Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 27 Gennaio, 2011, 14:59:50 pm ---Maggior qualità: zero tiri in porta eccetto quello di Cambiasso, zero gioco sulle fasce ed in attacco.
Cinismo: nessuno tiro sotto porta. Oltre a Pandev nessuno giocava oltre la trequarti, di che parli?
Personalità: presi a pallonate per 120 minuti senza un minimo segno di ripresa, personalità pari a zero.
Freddezza: dove, ai rigori? Lì tira chi se lo sente. Noi abbiamo fatto 4 su 5, loro 5 su 5. Siamo freddi anche noi allora.
--- Termina citazione ---
Ah, siamo arrivati alle semifinali e non me ne sono accorto per caso?
Abbiamo fatto goal all'inter? Li abbiamo battuti? Quanti rigori hanno segnato loro e quanti noi?
Quello che conta è il risultato. L'inter è riuscita a non prendere goal, quindi si sono difesi bene e con personalità, tutte le chiacchiere stanno a zero, quello che conta è il risultato finale. INter in semifinale, napoli fuori dalla coppa ai quarti.
bender89:
L'Inter ha vinto e noi abbiamo fatto una buona prestazione.
A me non mi sembrano grandi argomenti per parla'.
Perché non chiudete il topic? :doh:
Scugnizza:
Ragazzi come la mettete la mettete, nel gioco del calcio, quando è dubbio si lascia proseguire l'azione...che poi chella latrine ha pigliat e sord ra cocc moggi ano imprenditore è nata cos!
Cè l'hann mis ncul chest è :boh:
cieffe01:
--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 14:51:28 pm ---in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle :scratch: mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu :asd:
Per me Leonardo è miracolato/raccomandato del calcio...sono tutti buoni a parlare quando gli si regala le cose su un piatto d'argento.
Certe dichiarazioni "da grande" al massimo le potrei accettare da un Mourinho, da un Capello, ma nn da uno che quando era al Milan non era neanche capace di dire a Seedorf di allacciarsi gli scarpini e entrare in campo! Fa bene Mazzarri a ridergli dietro..
Joker:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 14:46:55 pm ---per me è fuorigioco :look:
Non si saprà mai. Per questo non doveva alzare la bandierina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa