Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 40789 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Gennaio, 2011, 23:45:07 pm »
Ma quali erano i due rigori? Non mi ricordo più niente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #81 il: 26 Gennaio, 2011, 23:45:53 pm »
Sì ma sono 4 anni che casualmente toppa sempre Lavezzi, e li sbaglia pure in amichevole, pure al trofeo moretti, pure in allenamento a quanto so, ma perchè cazz adda tirà?!
Perchè le alternative erano Gargano, Zuniga (che l'ha sbagliato, infatti), Maggio e i difensori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 26 Gennaio, 2011, 23:45:56 pm »
Sì ma sono 4 anni che casualmente toppa sempre Lavezzi, e li sbaglia pure in amichevole, pure al trofeo moretti, pure in allenamento a quanto so, ma perchè cazz adda tirà?! Non è manco che gliel'hanno parata, perchè quando li parano i rigori è sempre grazie all'intuizione del portiere, l'ha proprio appesa, mandata in orbita!

Lavezzi oggi ha giocato da 8 come tutta la squadra, ma per quel rigore sbagliato io minimo gli do un 4, perchè non è sfortuna, non li sa tirare, ci riprovasse direttamente quando s'è imparato a farlo.

ma chi doveva tirare?
lui ha il coraggio di farlo e di rigori ne sbaglia tanti pure hamsik che teoricamente è rigorista
non appelliamoci a queste cose,la partita dovevvamo vincerla nei tempi regolamentari

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #83 il: 26 Gennaio, 2011, 23:45:58 pm »

Braccia allargate in area in modo spudorato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #84 il: 26 Gennaio, 2011, 23:46:06 pm »

Lucio ha fatto una parata strepitosa in area...roba da Yashin.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #85 il: 26 Gennaio, 2011, 23:46:08 pm »
Sì ma sono 4 anni che casualmente toppa sempre Lavezzi, e li sbaglia pure in amichevole, pure al trofeo moretti, pure in allenamento a quanto so, ma perchè cazz adda tirà?! Non è manco che gliel'hanno parata, perchè quando li parano i rigori è sempre grazie all'intuizione del portiere, l'ha proprio appesa, mandata in orbita!

Lavezzi oggi ha giocato da 8 come tutta la squadra, ma per quel rigore sbagliato io minimo gli do un 4, perchè non è sfortuna, non li sa tirare, ci riprovasse direttamente quando s'è imparato a farlo.

ci sta pure che nessun altro se la sentiva.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #86 il: 26 Gennaio, 2011, 23:46:48 pm »
In questi giorni s'è parlato del calcio italiano, della mancanza della tecnica e del presunto predominio tattico. Ebbene, una partita finita 0-0 è stata uno splendore, un capolavoro tattico da parte del Napoli, che ha messo sotto l'Inter pluridecorata. La nostra squadra si muoveva come un sol uomo, hanno onorato non la competizione ma la passione e l'amore dei tifosi. Io ho visto una partita bellissima, sfortunata nel risultato, ma giocata alla perfezione dagli azzurri. Eto'o ha fatto un tiro in porta, e nei supplementari. L'Inter ha avuto una grande lezione di calcio tattico. Mi pare riduttivo parlare dei singoli, tutti a parer mio a cavallo del 7, perché magari qualcuno ha sbagliato qualche passaggio in più e qualcun altro ha fatto recuperi eccezionali, ma mi sento in dovere di spendere due parole per un giocatore che io spesso critico e che oggi è stato il migliore in campo: Salvatore Aronica. Peccato per il risultato, ma da parte mia va un grande plauso alla squadra e ai ragazzi. Sono contento di aver potuto assistere ad un tale spettacolo da parte dei miei giocatori.
Grazie.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #87 il: 26 Gennaio, 2011, 23:46:50 pm »
quando zanetti ha detto che hanno meritato non c'ho capito più niente
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #88 il: 26 Gennaio, 2011, 23:46:55 pm »
Nu sfaccimm e goal, un dannatissimo sfaccimossissimo goal, questo volevo. Io li schifo troppo, questi sono gli stessi giocatori che man mano ci faranno gettare il sangue e che dal secondo posto inizieranno a calare e pisciare in casa contro qualche squadretta...io me so rutt tropp o cazz, l'inter ha giocato un tempo ed è venuta a vincere al san paolo, ma che jesser a muri.

Lavezzi è n'omm e merd, fa na partit bon e 3 da buttare nel cesso.

o pocho o pocho diamogli la 10. :maronn:
fraté pure maradona sbagliò il rigore che ci buttò fuori dalla uefa però poi vincemmo lo scudetto quell'anno...e lavezzi è la uallera di maradona cosa pretendiamo!!?!FAI NU POC O CESS FRATé CA OSINò ME PARTN E CERVELL...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #89 il: 26 Gennaio, 2011, 23:47:10 pm »

Lucio ha fatto una parata strepitosa in area...roba da Yashin.

Mi sembrava spalla...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #90 il: 26 Gennaio, 2011, 23:47:12 pm »
ragazzi i rigori si sbagliano... e cmq l'ha scelti mazzarri quindi lui sa di sicuro chi doveva tirare...

Offline Puck

• *
« Risposta #91 il: 26 Gennaio, 2011, 23:47:30 pm »

per leonardo "molto meritata"  :pazzo:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #92 il: 26 Gennaio, 2011, 23:47:36 pm »
mazzarri su raisport

leonardo è un bravo ragazzo, ma ogni allenatore che viene qui guarda sempre un altra partita

ti amo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #93 il: 26 Gennaio, 2011, 23:48:17 pm »
Nomination
Chiama il 48278 e scegli i tuoi rigoristi!  :ok:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #94 il: 26 Gennaio, 2011, 23:48:41 pm »
Comunque pure questo fa parte del processo di crescita di una squadra.
Una grande esperienza.

Ma a parte questo Dio per favore fa cadere il Duomo , fallo sgretolare in milioni di pezzi. Fa saltare tutte le centraline tim insomma arreva quanti piu danni a quelle merda di moratti e quella merda di tronchetti provera

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #95 il: 26 Gennaio, 2011, 23:48:56 pm »
se ha detto davvero così allora zanetti è un coglione senza il minimo senso del pudore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #96 il: 26 Gennaio, 2011, 23:49:03 pm »
:chupa:

Se imparassimo ad accettare le sconfitte, quelle meritate come quelle immeritate, potremmo ritenerci un pelo degni del cuore che ci mette sta squadra. Devi solo stare zitto e inchinarti di fronte a questi ragazzi.
Ma tu me rutt o cazz. tu se vuoi inchinati, io preferisco che ad inchinarsi siano gli altri, ok?

Preferisco vincere io con 3 goal annullati all'inter ed un loro dominio piuttosto che perdere da fesso, cosi. Quest'anno speravo seriamente di arrivare in fondo e cercare di vincerla la coppa, ma siamo destinati ad un altro anno da pesce in mano visto che saremo sbattuti fuori dalla EL e in campionato se ci va di culo finiamo quarti (ma proprio di culo eh)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 26 Gennaio, 2011, 23:49:05 pm »
Se non se lo dicono da soli che l'hanno meritata non glielo dice nessuno. Cercano di convincere qualcun altro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #98 il: 26 Gennaio, 2011, 23:49:08 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #99 il: 26 Gennaio, 2011, 23:49:16 pm »
mazzarri su raisport

leonardo è un bravo ragazzo, ma ogni allenatore che viene qui guarda sempre un altra partita

ti amo
Praticamente ha detto che è un allenatore di merda, che sta là solo per grazia divina. E tiene ragione. Ennesima lezione di calcio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.