Maggior qualità: zero tiri in porta eccetto quello di Cambiasso, zero gioco sulle fasce ed in attacco.Cinismo: nessuno tiro sotto porta. Oltre a Pandev nessuno giocava oltre la trequarti, di che parli?Personalità: presi a pallonate per 120 minuti senza un minimo segno di ripresa, personalità pari a zero.Freddezza: dove, ai rigori? Lì tira chi se lo sente. Noi abbiamo fatto 4 su 5, loro 5 su 5. Siamo freddi anche noi allora.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu
per me è fuorigioco
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ah, siamo arrivati alle semifinali e non me ne sono accorto per caso?Abbiamo fatto goal all'inter? Li abbiamo battuti? Quanti rigori hanno segnato loro e quanti noi? Quello che conta è il risultato. L'inter è riuscita a non prendere goal, quindi si sono difesi bene e con personalità, tutte le chiacchiere stanno a zero, quello che conta è il risultato finale. INter in semifinale, napoli fuori dalla coppa ai quarti.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma questa è una leggenda inventata dai tifosi illusi e dai giornalisti napoletani. Io, ragionando a mente fredda, dico che la qualificazione dell'inter ci sta. Sono più forti di noi, il nostro migliore giocatore porterebbe le borracce nell'inter, ed hanno dimostrato di avere maggior qualità, cinismo, personalità, freddezza. Massimo risultato col minimo sforzo, 45 minuti di intensità e 75 minuti di ritmo basso per non affaticarsi, cercando di resistere agli attacchi avversari con attenzione e concentrazione, da grande squadra insomma.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Mi ha sempre fatto schifo, nel calcio e nella vita (ed in politica), l'idea secondo cui conta il risultato ed il fine giustifica i mezzi e fanculo all'etica, al buonsenso, al buongusto, alla razionalità, alla verità.
Tuttonapolihttp://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=54383Benvenuti: "L’Inter ha volutamente arrivare ai calci di rigore"e nel testo: Credo che la squadra di Leonardo abbia volutamente arrivare ai calci di rigorel'ha scritto questo signore ( ) qua