Autore Topic: Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]  (Letto 41000 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Gennaio, 2011, 23:34:28 pm »
Non c'è manco da scandalizzarsi, è uno schifo assodato e va avanti ogni domenica, l'Inter doveva passare, e di solito io non sono complottista ma c'erano 2 rigori e un goal regolare mo po veni pure o pataterno per convincermi che non è così ma nessuno me lo toglie dalla testa che l'arbitraggio è stato tutto per l'inter
gesucrì

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #41 il: 26 Gennaio, 2011, 23:35:19 pm »
VI SCHIFO.

Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.

Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 26 Gennaio, 2011, 23:35:47 pm »
yebda sta venendo fuori alla grande
yebda veramente sta dimostrando tanto se non lo riscattiamo per 2,750mln siamo dei coglioni

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 26 Gennaio, 2011, 23:35:52 pm »
Non c'è manco da scandalizzarsi, è uno schifo assodato e va avanti ogni domenica, l'Inter doveva passare, e di solito io non sono complottista ma c'erano 2 rigori e un goal regolare mo po veni pure o pataterno per convincermi che non è così ma nessuno me lo toglie dalla testa che l'arbitraggio è stato tutto per l'inter
ma sto valeri chi è?
non ci ha già ladrato in passato?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 26 Gennaio, 2011, 23:36:23 pm »
Lavezzi è un cecato di merda, non cagate il cazzo, è il quarto anno di seguito che sbaglia il rigore che poi si rivela decisivo. Mi passa per il cazzo del partitone, o s'impar a tirare basso e centrale i rigori o non li tirasse MAI PIU'! Sto tropp intossicat, gli jastemmerò i morti appresso per almeno 3 settimane.
I rigori li tira chi se la sente. Il fatto che il quarto fosse Zuniga la dice tutta.
Si sapeva che uno dei nostri corridori avrebbe toppato. Il problema è che loro li hanno messi tutti e 5.
I giocatori del Napoli stavano pieni d'ansia in corpo, gli avversari erano i campioni del mondo.
La partita l'abbiamo persa al 120', non dopo.
E comunque abbiamo buttato il sangue in campo, i giocatori vanno ringraziati uno ad uno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #45 il: 26 Gennaio, 2011, 23:36:29 pm »
VI SCHIFO.

Avete fatto passare una squadra che ha giocato un tempo solo, senza nemmeno provarci ad attaccare, assurdo. Dovete morire con un cancro fulminante al fegato, lavezzi, cavani, hamsik, gargano, tutti quanti...e v'ann muri pur e figl piccirill uomm'n e sfaccimm.

Complimenti all'inter che è diventata la nuova juventus, non ho mai visto cosi tante ladrate in una sola partita, ma come sfaccimma si fa? Come?! io sto troppo nero, quello zingaro argentino mi fa troppo schifo, è un esaltato del cazzo che nei momenti clou viene sempre meno....la 10, il pocho, a maronn e gesù crist...VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ

a frev te jut ncap

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:06 pm »
VI SCHIFO.

Ma vergognati.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #47 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:13 pm »
Comunque è vero, Lavezzi non ha colpa, la colpa è di Mazzarri che gli ha fatto tirare il rigore visto che lui è recidivo: sbagliò anche due anni fa contro la Rube. Lui non doveva tirare.
Quoto su questo ... e anche sul Zuniga rigorista sono perplesso.

Per il resto, abbiamo giocato alla grande 100minuti su 120. Meritavamo noi.

buccazza

« Risposta #48 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:13 pm »
VA A ZAPPA' A TERR OMM E MERD, NON SERVE A NIENTE SE FAI UN GOAL DI TACCO CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA E POI SBAGLI IL RIGORE DECISIVO CONTRO L'INTER (e te magn dui goal annanz a port nei supplementari...) MUNNEZZ

:sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #49 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:25 pm »
a frev te jut ncap

Lasciatelo stare sta incazzato nero

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #50 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:26 pm »
VI SCHIFO.

Io schifo i tifosi comm'a tte  :ok:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #51 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:38 pm »
I rigori li tira chi se la sente. Il fatto che il quarto fosse Zuniga la dice tutta.
Si sapeva che uno dei nostri corridori avrebbe toppato. Il problema è che loro li hanno messi tutti e 5.
I giocatori del Napoli stavano pieni d'ansia in corpo, gli avversari erano i campioni del mondo.
La partita l'abbiamo persa al 120', non dopo.
E comunque abbiamo buttato il sangue in campo, i giocatori vanno ringraziati uno ad uno.

Quoto parola per parola  :bacino:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #52 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:44 pm »
VI SCHIFO.

sei incommentabile.
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #53 il: 26 Gennaio, 2011, 23:37:52 pm »
Quando il palazzo della FIGC brucerà, sarà sempre troppo tardi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #54 il: 26 Gennaio, 2011, 23:38:09 pm »
VI SCHIFO.

Angelo ma sinceramente, più di quello che hanno fatto che devono fare ? Molto probabilmente se avessimo segnato ce lo avrebbero annullato. Abbiamo giocato, ci siamo stancati e siamo pure usciti. L'unica cosa positiva è che s'è scassato Stankovic.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 26 Gennaio, 2011, 23:38:40 pm »
VI SCHIFO.

angelo ti voglio bene ma stasera scendi, vatti a fare un giro, smettila di dire cle tue solite cazzate perchè qui siamo piu o meno tutti nervosetti. grazie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #56 il: 26 Gennaio, 2011, 23:39:05 pm »
sì ma per favore non cominciamo a litigare fra di noi,sarebbe il degno epilogo di questa serata di merda

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #57 il: 26 Gennaio, 2011, 23:39:14 pm »
NON è GIUSTO CAZZO NON è GIUSTO: QUESTI VINCONO TUTTO CONTINUANO A RUBARE NOI DOBBIAMO SGOBBARE ANDIAMO AL DI LA PURE DEI TORTI ARBITRALI  e uno si aspetta un pòdi riconoscenza dalla sorte...e invece anche quella gli è a favore ma che spaccimma contro quante persone dobbiamo combattere?!?!?

Offline Moebius

• *
« Risposta #58 il: 26 Gennaio, 2011, 23:39:59 pm »
Angelo ma sinceramente, più di quello che hanno fatto che devono fare ? Molto probabilmente se avessimo segnato ce lo avrebbero annullato. Abbiamo giocato, ci siamo stancati e siamo pure usciti. L'unica cosa positiva è che s'è scassato Stankovic.
:look:

Offline Scugnizza

• *
« Risposta #59 il: 26 Gennaio, 2011, 23:40:04 pm »
Lasciatelo stare sta incazzato nero

Io sono felice perchè il Napoli dopo questa sconfitta non meritata ne trarrà ancora di più crescita questa squadra sta vincendo con il cuore, perchè sappiamo che manca di completezza e tecnica...siamo dei leoni ci porteranno molto in alto e allora ad uno ad uno i moccosielli (non parlo di clipler) che solo ora stanno capendo che esiste il calcio ci devono fare ....... :chupa:........perchè il Napoli si può solo AMARE dopo tutti questi anni e dopo che ci volevano rubare la storia.