Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 41040 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 27 Gennaio, 2011, 00:11:29 am »
Voi ci volete proprio costringere a bannare. Vediamo un po' se riusciamo a stare tranquilli...
la mia firma nuova

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #161 il: 27 Gennaio, 2011, 00:11:37 am »
CRIPPLER BRICCONCELLO!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #162 il: 27 Gennaio, 2011, 00:12:32 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #163 il: 27 Gennaio, 2011, 00:13:31 am »
NAPOLI, 26 gennaio - Mazzarri esordisce ridendo, ai microfoni della Rai, ascoltando Leonardo che ha appena finito di parlare di partita alla pari: 'Leonardo è un bravo ragazzo, lo stimo, ma ogni volta che affronto l'Inter il suo allenatore vede una partita diversa. Basta contare le palle gol, non ricordo più quante ne abbiamo avuto. Sembrava una grande squadra contro una piccola squadra, era quasi un assedio', precisa l'allenatore del Napoli.

GLI EPISODI? CONTRO LE GRANDI.. - Gol annullato, rigore negato, espulsione ignorata, gli episodi infiammano il tecnico azzurro: 'Il fuorigioco? A volte ci sono situazioni contro il Napoli contro queste grandissime squadre che se ci possono stare non ci stanno, se non ci possono essere ci sono. La distribuzione dei cartellini, il sandwich a Maggio da ultimo uomo.. (mostrano il braccio di Lucio in piena area sul tiro di Campagnaro), questo fallo, se non è danno procurato col braccio ditemi voi cos'è'.

AI PUNTI MERITAVA IL NAPOLI - Insomma, per Mazzarri dopo il primo tempo non c'è stata più storia: 'Il primo tempo ho visto la forza e la tecnica dell'Inter, mi sono anche preoccupato. Nella ripresa noi abbiamo iniziato a giocare, l'Inter ha fatto fatica. Ai punti meritava il Napoli ma il calcio è questo, se non segni non vinci. Contatemi i tiri in porta dell'Inter dal secondo tempo in poi, non so se ne hanno fatto uno..'

AMBIENTE, C'E' FIDUCIA - Comunque è l'eliminazione meno dolorosa che potesse esserci, perchè il gruppo si è cementato con questa battaglia: 'Fiduciosi per il futuro? Senz'altro, ho fatto i complimenti ai giocatori, sono strafelice di allenarli. Da oggi abbiamo due competizioni invece che tre, stiamo giocando ogni tre giorni da agosto, cercheremo di fare il massimo possibile' . Corriere dello Sport.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #164 il: 27 Gennaio, 2011, 00:14:39 am »
Io ho già smaltito la rabbia, sono troppo orgoglioso per lo spettacolo mostrato dalla mia squadra, non posso rimproverar loro niente. Sembrava la semifinale di Barcellona! Spettacolo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #165 il: 27 Gennaio, 2011, 00:15:02 am »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #166 il: 27 Gennaio, 2011, 00:15:17 am »
Una sola squadra esce ridimensionata da questa gara ed è l'Inter.

Bellissima partita dei nostri, grazie per l'impegno e lo spettacolo.

Andare avanti a testa alta :napolii:

buccazza

« Risposta #167 il: 27 Gennaio, 2011, 00:16:13 am »
ciccio-s te le sei tenute per mo qll cose? :contract:  :maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #168 il: 27 Gennaio, 2011, 00:17:29 am »
ciccio-s te le sei tenute per mo qll cose? :contract:  :maronn:
no no so io quando proprio stasera non ho niente da ricriminare se non i passaggi di gargano da parte dei nostri.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #169 il: 27 Gennaio, 2011, 00:17:36 am »
ce la potevamo portare a casa questa coppa...
che rabbia... :wall:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

buccazza

« Risposta #170 il: 27 Gennaio, 2011, 00:18:19 am »
che amarezza  :nono:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #171 il: 27 Gennaio, 2011, 00:18:39 am »
Una sola squadra esce ridimensionata da questa gara ed è l'Inter.

Bellissima partita dei nostri, grazie per l'impegno e lo spettacolo.

Andare avanti a testa alta :napolii:
:sisi:

Al di là del risultato!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #172 il: 27 Gennaio, 2011, 00:18:47 am »
Dal 75° minuto in poi abbiamo dominato la partita in lungo e in largo.
I rigori erano l'ultima cosa che volevo, sono arrivati e abbiamo perso..L'unico giocatore del Napoli che ho detto "questo sbaglia" era Lavezzi e ho indovinato, non nascondo che quando ha sbagliato gli ho mandato tutte le maledizioni possibili ma ora che sono calmo mi limito a dire che non deve mai più minimamente pensare di tirare un rigore, n'avess ngarrat 1...pateterno mio  :maronn:
Per il resto ho visto una fottutissima fase difensiva che non ha fatto toccare manco un pallone all'Inter del cazzo.
Da ora in poi comunque sia dopo l'arbitraggio scandaloso, tiferò sempre e comunque contro l'Inter che sia Champions o Trofeo birra moretti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #173 il: 27 Gennaio, 2011, 00:18:53 am »
NAPOLI, 26 gennaio - Mazzarri esordisce ridendo, ai microfoni della Rai, ascoltando Leonardo che ha appena finito di parlare di partita alla pari: 'Leonardo è un bravo ragazzo, lo stimo, ma ogni volta che affronto l'Inter il suo allenatore vede una partita diversa. Basta contare le palle gol, non ricordo più quante ne abbiamo avuto. Sembrava una grande squadra contro una piccola squadra, era quasi un assedio', precisa l'allenatore del Napoli.

GLI EPISODI? CONTRO LE GRANDI.. - Gol annullato, rigore negato, espulsione ignorata, gli episodi infiammano il tecnico azzurro: 'Il fuorigioco? A volte ci sono situazioni contro il Napoli contro queste grandissime squadre che se ci possono stare non ci stanno, se non ci possono essere ci sono. La distribuzione dei cartellini, il sandwich a Maggio da ultimo uomo.. (mostrano il braccio di Lucio in piena area sul tiro di Campagnaro), questo fallo, se non è danno procurato col braccio ditemi voi cos'è'.

AI PUNTI MERITAVA IL NAPOLI - Insomma, per Mazzarri dopo il primo tempo non c'è stata più storia: 'Il primo tempo ho visto la forza e la tecnica dell'Inter, mi sono anche preoccupato. Nella ripresa noi abbiamo iniziato a giocare, l'Inter ha fatto fatica. Ai punti meritava il Napoli ma il calcio è questo, se non segni non vinci. Contatemi i tiri in porta dell'Inter dal secondo tempo in poi, non so se ne hanno fatto uno..'

AMBIENTE, C'E' FIDUCIA - Comunque è l'eliminazione meno dolorosa che potesse esserci, perchè il gruppo si è cementato con questa battaglia: 'Fiduciosi per il futuro? Senz'altro, ho fatto i complimenti ai giocatori, sono strafelice di allenarli. Da oggi abbiamo due competizioni invece che tre, stiamo giocando ogni tre giorni da agosto, cercheremo di fare il massimo possibile' . Corriere dello Sport.

Mister TVB
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #174 il: 27 Gennaio, 2011, 00:21:26 am »
spero che questa gara non lasci strascichi perché abbiamo altre 3 gare in 7 giorni, tra l'altro 2 di queste non proprio semplici. fra 10 giorni la classifica potrebbe essere totalmente rivoluzionata, in meglio o in peggio.

per il resto, noi paghiamo la scarsa lucidità che abbiamo avuto in attacco oggi, e un hamsik sotto tono, come sempre contro l'inter :maronn:

inutile dire che la stanchezza si farà sentire.

e concludo col dire ke il karma funziona sempre. e ke i telecronisti rai si confermano delle pesti assurde (il napoli con valeri ha vinto 6 volte su 6 - cit.).
e ke l'arbitro era murì e latt

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #175 il: 27 Gennaio, 2011, 00:22:22 am »
L'unico giocatore del Napoli che ho detto "questo sbaglia" era Lavezzi e ho indovinato
Io l'avevo detto a mio fratello di lui e zuniga, quando ho saputo chi erano i rigoristi. A lui hoanche detto la sequenza che avrei fatto io: Hamsik, Aronica, Campagnaro, Yebda, Cavani.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #176 il: 27 Gennaio, 2011, 00:22:24 am »
Io ho già smaltito la rabbia, sono troppo orgoglioso per lo spettacolo mostrato dalla mia squadra, non posso rimproverar loro niente. Sembrava la semifinale di Barcellona! Spettacolo.
Ma come fate ad essere cosi felici ed orgogliosi? c'è da mangiarsi le palle porco cazzo!! io dello spettacolo me ne strasbatto i coglioni, voglio andare miezz a vi a fa burdell per la vittoria della coppa italia...e che si vinca rubando o meno me pass po cazz!!! Preferisco vincere tutto in modo immeritato piuttosto che essere orgoglioso di aver giocato bene e non aver vinto niente...stamm ancor a chest? :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #177 il: 27 Gennaio, 2011, 00:22:27 am »
Ma infatti la telecronaca RAI è insopportabile  :maronn:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #178 il: 27 Gennaio, 2011, 00:22:44 am »
Un plauso a quelli che organizzano la sala stampa. Poi dicono che ci fanno fare sempre la figura dei pulcinella.
Chi ha seguito Rai Sport capirà.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 27 Gennaio, 2011, 00:22:45 am »
hamsik sotto tono, come sempre contro l'inter :maronn:

Assa fa', pensavo di essere stata l'unica a notarlo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.