Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40730 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 27 Gennaio, 2011, 00:23:29 am »
che delusione !!!!! ma meritavamo di vincere e quello era goal...!!!! :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #181 il: 27 Gennaio, 2011, 00:23:35 am »
Io l'avevo detto a mio fratello di lui e zuniga, quando ho saputo chi erano i rigoristi.

L'abbiamo detto tutti :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 27 Gennaio, 2011, 00:23:58 am »
Ma come fate ad essere cosi felici ed orgogliosi? c'è da mangiarsi le palle porco cazzo!! io dello spettacolo me ne strasbatto i coglioni, voglio andare miezz a vi a fa burdell per la vittoria della coppa italia...e che si vinca rubando o meno me pass po cazz!!! Preferisco vincere tutto in modo immeritato piuttosto che essere orgoglioso di aver giocato bene e non aver vinto niente...stamm ancor a chest? :maronn:
non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, sono orgoglioso di loro. Poi capita che si perda immeritatamente. Ma la partita del Napoli è stata eccelsa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #183 il: 27 Gennaio, 2011, 00:24:20 am »
fa una cosa, vatt a cuccà ed evita di dire stronzate....

M'er scurdat, teniamo il grande cecchino in squadra. Ja, ammettetelo cazzo, Lavezzi un solo grosso limite tiene, non sa tirare, non sa proprio coordinarsi per il tiro, e non parlo solo del rigore battuto(?!) stasera, poi se non volete accettare una critica pace, ma io lo ribadirò sempre, Lavezzi è un cecato, non sa tirare, ed infatti segna poco, e sui calci piazzati è davvero esageratamente scarso; nel resto è un campione, e tira avanti la carretta da quando è arrivato, ma non deve più andare a battere i rigori, perchè sa pure lui che non li sa battere, ma siccome è EL22 si deve mettere con la posa alla Cristiano Ronaldo e tentare di prendere l'incrocio.

P.S. Io l'avrei fatto battere a Cannavaro(che li ha sempre battuti e anche con pregevoli risultati).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #184 il: 27 Gennaio, 2011, 00:25:46 am »
voglio andare miezz a vi a fa burdell

attendi giugno  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #185 il: 27 Gennaio, 2011, 00:26:13 am »
Sono contento!

La squadra continua a stupirmi, per l'impegno, per il gioco, ma soprattutto per la tenuta fisica. Incredibile, l'Inter era morto fisicamente, messo sotto minimo per gli ultimi 20 minuti del secondo tempo e per tutti i supplementari. Dovevamo e dobbiamo essere più precisi sotto porta però. Si sa, una volta arrivati ai rigori può vincere chiunque e un pò me l'aspettavo.
Brucia, si, ma ragazzi questa era l'Inter titolare più o meno, l'Inter che aveva giocato benissimo contro di noi il 6 gennaio. Ed io a questo punto credo che siamo stati noi lì a scendere in campo poco convinti. Anche stasera sono parititi meglio loro, ma siamo usciti alla grande. Questi ragazzi sono solo da ringraziare. Mi spiace più per le energie spese alla fine inutilmente.

Possiamo davvero vincere con chiunque, e perdere con chiunque. Stasera meritavamo noi.

:bandieranap:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #186 il: 27 Gennaio, 2011, 00:26:46 am »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 27 Gennaio, 2011, 00:28:21 am »
M'er scurdat, teniamo il grande cecchino in squadra. Ja, ammettetelo cazzo, Lavezzi un solo grosso limite tiene, non sa tirare, non sa proprio coordinarsi per il tiro, e non parlo solo del rigore battuto(?!) stasera, poi se non volete accettare una critica pace, ma io lo ribadirò sempre, Lavezzi è un cecato, non sa tirare, ed infatti segna poco, e sui calci piazzati è davvero esageratamente scarso; nel resto è un campione, e tira avanti la carretta da quando è arrivato, ma non deve più andare a battere i rigori, perchè sa pure lui che non li sa battere, ma siccome è EL22 si deve mettere con la posa alla Cristiano Ronaldo e tentare di prendere l'incrocio.

P.S. Io l'avrei fatto battere a Cannavaro(che li ha sempre battuti e anche con pregevoli risultati).
tu dici che non sa tirare???
-il gol a bari  l' anno scorso
- il gol a cagliari l anno scorso
- il gol col milan quest' anno

sono i primi che mi vengono in mente....che non sia freddissimo sotto porta siamo d' accordo, ma ke nn sappia tirare... :nonquoto:

cmq dopo che ha corso x 120' ci sta che sbaglia il rigore...lo sbagliò baggio, lo sbagliò maradona...non vedo xkè non può sbagliarlo un lavezzi qualunque....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #188 il: 27 Gennaio, 2011, 00:28:57 am »
non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, sono orgoglioso di loro. Poi capita che si perda immeritatamente. Ma la partita del Napoli è stata eccelsa.
Non può essere eccelsa una partita non vinta. Io ragiono cosi. VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE...la mia unica soddisfazione, il resto non conta ad un emerito cazzo. Puoi stradominare, metterli sotto, segnare il rigore col cucchiaio...ma a maggio ci vanno loro a festeggiare per le strade di milano mentre noi come i cazzoni rosichiamo e lanciamo bestemmie a de laurentiis
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #189 il: 27 Gennaio, 2011, 00:29:24 am »
Sono contento!

La squadra continua a stupirmi, per l'impegno, per il gioco, ma soprattutto per la tenuta fisica. Incredibile, l'Inter era morto fisicamente, messo sotto minimo per gli ultimi 20 minuti del secondo tempo e per tutti i supplementari. Dovevamo e dobbiamo essere più precisi sotto porta però. Si sa, una volta arrivati ai rigori può vincere chiunque e un pò me l'aspettavo.
Brucia, si, ma ragazzi questa era l'Inter titolare più o meno, l'Inter che aveva giocato benissimo contro di noi il 6 gennaio. Ed io a questo punto credo che siamo stati noi lì a scendere in campo poco convinti. Anche stasera sono parititi meglio loro, ma siamo usciti alla grande. Questi ragazzi sono solo da ringraziare. Mi spiace più per le energie spese alla fine inutilmente.

Possiamo davvero vincere con chiunque, e perdere con chiunque. Stasera meritavamo noi.

:bandieranap:

quoto tutto, nonostante l'intossicamiento per i rigori, abbiamo dimostrato che siamo forti e che meritiamo di essere dove siamo, non siamo secondi a nessuno.

(però una jastemma a Gargano e a quella purpett e Dossena pure ci starebbe)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #190 il: 27 Gennaio, 2011, 00:30:11 am »
tu dici che non sa tirare???
-il gol a bari  l' anno scorso
- il gol a cagliari l anno scorso
- il gol col milan quest' anno

sono i primi che mi vengono in mente....che non sia freddissimo sotto porta siamo d' accordo, ma ke nn sappia tirare... :nonquoto:

cmq dopo che ha corso x 120' ci sta che sbaglia il rigore...lo sbagliò baggio, lo sbagliò maradona...non vedo xkè non può sbagliarlo un lavezzi qualunque....
Secondo me prendersela con uno perché ha sbagliato il rigore è solo per cercare uno sfogo data una sconfitta immeritatissima. Che il Pocho non sia un cecchino poi si sa, ma non credo gli si possa rimproverare nulla. Ripeto, oggi c'è solo da applaudire i ragazzi che sono stati magnifici.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #191 il: 27 Gennaio, 2011, 00:30:49 am »
Non può essere eccelsa una partita non vinta. Io ragiono cosi. VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE

eh mi sa che ti devi buttare su una strisciata :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 27 Gennaio, 2011, 00:30:59 am »
Non può essere eccelsa una partita non vinta. Io ragiono cosi. VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE...la mia unica soddisfazione, il resto non conta ad un emerito cazzo. Puoi stradominare, metterli sotto, segnare il rigore col cucchiaio...ma a maggio ci vanno loro a festeggiare per le strade di milano mentre noi come i cazzoni rosichiamo e lanciamo bestemmie a de laurentiis
tutte le partite non le vince nemmeno il barca...
visto ke è naturale di tanto in tanto perdere qualche partita, preferisco farlo come stasera....vedendo 13 giocatori sputare il sangue.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #193 il: 27 Gennaio, 2011, 00:31:04 am »
ecco tu sei un altro che faresti proprio bene a te ne i a durmi....ste cazzate non si possono proprio sentire, leggere....
Io non solo continuo a stà cà, ma continuo pure a bestemmiare questi giocatorini da 3 soldi che ci dovrebbero rappresentare. A te piace sostenere sempre e comunque? buon per te. Io voglio solo vincere (e non dite tifa inter e stronzate del genere) me so rutt o cazz.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #194 il: 27 Gennaio, 2011, 00:31:57 am »
 :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #195 il: 27 Gennaio, 2011, 00:32:33 am »
Preferisco vincere tutto in modo immeritato piuttosto che essere orgoglioso di aver giocato bene e non aver vinto niente...stamm ancor a chest? :maronn:

Ah, se po sceglier!? :scratch:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #196 il: 27 Gennaio, 2011, 00:33:29 am »
eh mi sa che ti devi buttare su una strisciata :asd:
Foggia di zeman? :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #197 il: 27 Gennaio, 2011, 00:33:42 am »

Ma forse non mi sono spiegato, io non mi lamento del rigore di stasera, mi lamento del fatto che abbia sbagliato TUTTI i rigori che ha tirato da quando è a Napoli, tra allenamenti, amichevoli e gare ufficiali, e si ostina a volerli battere e ogni vot azzecc na figur e merd divers!

Io comunque di Lavezzi ricordo più tiri sbilenchi, palloni in curva, portieri beccati in bocca da zero metri che grandi gol, facci caso, per piacere, la maggior parte delle volte arriva sul pallone scordinato quando deve tirare.

Ma mo pare che odio il Pocho così, non è questo, anzi, è l'anima del Napoli, è uno dei migliori che teniamo, ma sto intossicato perchè è la terza o quarta volta che dominiamo la partita di coppa e la perdiamo ai rigori perchè lui sbaglia il suo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #198 il: 27 Gennaio, 2011, 00:35:11 am »
Foggia di zeman? :look:

no, il consiglio era di buttarsi sulle strisce pedonale e aspettare.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #199 il: 27 Gennaio, 2011, 00:35:56 am »
tutte le partite non le vince nemmeno il barca...
visto ke è naturale di tanto in tanto perdere qualche partita, preferisco farlo come stasera....vedendo 13 giocatori sputare il sangue.
L'obiettivo dev'essere quello di VINCERE sempre e comunque, non si può essere felici o soddisfatti dopo esser stati eliminati dalla coppa italia. Quest'anno avevamo la possibilità di vincere un trofeo, io ci credevo, ed invece siamo usciti mestamente ai quarti, I C'SCHIF...

io preferisco vincere giocando una merda. Stasera si poteva (anzi si doveva) vincere....negli anni stiamo perdendo un pò di abitudini, prima al san paolo pisciavamo in testa a tutte le big, mo ne battiamo a stento qualcuna (qualche nobile decaduta o qualcuna in difficoltà...)
Spoiler

Spoiler