Tra gli obiettivi societari non credo c'era quello di uscire ai quarti di coppa italia, altrimenti mazzarri non avrebbe schierato i titolarissimi.
Voglio vincere a tutti i costi, con la squadra che rappresenta le mie origini, il Napoli, punto e basta.
il Catania? Cazzi loro.
Potenzialmente potremmo fare grandi cose visto il seguito di tifosi e gli introiti. Purtroppo il presidente è un pappone di merda e sfrutta molto, troppo, la passione dei tifosi per la squadra.
Allora mettiti il cuore in pace, in 80 anni abbiamo vinto pochissimo non vedo perchè la musica debba cambiare proprio ora che anzi il potere economico vale molto di più di prima.
Anche io voglio vincere,tutti vogliamo vincere, ma è inutile criticare così. Siamo ben oltre la dimensione napoli fino a questo momento di stagione.
Non facciamo MAI e dico MAI l'errore di abituarci alle vittorie come gli strisciati o i rommionisti diventando spocchiosi.
Noi siamo il ciuccio che deve sempre lottare lottare e lottare togliendosi le sue piccole grandi soddisfazioni.
Tutti vogliamo vincere, ma dobbiamo essere ben consapevoli che con il napoli vedremo pochissimi trofei ma quei pochi dovremo e sapremo goderceli a pieno.