Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Gennaio, 2011, 14:46:40 pm ---Ma Leonardo che cazzo può mai dire?Può mai dire che Baleri gli ha regalato la qualificazione e che è stato preso a pallate per 120 minuti? :wall: :wall:
--- Termina citazione ---
Ma questa è una leggenda inventata dai tifosi illusi e dai giornalisti napoletani.
Io, ragionando a mente fredda, dico che la qualificazione dell'inter ci sta. Sono più forti di noi, il nostro migliore giocatore porterebbe le borracce nell'inter, ed hanno dimostrato di avere maggior qualità, cinismo, personalità, freddezza. Massimo risultato col minimo sforzo, 45 minuti di intensità e 75 minuti di ritmo basso per non affaticarsi, cercando di resistere agli attacchi avversari con attenzione e concentrazione, da grande squadra insomma.
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 14:51:28 pm ---in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle :scratch: mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu :asd:
Quando ho sentito elencare "l'occasion" di Chivu, ha perso la stima di milioni di persone :suicidio:
Ed era pure fallo di mano :nono:
Crippler:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 14:51:09 pm ---il fuorigioco c'è e da questa immagine è ancor più evidente. è chiaro che la'ssistente non ha visto manco il cazzo visto che era dietro di 10 metri ma nel dubbio ha preferito alzare la bandierina. lo avrei fatto pure io. la regola che nel dubbio non si alza è una cosa che non verrà mai attuata oerchè se lazi la bandiera male che vada hai tolto un gol regolare(che poi con qwuesta nuova regola è quasi sempre fuorigioco quando hai un dubbio) di cui non si parlerà molto. invece se non alzi e c'è fuorigioco se ne parlerà molto di più
Secondo me non è fuorigioco, il goal è regolare.
CMq prendersela con l'arbitro è da laziali proprio, da rosiconi. Prendiamocela con Hamsik e Lavezzi che hanno divorato l'impossibile....qui si tende sempre a difendere chi sbaglia ed attaccare gli altri.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 14:56:22 pm ---Io, ragionando a mente fredda, dico che la qualificazione dell'inter ci sta. Sono più forti di noi, il nostro migliore giocatore porterebbe le borracce nell'inter, ed hanno dimostrato di avere maggior qualità, cinismo, personalità, freddezza. Massimo risultato col minimo sforzo, 45 minuti di intensità e 75 minuti di ritmo basso per non affaticarsi, cercando di resistere agli attacchi avversari con attenzione e concentrazione, da grande squadra insomma.
Maggior qualità: zero tiri in porta eccetto quello di Cambiasso, zero gioco sulle fasce ed in attacco.
Cinismo: nessuno tiro sotto porta. Oltre a Pandev nessuno giocava oltre la trequarti, di che parli?
Personalità: presi a pallonate per 120 minuti senza un minimo segno di ripresa, personalità pari a zero.
Freddezza: dove, ai rigori? Lì tira chi se lo sente. Noi abbiamo fatto 4 su 5, loro 5 su 5. Siamo freddi anche noi allora.
Full-of-lutamma:
'Ngiolett a volte è pop strunz :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa