Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (99/121) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 14:45:37 pm ---Non gliene frega un cazzo di chi ha creato più palle goal

--- Termina citazione ---

in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle  :scratch: mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 14:51:09 pm ---il fuorigioco c'è e da questa immagine è ancor più evidente. è chiaro che la'ssistente non ha visto manco il cazzo visto che era dietro di 10 metri ma nel dubbio ha preferito alzare la bandierina. lo avrei fatto pure io. la regola che nel dubbio non si alza è una cosa che non verrà mai attuata oerchè se lazi la bandiera male che vada hai tolto un gol regolare(che poi con qwuesta nuova regola è quasi sempre fuorigioco quando hai un dubbio) di cui non si parlerà molto. invece se non alzi e c'è fuorigioco se ne parlerà molto di più

Ma che fuorigioco è ?Ja Mattia,è proprio sulla linea,è meno che millimetrico!Nel dubbio si deve lasciar correre e il guardalinee è una merda d'uomo!

kurz:

--- Citazione da: Manny Calavera - 27 Gennaio, 2011, 14:51:28 pm ---in quelle che ho sentito io ha passato tutto il tempo ad elencarle  :scratch: mettendoci pure quelle che non c'entravano un cazzo, tipo il colpo di testa mancato di Chivu :asd:

FALLO DI MANO di Chivu, per piacere chist'omm e merda.

kurz:
chell mammt chest fa, aiz 'e bandierine

WhiteManCanJump:
Guardate il piede di Cavani, non è oltre la linea. E non puoi nemmeno dire che ha la testa al di là, in quanto il corpo è inclinato verso il piede e la testa è perpendicolare al busto. Non è fuorigioco, assolutamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa