Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40964 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 27 Gennaio, 2011, 01:54:56 am »
gli obiettivi societari sono quelli.

Per vincere a tutti i costi ci sono altre squadre.

Che dovrebbero dire i tifosi del catania allora?
Tra gli obiettivi societari non credo c'era quello di uscire ai quarti di coppa italia, altrimenti mazzarri non avrebbe schierato i titolarissimi.

Voglio vincere a tutti i costi, con la squadra che rappresenta le mie origini, il Napoli, punto e basta.

il Catania? Cazzi loro.

Potenzialmente potremmo fare grandi cose visto il seguito di tifosi e gli introiti. Purtroppo il presidente è un pappone di merda e sfrutta molto, troppo, la passione dei tifosi per la squadra.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #261 il: 27 Gennaio, 2011, 01:56:30 am »
Angiolè,ma nuje amm signat,che vuò?Stai 1 a 0 al ventesimo ed è tutta un'akltra partita,poi c'è il rosso a Cordoba,quindi che cazzo vuoi?L'arbitro la partita l'ha falsata,poi se dobbiamo fare gli ipercritici questo è un altro conto.
voglio che chillu sfaccimm brutt e hamsik a 2 centimetri dalla porta la metta dentro, voglio che quel pier a banan e lavezzi una volta tanto non colpisca il portiere e non sbagli rigori, voglio che tras nu fetente e goal, è troppo?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #262 il: 27 Gennaio, 2011, 01:58:06 am »
voglio che chillu sfaccimm brutt e hamsik a 2 centimetri dalla porta la metta dentro, voglio che quel pier a banan e lavezzi una volta tanto non colpisca il portiere e non sbagli rigori, voglio che tras nu fetente e goal, è troppo?
Angiolè,ok,hai ragione,ma,nonostante ciò ,noi non siamo passati al 90% per l'arbitro e lo dico io che non mi lamento mai.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #263 il: 27 Gennaio, 2011, 01:58:41 am »
Tra gli obiettivi societari non credo c'era quello di uscire ai quarti di coppa italia, altrimenti mazzarri non avrebbe schierato i titolarissimi.

Voglio vincere a tutti i costi, con la squadra che rappresenta le mie origini, il Napoli, punto e basta.

il Catania? Cazzi loro.

Potenzialmente potremmo fare grandi cose visto il seguito di tifosi e gli introiti. Purtroppo il presidente è un pappone di merda e sfrutta molto, troppo, la passione dei tifosi per la squadra.

Allora mettiti il cuore in pace, in 80 anni abbiamo vinto pochissimo non vedo perchè la musica debba cambiare proprio ora che anzi il potere economico vale molto di più di prima.

Anche io voglio vincere,tutti vogliamo vincere, ma è inutile criticare così. Siamo ben oltre la dimensione napoli fino a questo momento di stagione.

Non facciamo MAI e dico MAI l'errore di abituarci alle vittorie come gli strisciati o i rommionisti diventando spocchiosi.

Noi siamo il ciuccio che deve sempre lottare lottare e lottare togliendosi le sue piccole grandi soddisfazioni.

Tutti vogliamo vincere, ma dobbiamo essere ben consapevoli che con il napoli vedremo pochissimi trofei ma quei pochi dovremo  e sapremo goderceli a pieno.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #264 il: 27 Gennaio, 2011, 02:05:33 am »
Allora mettiti il cuore in pace, in 80 anni abbiamo vinto pochissimo non vedo perchè la musica debba cambiare proprio ora che anzi il potere economico vale molto di più di prima.

Anche io voglio vincere,tutti vogliamo vincere, ma è inutile criticare così. Siamo ben oltre la dimensione napoli fino a questo momento di stagione.

Non facciamo MAI e dico MAI l'errore di abituarci alle vittorie come gli strisciati o i rommionisti diventando spocchiosi.

Noi siamo il ciuccio che deve sempre lottare lottare e lottare togliendosi le sue piccole grandi soddisfazioni.

Tutti vogliamo vincere, ma dobbiamo essere ben consapevoli che con il napoli vedremo pochissimi trofei ma quei pochi dovremo  e sapremo goderceli a pieno.

tu o ver si n'omm   assieme al croato! con le tue parole   incarni a pieno cio' che significa per me essere tifoso del napoli!  Ti stimo 
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 02:13:58 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #265 il: 27 Gennaio, 2011, 02:07:17 am »
domani ci svegliamo con eva henger accanto e un conto in banca di 100 milioni di euro. Si, si, è cosi.

Ma scitateve a stu suonn. Se non segni a due metri dalla porta e mandi un rigore in curva B che cazz e colp vuò ra all'arbitro? pigliammacell cu chella lota e lavezzi o chellata mappin e hamsik...
Non si riconoscono meriti ed onori alla squadra esclusivamente quando si vince, ma lo si fa anche in partite difficili come questa, nella quale é stata schiacciata una squadra importante, che non vedeva il passaggio del turno se non con la via dei rigori. Ritmi sempre alti e lotta su tutti i palloni, cose che personalmente mi rendono fiero come non mai.
A te rende fiero solo una vittoria. Mentalità vincente? Non lo so, può darsi, di certo non una mentalità da tifoso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #266 il: 27 Gennaio, 2011, 02:22:27 am »
tu o ver si n'omm   assieme al croato! con le tue parole   incarni a pieno cio' che significa per me essere tifoso del napoli!  Ti stimo
Sono anche i semplici motivi per cui i tifosi del napoli odiano a morte quelle 3 strisciate e la roma. Loro pensano che tutto gli è dovuto.

La maglia va sudata, se ciò è fatto gia la maggior parte della soddisfazione è tolta.

Mazzarri è stato un genio, ha creato una squadra che incarna perfettamente lo spirito indomito del tifoso del napoli che non vuole arrendersi mai.

Stasera per fare di più i giocatori dovevano solo strapparsi il cuore da petto e lanciarlo in rete.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #267 il: 27 Gennaio, 2011, 02:22:32 am »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #268 il: 27 Gennaio, 2011, 02:25:55 am »
chi critica la squadra va bruciato vivo.

Offline domyssj

• *

Offline Neutrino

• *
« Risposta #270 il: 27 Gennaio, 2011, 02:44:12 am »
ah, quel ricchione di Leonardo deve trovare Anna Billò a fare un threesome con Eto'o e Mariga, mocc'a chillestramuort.

Offline domyssj

• *
« Risposta #271 il: 27 Gennaio, 2011, 02:45:15 am »
ah, quel ricchione di Leonardo deve trovare Anna Billò a fare un threesome con Eto'o e Mariga, mocc'a chillestramuort.
leonardo si chiava la billò? :imp:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #272 il: 27 Gennaio, 2011, 02:49:41 am »
Mi limito a dire che tutto questo accanimento, dopo una prestazione del genere, mi sembra veramente ingiusto!
Il Napoli stasera ha strameritato, abbiamo annientato i merdosi campioni del mondo. :tafazzi:
Io sono orgogliosa di questi ragazzi, sono stati immensi, hanno dato tutto quello che potevano. (Gargano però lo schifo lo stesso :look: )
Mi vien da dirvi solo GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO!!!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #273 il: 27 Gennaio, 2011, 07:57:36 am »
oltretutto buono buono fosse entrato lucarelli ed ammesso che lucarelli avesse segnato,  la nostra rosa  è sicuramente meno tecnica e nei rigori ad oltranza li avremmo sbagliati sicuro. o la  partita la chiudevamo sul campo o sarebbe andata cosi,cioè nn c'è da stupirsi. mo nn ci abbattiamo forza ragazzi e pensiamo a cacaarci sotto della samp :compagni:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #274 il: 27 Gennaio, 2011, 08:28:08 am »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #275 il: 27 Gennaio, 2011, 09:26:45 am »

Stasera per fare di più i giocatori dovevano solo strapparsi il cuore da petto e lanciarlo in rete.
Noneeeeeeee, bastava buttare dentro un pallone o almeno non appendere un rigore cosi importante in curva B, era cosi difficile? io me la prendo con loro e la loro mediocrità, non me ne fotte un cazzo se corrono e si sacrificano, le storielle da libro cuore le lascio a voi, io preferisco vincere.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #276 il: 27 Gennaio, 2011, 09:28:32 am »
Non si riconoscono meriti ed onori alla squadra esclusivamente quando si vince, ma lo si fa anche in partite difficili come questa, nella quale é stata schiacciata una squadra importante, che non vedeva il passaggio del turno se non con la via dei rigori. Ritmi sempre alti e lotta su tutti i palloni, cose che personalmente mi rendono fiero come non mai.
A te rende fiero solo una vittoria. Mentalità vincente? Non lo so, può darsi, di certo non una mentalità da tifoso.

Chivu: Contava passare. Qui erano tutti contro!

esempio di mentalità vincente. Alla fine secondo te, a loro frega qualcosa di essere stati schiacciati per due tempi supplementari?  :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #277 il: 27 Gennaio, 2011, 09:29:49 am »
Noneeeeeeee, bastava buttare dentro un pallone o almeno non appendere un rigore cosi importante in curva B, era cosi difficile? io me la prendo con loro e la loro mediocrità, non me ne fotte un cazzo se corrono e si sacrificano, le storielle da libro cuore le lascio a voi, io preferisco vincere.
Scusa ma se era così facile perché invece di stare qua non eri titolare del Napoli e lo facevi tu?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #278 il: 27 Gennaio, 2011, 09:30:42 am »
Angioletto pero ci vuoi spiegare con che certezza, se Lavezzi avesse segnato, dici che passavamo il turno?
Mi sembra che ti stai appigliando su sto fatto. MAgari segnava Lavezzi e sbagliava qualcun'atro. I rigori sono una lotteria e a noi c'ha detto male.
Non ti scorda pure che le merde a strisce fisicamente sono degli armadi e anche quando non stanno in condizione e' veramente difficile superarli.

Un'altra cosa perche non spendi un po del tuo malumore nei confronti dell'arbitro che cia rotto il cazzo per 120 minuti??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #279 il: 27 Gennaio, 2011, 09:33:22 am »
Scusa ma se era così facile perché invece di stare qua non eri titolare del Napoli e lo facevi tu?
perchè non vengo pagato 2 mln all'anno per allenarmi e giocare insieme a loro, non vengo esaltato per un goal di tacco contro l'ultima in classifica o per un dribbling fine a se stesso sul gigante di turno, non vengo definito il nuovo maradona o il nuovo fenomeno dai tifosi....è molto semplice...

Un calciatore che gioca in una squadra SECONDA in serie A non può sbagliare dei goal cosi semplici e far sbattere fuori dalla competizione la propria squadra. 3-4 di loro li ho schifati troppo dopo ieri sera, mo devono vincere qualcosa se vogliono farsi perdonare osinò se ne iesser a mori.
Spoiler

Spoiler