Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40773 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 27 Gennaio, 2011, 09:37:16 am »
Angioletto pero ci vuoi spiegare con che certezza, se Lavezzi avesse segnato, dici che passavamo il turno?
Mi sembra che ti stai appigliando su sto fatto. MAgari segnava Lavezzi e sbagliava qualcun'atro. I rigori sono una lotteria e a noi c'ha detto male.
Non ti scorda pure che le merde a strisce fisicamente sono degli armadi e anche quando non stanno in condizione e' veramente difficile superarli.

Un'altra cosa perche non spendi un po del tuo malumore nei confronti dell'arbitro che cia rotto il cazzo per 120 minuti??
Io non mi riferisco solo al calcio di rigore....Lavezzi durante la partita ha fallito due palle goal clamorose a tu per tu col portiere, non ha ingarrato un cazzo di passaggio, non correva nemmeno all'inizio, pareva giocare senza voglia. Hamsik si è fumato un goal incredibile, più facile segnare che sbagliare...non ha ingarrato NIENTE, nemmeno gli stop più semplici al limite dell'area (facendo sfumare azioni pericolosissime..) Cavani non l'ho visto proprio se non in occasione del goal annullato e del colpo di testa in mano al portiere....

...e questo sarebbe il temibile attacco? L'inter ha giocato un tempo, hanno abbassato i ritmi perchè si correva troppo, sono riusciti nell'intento di gestire la partita senza subire goal e scamazzare ai rigori una squadretta mediocre, perchè si sapeva che ai rigori avremmo perso.

Prendersela sempre con gli arbitri è da rosiconi, se hamsik o lavezzi avessero segnato non staremmo qui a lamentarci degli arbitri.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #281 il: 27 Gennaio, 2011, 09:42:56 am »
ci credevo davvero... :pianto:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #282 il: 27 Gennaio, 2011, 09:43:10 am »
Comunque signori, in definitiva li abbiamo asfaltati e TUTTI sanno che avremmo meritato noi il passaggio del turno. Il Napoli è forte, ha un'anima (cit.), e sarebbe capace di battere chiunque. Alla fine l'incazzatura m'è passata e Lavezzi l'ho perdonato, ora schifo a morte più l'arbitro, perchè quel gol di Cavani era regolare, ci ha negato un fallo con espulsione di Cordoba e altri 2 rigori(che non avrebbe tirato lavezzi).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #283 il: 27 Gennaio, 2011, 09:44:24 am »
Forse io sono l'unico che non ha visto un arbitraggio così pessimo, con un unico errore macroscopico, per cui non me la prendo con l'arbitro. Però non capisco proprio tutta questa acredine di Angelo. Innanzitutto, i giocatori non ti devono niente. Poi, hanno dei limiti, col tuo ragionamento bestemmieresti anche Xavi-Iniesta-Messi perché non sono mai perfetti al 100% per tutta la durata dell'incontro. E poi bisogna considerare che questi tre ragazzi, i cui gol fino ad ora ci permettono di parlare non di una buona stagione ma di una straordinaria, stanno giocando ininterrottamente dall'inizio del campionato. Chi li sostituisce è quel Sosa che tu porti così (allegasi gesto della mano alzata sopra la testa) e che fa prestazioni di merda, senza voglia, camminando per il campo come farebbe Candy, con i suoi tocchetti a fecatiello, e tu lo giustifichi sempre. Ora che la squadra fa una delle partite più belle, tu che hai sempre scusato una pippa immonda, osi prendertela con Lavezzi-Cavani-Hamsik? Allora avevo ragione nel topic "Da quando quel ricchione di fratm non posta pù..."! :patt:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #284 il: 27 Gennaio, 2011, 09:53:41 am »
Angioletto pero ci vuoi spiegare con che certezza, se Lavezzi avesse segnato, dici che passavamo il turno?
Mi sembra che ti stai appigliando su sto fatto. MAgari segnava Lavezzi e sbagliava qualcun'atro. I rigori sono una lotteria e a noi c'ha detto male.
Non ti scorda pure che le merde a strisce fisicamente sono degli armadi e anche quando non stanno in condizione e' veramente difficile superarli.

Un'altra cosa perche non spendi un po del tuo malumore nei confronti dell'arbitro che cia rotto il cazzo per 120 minuti??

Ma infatti i calci di rigore sono la cosa piu' antisportiva che si potesse inventare. E sono anche un'esclusiva del calcio credo...infatti non mi risulta che nel basket (ad es.) ci sia la gara di tiri liberi in caso di pareggio...

Cmq io non ho nulla da recriminare alla mia squadra. E devo dire che ieri è stata una partita fantastica cmq.
Un traguardo è perso, ma possiamo raggiungere uno degli altri 2.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #285 il: 27 Gennaio, 2011, 09:55:34 am »
Forse io sono l'unico che non ha visto un arbitraggio così pessimo, con un unico errore macroscopico, per cui non me la prendo con l'arbitro. Però non capisco proprio tutta questa acredine di Angelo. Innanzitutto, i giocatori non ti devono niente. Poi, hanno dei limiti, col tuo ragionamento bestemmieresti anche Xavi-Iniesta-Messi perché non sono mai perfetti al 100% per tutta la durata dell'incontro. E poi bisogna considerare che questi tre ragazzi, i cui gol fino ad ora ci permettono di parlare non di una buona stagione ma di una straordinaria, stanno giocando ininterrottamente dall'inizio del campionato. Chi li sostituisce è quel Sosa che tu porti così (allegasi gesto della mano alzata sopra la testa) e che fa prestazioni di merda, senza voglia, camminando per il campo come farebbe Candy, con i suoi tocchetti a fecatiello, e tu lo giustifichi sempre. Ora che la squadra fa una delle partite più belle, tu che hai sempre scusato una pippa immonda, osi prendertela con Lavezzi-Cavani-Hamsik? Allora avevo ragione nel topic "Da quando quel ricchione di fratm non posta pù..."! :patt:
I giocatori non mi devono niente? Ma che vuol dire? Loro prendono soldi grazie a noi, non mi basta che corrano come dei ciucci. Xavi-iniesta e soci non saranno perfetti (come tutti del resto) ma ogni domenica schiantano 4/5 a 0 gli avversari, direi che il paragone non è fattibile.  Ma poi dici giusto..."fin'ora" perchè si sa che una squadra mediocre come la nostra, e senza riserve tra l'altro, è destinata solo a calare. Ieri voi avete visto il partitone, io ho visto tantissimi limiti invece...le partite non si vincono solo col cuore, la grinta e la corsa, ma anche con la freddezza, cinismo, QUALITA' TECNICHE, e l'inter ieri ce l'ha dimostrato ampiamente...I nostri giocatori quando stanno in formissima creano 41 occasioni da goal e vinciamo 1-0 ...l'inter può pure non tirare in porta ma i 3 punti a casa li porta lo stesso. Vedendo Hamsik lavezzi e Cavani, Sosa è indubbiamente il più dotato tecnicamente della rosa....non si è riuscito ad ambientare, non corre, gioca 20 minuti, purtroppo ha dei limiti fisici che non gli permettono di essere utile quanto dovrebbe. Lo difendo perchè è stato etichettato come bidone già prima di entrare in campo ad agosto ( :rotfl: ) le qualità ci sono, bisogna tirarle fuori quando serve.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #286 il: 27 Gennaio, 2011, 09:59:27 am »
dopo una partita dl genere si può solo dire GRAZIE a TUTTTA LA SQUADRA
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #287 il: 27 Gennaio, 2011, 10:00:22 am »
I giocatori non mi devono niente? Ma che vuol dire? Loro prendono soldi grazie a noi, non mi basta che corrano come dei ciucci. Xavi-iniesta e soci non saranno perfetti (come tutti del resto) ma ogni domenica schiantano 4/5 a 0 gli avversari, direi che il paragone non è fattibile.  Ma poi dici giusto..."fin'ora" perchè si sa che una squadra mediocre come la nostra, e senza riserve tra l'altro, è destinata solo a calare. Ieri voi avete visto il partitone, io ho visto tantissimi limiti invece...le partite non si vincono solo col cuore, la grinta e la corsa, ma anche con la freddezza, cinismo, QUALITA' TECNICHE, e l'inter ieri ce l'ha dimostrato ampiamente...I nostri giocatori quando stanno in formissima creano 41 occasioni da goal e vinciamo 1-0 ...l'inter può pure non tirare in porta ma i 3 punti a casa li porta lo stesso. Vedendo Hamsik lavezzi e Cavani, Sosa è indubbiamente il più dotato tecnicamente della rosa....non si è riuscito ad ambientare, non corre, gioca 20 minuti, purtroppo ha dei limiti fisici che non gli permettono di essere utile quanto dovrebbe. Lo difendo perchè è stato etichettato come bidone già prima di entrare in campo ad agosto ( :rotfl: ) le qualità ci sono, bisogna tirarle fuori quando serve.
Vabbè, dopo questa risposta o sei in malafede o sei cretino. Non puoi difendere una pippa dalle presunte qualità tecniche mai viste e smerdare dei ragazzi che hanno fatto di tutto per vincere, e soprattutto non mi puoi parlare di qualità tecniche dell'Inter dopo la partita di ieri. Vabbuò, io ti stuzzico perché mi diverto, ma so bene che quando prendi ste capate si pegg e nu ciucc e fatica.

bender89

« Risposta #288 il: 27 Gennaio, 2011, 10:01:38 am »
Della partita ci sta poco da raccontare, dal secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Una volta finiti i supplementari potevamo pure tornarcene direttamente a casa.
Ai rigori ci siamo presentati le ultime due volte con gente come Gargano, Lavezzi e Zuniga. Gente che ce putiss mettere 'a firma.
Io a Lavezzi più che il rigore non perdono quel mezzo tiro alla Quagliarella a un metro dalla porta.
L'arbitraggio, tolti pure gli episodi determinati (fallo da espulsione su Maggio e fallo di mano di Lucio) è stato proprio una latrina a senso unico.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #289 il: 27 Gennaio, 2011, 10:07:20 am »
Della partita ci sta poco da raccontare, dal secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Una volta finiti i supplementari potevamo pure tornarcene direttamente a casa.
Ai rigori ci siamo presentati le ultime due volte con gente come Gargano, Lavezzi e Zuniga. Gente che ce putiss mettere 'a firma.
Io a Lavezzi più che il rigore non perdono quel mezzo tiro alla Quagliarella a un metro dalla porta.
L'arbitraggio, tolti pure gli episodi determinati (fallo da espulsione su Maggio e fallo di mano di Lucio) è stato proprio una latrina a senso unico.
Lucio non l'ha presa con la mano, Lavezzi la tocca sei volte in una partita con la medesima parte del corpo. Il fallo su Maggio non era da espulsione perché nono era ultimo uomo né una chiara occasione da gol. Il gol annullato dopo tanti replay continua a non essere chiaro, e quando si tratta di millimetri ci sta l'errore. Quello che manca è un'ammonizione a Cambiasso (fallo subito prima dell'ammonizione di Cannavaro) e l'ammonizione a Cordoba. Tra l'altro anche l'Inter può recriminare per un fuorigioco inesistente su Ranocchia. E il presunto rigore su Cavani mi sembrava eccessivo. Il vero fallo di mani non visto era in area di rigore nostra, mi pare di Chivu. E anche Lavezzi si è preso una bella punizione svenendo per terra sulla fascia. Insomma, l'arbitro non mi sembra proprio un capro espiatorio plausibile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #290 il: 27 Gennaio, 2011, 10:11:42 am »
Lucio non l'ha presa con la mano

E' braccio. E' fallo. Confermato da tutti in tv nel dopo-gara. L'ha presa sul tricipite.
Il fallo su Maggio era chiara occasione da rete, visto che era lanciato in porta. E' proprio un esempio da 1° giorno di scuola arbitrale, l'esempio classico. Sul gol annullato forse c'è il dubbio, ma in caso di dubbio di fuorigioco la norma dice che si dà vantaggio all'attacco.
Io di solito non è che sto tanto a vedere gli arbitraggi, ma quello di ieri è da ufficio indagini. Anche perchè sulla partita secca ha una rilevanza 100 volte maggiore.

bender89

« Risposta #291 il: 27 Gennaio, 2011, 10:12:47 am »
Lucio non l'ha presa con la mano, Lavezzi la tocca sei volte in una partita con la medesima parte del corpo. Il fallo su Maggio non era da espulsione perché nono era ultimo uomo né una chiara occasione da gol. Il gol annullato dopo tanti replay continua a non essere chiaro, e quando si tratta di millimetri ci sta l'errore.

Il rigore su Cavani non l'ho menzionato, così come il fuorigioco (se nun ce sta nun ce sta, non ha senso dire "eh, però a volte te lo convalidano")
Maggio stava in porta, i tre erano dietro.
Lucio l'ha presa con la parte superiore del braccio ma il movimento era volontario. Nun se po' fa.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #292 il: 27 Gennaio, 2011, 10:13:14 am »
Vabbè, dopo questa risposta o sei in malafede o sei cretino. Non puoi difendere una pippa dalle presunte qualità tecniche mai viste e smerdare dei ragazzi che hanno fatto di tutto per vincere, e soprattutto non mi puoi parlare di qualità tecniche dell'Inter dopo la partita di ieri. Vabbuò, io ti stuzzico perché mi diverto, ma so bene che quando prendi ste capate si pegg e nu ciucc e fatica.
:rotfl:

Va bene allora mi spiego meglio:

puoi correre e dare il cuore quanto ti pare, me se fai schifo, fai schifo punto e basta....non m'interessa chi corre e chi no, non è una maratona ma una partita di calcio, ci vogliono gli attributi tecnici, non solo fisici ed atletici, capisci? Sosa ieri non l'avrei fatto giocare nemmeno io, perchè il ragazzo non sta in conzione, è palesemente estraneo al gioco e dura 20 minuti in campo.
Non si può parlare di qualità tecniche dell'inter dopo la partita di ieri? :rotfl: Hanno giocato solo un tempo e non ci hanno fatto vedere palla, avendo, tra l'altro, la palla goal più limpida dell'intero match....il resto della partita hanno cercato di giocarla a ritmi blandi per non stancarsi troppo, ci hanno portato ai rigori e li hanno messi tutti dentro con facilità e tranquillità, mentre noi, dall'alto della nostra mediocrità tecnica, abbiamo fallito con uno dei nostri migliori uomini (in realtà pure zuniga lo aveva sbagliato ma ha avuto un culo enorme)
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #293 il: 27 Gennaio, 2011, 10:14:32 am »
Lucio non l'ha presa con la mano, Lavezzi la tocca sei volte in una partita con la medesima parte del corpo.

napoli-roma, anno 2009. zalayeta stoppa con la stessa parte del corpo e batte doni. il sig. de rossi da roma fischia fallo di mano e annulla la rete. nessuno, nemmeno tra i tifosi napoletani, protestò per l'intervento arbitrale

Citazione
Il fallo su Maggio non era da espulsione perché nono era ultimo uomo né una chiara occasione da gol.

un giocatore da solo, a 16 metri dalla porta, solo col portiere e atterrato da dietro da 3 difensori non è ultimo uomo? :eek:

Citazione
Il gol annullato dopo tanti replay continua a non essere chiaro,

a te, a bagni le merde interiste come lui o qualche leccaculo assortito

Citazione
e quando si tratta di millimetri ci sta l'errore.

nel dubbio lascia correre. non è un mio pensiero, ma una direttiva FIFA. certo è che dalla tv si vede chiaramente come fosse in linea

poi sulla gestione pazzesca dei falli mi pare siamo d'accordo. aggiungo l'episodio in cui eto'o si porta la palla oltre la linea laterale, da la palla ai giocatori del napoli con sportività, ma poi arriva il verme e comanda rimessa per l'inter. mazzarri gli urla che è stato lo stesso eto'o ad ammettere il (chiarissimo) fallo laterale, e lui quasi espelle il mister

è difficile di fronte a queste cose non pensare alla malafede, soprattutto conoscendo tutti i fatti che si sono susseguiti dal 2006 ad oggi. e mi meraviglio di come uno che si porfessi tifoso del napoli possa portare una linea così accomodante, quasi timorosa di passare per inobbiettiva
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 10:15:54 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #294 il: 27 Gennaio, 2011, 10:17:10 am »
ci hanno portato ai rigori e li hanno messi tutti dentro con facilità e tranquillità, mentre noi, dall'alto della nostra mediocrità tecnica, abbiamo fallito con uno dei nostri migliori uomini (in realtà pure zuniga lo aveva sbagliato ma ha avuto un culo enorme)
si xchè il loro obiettivo era portarci ai rigori ed erano sicuri di vincere poi, ma per piacere, non avevano alternative perchè da metà secondo tempo in poi non ne avevano più..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #295 il: 27 Gennaio, 2011, 10:19:14 am »
si xchè il loro obiettivo era portarci ai rigori ed erano sicuri di vincere poi, ma per piacere, non avevano alternative perchè da metà secondo tempo in poi non ne avevano più..

Che poi lo stesso bimbominkia brasileiro lo ha ammesso che non ce la facevano piu'... :asd:
Infatti ha sparato pure l'assurda proposta di eliminare i supplementari perchè ci si stanca troppo  :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #296 il: 27 Gennaio, 2011, 10:19:58 am »
Appunto, proprio perchè non ce ne avevano più hanno cercato di amministrare e arrivare ai rigori sapendo di poterla spuntare per il maggior tasso tecnico
Spoiler

Spoiler

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #297 il: 27 Gennaio, 2011, 10:20:59 am »
Appunto, proprio perchè non ce ne avevano più hanno cercato di amministrare e arrivare ai rigori sapendo di poterla spuntare per il maggior tasso tecnico
quello lo chiami amministrare?? son stati messi SOTTO..a loro è andata solo di culo che non hanno preso gol.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #298 il: 27 Gennaio, 2011, 10:23:46 am »
quello lo chiami amministrare?? son stati messi SOTTO..ci è andata solo di culo che non hanno preso gol.
Ma quale messi sotto, ma smettila cristo santo, mezzo tiro in porta abbiamo fato nei supplementari, quel goal mangiato dal porcho davanti a castellazzi e basta....io ricordo 3 occasioni in tutta la partita, le due di lavezzi e quella di hamsik, STOP....anche loro hanno avuto due occasioni nette, una clamorosa proprio (la più nitida della partita)

La partita è stata abbastanza equilibrata, non riesco a vedere proprio questo napoli brasileiro che avete visto voi...molto meglio dell'inter sotto il profilo atletico, è stata messa grande intensità in campo....ma non vedo tutte queste occasioni goal e questo calcio champagne sinceramente, anzi, ho visto molti errori di natura tecnica.
Spoiler

Spoiler

Offline signor groucho

• *
« Risposta #299 il: 27 Gennaio, 2011, 10:25:25 am »
Guagliù, siate obiettivi, solo perché c'è il Napoli di mezzo non significa che le cose abbiano un'altra misura.
Lavezzi la prende sempre con la spalla e nessuno fiata, Lucio è andato di spalla e per me non era assolutamente rigore. C'era il fallo di mano di Chivu in area nostra, quello si non visto. Maggio nel momento in cui viene buttato giù era già stato recuperato da tre giocatori, se quel fesso di Cordoba non lo buttava giù, il tempo che stoppava il pallone e mezza Inter era tra lui e la porta, per me non era ultimo uomo e a parti invertite mi sarei incazzato.
Il gol annullato secondo me a guardare il replay ci sono due millimetri di fuorigioco, ma ci sta l'errore in queste azioni e non me la sento di parlare di arbitraggio scandaloso perché nel dubbio di lascia passare ma bastano due millesimi di secondo di ritardo e non c'è il dubbio, insomma, errore giustificabilissimo. Se di errore si tratta.
A noi mancano due ammonizioni, un fallo laterale (che avevo dimenticato, lì davvero arrogante l'arbitro, che comunque non ha espulso Mazzarri ma solo redarguito) e un fallo di mani in area nostra.
All'Inter manca un fuorigioco a Ranocchia che poteva essere molto pericoloso e un fallo su Lavezzi inesistente. Non mi sembra che l'arbitro abbia condizionato la partita né che abbia diretto male, magari qualche falletto era pro Inter, ma non mi fa proprio gridare allo scandalo, anzi, trovo assurdo che ci si attacchi all'arbitraggio proprio dopo una partita come questa!