Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (88/121) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:53:23 am ---L'Inter perderà il suo obiettivo stagionale in campionato a Napoli.

--- Termina citazione ---
amen

Puck:

--- Citazione da: Jethrotull - 27 Gennaio, 2011, 12:43:01 pm ---Sto malissimo cazzo, ci ho creduto e oggi a lavoro veramente c'ho la guallera  :maronn:

lavorate insieme?  :look:

djcarmine:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:39:07 pm ---racconta.

"devi ammetterlo!!! come fai a dire che avete meritato la vittoria!!! il napoli ha avuto 8 occasioni da gol!!!!! tu sai l'italiano meglio di tanti di noi (non lo so che c'azzecca ma mi è sembrata un autoaccusa, visto comm parlav stu maronn :maronn: ).......comunque ho sperato fino all'ultimo che questo eroe si alzasse e orinasse sul bellissimo ciuffo del gentlemen delle panchine.....ma niente  :boh:

Jethrotull:

--- Citazione da: Puck - 27 Gennaio, 2011, 12:43:55 pm ---lavorate insieme?  :look:

:sisi:

domyssj:
LA bucchina della mamma di valeri.

Ci ho dormito su e sto ancora incazzato per lo scippo a mano armata ma sono ancora più orgoglioso dei ragazzi.

Ora concentrerò le gufate sull'inter spostandole dalla juve tanto quaglia gia l'ho fatto spezzare.

Annà carè a piezz!

Interisti spocchiosi di sfaccimma come li odio. Forse forse dal punto di vista tifoso i meno peggio so i Milanisti, sti interisti di merda so come gli juventini ed anna fà una lampa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa