi meritava la vittoria, sa benissimo che li abbiamo distrutti.
Ci vediamo alla penultima.