Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2011, 12:44:00 pm ---"devi ammetterlo!!! come fai a dire che avete meritato la vittoria!!! il napoli ha avuto 8 occasioni da gol!!!!! tu sai l'italiano meglio di tanti di noi (non lo so che c'azzecca ma mi è sembrata un autoaccusa, visto comm parlav stu maronn :maronn: ).......comunque ho sperato fino all'ultimo che questo eroe si alzasse e orinasse sul bellissimo ciuffo del gentlemen delle panchine.....ma niente :boh:
--- Termina citazione ---
ma un giornalistas napoletano o milanese?
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 12:28:25 pm ---Che poi a me, in tutta onestà, della Coppa Italia non me ne fraga proprio niente. Mi dà fastidio solo aver perso contro quelle merde, in quel modo.
--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 12:33:03 pm ---Un titolo ridicolo, coronamento di una competizione ridicola. A me la Coppa Italia fa cagare, che devo fare? Non me ne frega di togliere la polvere dalla bacheca, ognuno ha le sue priorità :boh:
ma dai...è sempre un trofeo...
dopo tanti anni di nulla assoluto tra l'altro...
vampyr8:
non lo sapete che contro l'Inter i gol non valgono? i falli da ultimo uomo non valgono? i falli di mani non valgono?
Gabbie:
Lo so che la mia opinione è impopolare, ma io sono un'illusa e ho altre ambizioni, della Coppa Italia me ne frego :boh:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 12:47:48 pm ---Lo so che la mia opinione è impopolare, ma io sono un'illusa e ho altre ambizioni, della Coppa Italia me ne frego :boh:
nel mio cuore sei sempre la più popolare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa