Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40737 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #520 il: 27 Gennaio, 2011, 15:24:00 pm »
Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, esalta il risultato ottenuto dall'Inter sul campo del Napoli: "Io credo che uscire vittoriosi, seppure ai rigori, dal San Paolo sia un grande risultato. In questo momento forse solo il Barcellona non soffrirebbe al San Paolo, e forse anche i catalani avrebbero delle difficoltà"

6 anni fa giocavamo a Gela ed Acireale ed ora Compagnoni, uno dei primi telecronisti nazionali, dice una cosa del genere. Bah, non so voi ma io mi emoziono anche solo leggendo 'ste cose.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #521 il: 27 Gennaio, 2011, 15:24:22 pm »
Considerando i discorsi delle ultime pagine, perchè non si invidia anche Moggi? Con i suoi magagni la Juve ha vinto tanti scudetti. Poi che rubassero che c'entra...
Pensi che crippler non lo invidi?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #522 il: 27 Gennaio, 2011, 15:25:07 pm »
6 anni fa giocavamo a Gela ed Acireale ed ora Compagnoni, uno dei primi telecronisti nazionali, dice una cosa del genere. Bah, non so voi ma io mi emoziono anche solo leggendo 'ste cose.
Il meglio deve ancora venire  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #523 il: 27 Gennaio, 2011, 15:25:45 pm »
Complimenti per la rotondità :alla:

o per l'italiano? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #524 il: 27 Gennaio, 2011, 15:33:37 pm »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #525 il: 27 Gennaio, 2011, 15:37:22 pm »
Mi ha sempre fatto schifo, nel calcio e nella vita (ed in politica), l'idea secondo cui conta il risultato ed il fine giustifica i mezzi e fanculo all'etica, al buonsenso, al buongusto, alla razionalità, alla verità.

Quanto sei bello.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #526 il: 27 Gennaio, 2011, 15:39:02 pm »
Mi ha sempre fatto schifo, nel calcio e nella vita (ed in politica), l'idea secondo cui conta il risultato ed il fine giustifica i mezzi e fanculo all'etica, al buonsenso, al buongusto, alla razionalità, alla verità.
:bacino:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #527 il: 27 Gennaio, 2011, 15:39:35 pm »
Volevo scrivere qualche considerazione anch'io visto che da stamattina vi leggo ma non ho trovato il tempo di rispondere.

Parto da una sacrosanta verità: come fa un uomo (guardalinee) ad apprezzare da distanza un fuorigioco di pochi cm? Nel dubbio si è sempre detto di far correre l'azione, evidentemente non aveva dubbi, ma come si fa se io per capire che FORSE era fuorigioco di poco ho dovuto guardare più volte il replay? Come fai?  :maronn:

Oltre questo lamentarsi degli arbitri è assurdo secondo me, la gestione cartellini non è stata così sbagliata come vuole far credere Mazzarri (che parliamoci chiaro, non è la prima volta che si da a piagnute post sconfitta). Per me il fallo di Cordoba era ammonizione, non può essere ultimo uomo quando proprio lì vicino c'erano altri due interisti.

Credo che se dobbiamo lamentarci di qualcosa, lo dobbiamo fare dei gol sbagliati dai nostri. Troppi errori! Tuttavia la prestazione è stata talmente esaltante, il cuore messo in campo talmente grande e gli interisti talmente distrutti sul piano fisico e del gioco dal secondo tempo in poi, che purtroppo gli errori fanno parte del gioco e ci possono stare. Io mi sento di ringraziare tutta la squadra ed è meschino prendersela con Lavezzi per il rigore, soprattutto se si sa che non ha tutta questa lucidità sotto porta o freddezza chiamatela come volete.

Leonardo può dire ciò che vuole, lui ha giocato a calcio e bene, sa benissimo chi meritava la vittoria, sa benissimo che li abbiamo distrutti.

Ci vediamo alla penultima.    :appizz: :cazzimm:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #528 il: 27 Gennaio, 2011, 15:39:38 pm »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #529 il: 27 Gennaio, 2011, 15:43:53 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #530 il: 27 Gennaio, 2011, 15:44:15 pm »
Benvenuti: "L’Inter ha volutamente arrivare ai calci di rigore"
Francesca Benvenuti, inviata per le reti Mediaset ieri sera al San Paolo per Napoli-Inter, è intervenuta ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio Crc, rilasciando alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “La partita di ieri sera è stata di un’intensità superiore visto il pressing a centrocampo dell’Inter, ma di poca fortuna per il Napoli. Credo che la squadra di Leonardo abbia volutamente arrivare ai calci di rigore, e per quanto riguarda l’arbitro, mi è sembrato un mix di nuovo e vecchio arbitraggio. Più di quello che ha prodotto il Napoli non poteva fare. Ciò che mi preoccupa in questo Napoli è l’aspetto fisico perché Mazzarri non dispone di una non lunga panchina, e soprattutto non dello stesso valore degli undici titolari. Bisognerà incrementare la rosa per trovarsi protetti di fronte ad infortuni”.

Azz insiste.  :look:

un minuto di silenzio in onore della lingua italiana
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #531 il: 27 Gennaio, 2011, 15:47:13 pm »
comunque io per le partite contro l'inter prenderei in affitto zalayeta, ha sempre fatto la partita della vita contro queste merde.

• *
« Risposta #532 il: 27 Gennaio, 2011, 15:48:25 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #533 il: 27 Gennaio, 2011, 15:48:50 pm »
vabbuò..quindi cambiasso è scarso perchè da quella distanza un calciatore deve segnare per forza...ormai si può dire di tutto và...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #534 il: 27 Gennaio, 2011, 15:53:21 pm »
volevo chiedere se qualcuno, oltre me, durante la telecronaca sentiva un uomo urlare verso l'arbitro "ce rutt o cazz" e altre frasi che non ricordo.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #535 il: 27 Gennaio, 2011, 15:53:55 pm »
volevo chiedere se qualcuno, oltre me, durante la telecronaca sentiva un uomo urlare verso l'arbitro "ce rutt o cazz" e altre frasi che non ricordo.  :look:
:sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #536 il: 27 Gennaio, 2011, 15:56:00 pm »
http://www.facebook.com/pages/Uomo-che-urla-Ce-rutt-o-cazz-durante-Napoli-Inter-in-diretta-su-Rai1/185472668140815
gesucrì

• *
« Risposta #537 il: 27 Gennaio, 2011, 15:56:19 pm »
M'ha fatt allattà! :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #538 il: 27 Gennaio, 2011, 15:58:00 pm »

0.30

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #539 il: 27 Gennaio, 2011, 16:07:14 pm »
Volevo scrivere qualche considerazione anch'io visto che da stamattina vi leggo ma non ho trovato il tempo di rispondere.

Parto da una sacrosanta verità: come fa un uomo (guardalinee) ad apprezzare da distanza un fuorigioco di pochi cm? Nel dubbio si è sempre detto di far correre l'azione, evidentemente non aveva dubbi, ma come si fa se io per capire che FORSE era fuorigioco di poco ho dovuto guardare più volte il replay? Come fai?  :maronn:

Oltre questo lamentarsi degli arbitri è assurdo secondo me, la gestione cartellini non è stata così sbagliata come vuole far credere Mazzarri (che parliamoci chiaro, non è la prima volta che si da a piagnute post sconfitta). Per me il fallo di Cordoba era ammonizione, non può essere ultimo uomo quando proprio lì vicino c'erano altri due interisti.

Credo che se dobbiamo lamentarci di qualcosa, lo dobbiamo fare dei gol sbagliati dai nostri. Troppi errori! Tuttavia la prestazione è stata talmente esaltante, il cuore messo in campo talmente grande e gli interisti talmente distrutti sul piano fisico e del gioco dal secondo tempo in poi, che purtroppo gli errori fanno parte del gioco e ci possono stare. Io mi sento di ringraziare tutta la squadra ed è meschino prendersela con Lavezzi per il rigore, soprattutto se si sa che non ha tutta questa lucidità sotto porta o freddezza chiamatela come volete.

Leonardo può dire ciò che vuole, lui ha giocato a calcio e bene, sa benissimo chi meritava la vittoria, sa benissimo che li abbiamo distrutti.

Ci vediamo alla penultima.    :appizz: :cazzimm:

errori macroscopici non ne ho visti Hamsik si è smarcato e ha tirato in un fazzoletto è stato fortunato Castellazzi a pararla col tacco e sulla respinta più di quel colpo di testa era impossibile fare ...lavezzi ha tirato da una posizione defilata e ci sta la parata di castellazzi...Pazienza ha incornato al volo è andata fuori di un niente e infine forse solo nel prio tempo un tentativo a giro di lavezzi è stato pretenzioso