Guagliù, siate obiettivi, solo perché c'è il Napoli di mezzo non significa che le cose abbiano un'altra misura.
Lavezzi la prende sempre con la spalla e nessuno fiata, Lucio è andato di spalla e per me non era assolutamente rigore. C'era il fallo di mano di Chivu in area nostra, quello si non visto. Maggio nel momento in cui viene buttato giù era già stato recuperato da tre giocatori, se quel fesso di Cordoba non lo buttava giù, il tempo che stoppava il pallone e mezza Inter era tra lui e la porta, per me non era ultimo uomo e a parti invertite mi sarei incazzato.
Il gol annullato secondo me a guardare il replay ci sono due millimetri di fuorigioco, ma ci sta l'errore in queste azioni e non me la sento di parlare di arbitraggio scandaloso perché nel dubbio di lascia passare ma bastano due millesimi di secondo di ritardo e non c'è il dubbio, insomma, errore giustificabilissimo. Se di errore si tratta.
A noi mancano due ammonizioni, un fallo laterale (che avevo dimenticato, lì davvero arrogante l'arbitro, che comunque non ha espulso Mazzarri ma solo redarguito) e un fallo di mani in area nostra.
All'Inter manca un fuorigioco a Ranocchia che poteva essere molto pericoloso e un fallo su Lavezzi inesistente. Non mi sembra che l'arbitro abbia condizionato la partita né che abbia diretto male, magari qualche falletto era pro Inter, ma non mi fa proprio gridare allo scandalo, anzi, trovo assurdo che ci si attacchi all'arbitraggio proprio dopo una partita come questa!