Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Jethrotull:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 12:33:03 pm ---Un titolo ridicolo, coronamento di una competizione ridicola. A me la Coppa Italia fa cagare, che devo fare? Non me ne frega di togliere la polvere dalla bacheca, ognuno ha le sue priorità :boh:
--- Termina citazione ---
non sono d'accordo..Avrei mollato l'Europa League per arrivare in semifinale e provare a vincerla..vorrei vedere questi ragazzi alzare un trofeo perchè se lo sarebbero meritato pienamente..Mi dispiace veramente tanto :pianto:
bender89:
--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2011, 12:37:14 pm ---
Salvatore Bagni è morto tra aprile e maggio del 1988, con un grosso pezzo del mio cuore, quello che vedete è solo un rimasuglio grondante sciorda di un ex grande uomo :sisi:
--- Termina citazione ---
Come se servisse comprarsi una squadra intera per regalare uno scudetto. :zzz:
Puck:
quoro kurz :look:
sugli episodi dubbi era sempre pro inter
Jethrotull:
Sto malissimo cazzo, ci ho creduto e oggi a lavoro veramente c'ho la guallera :maronn:
Gius:
io a mente fredda sono già meno incavolato di quanto non lo fossi ieri sera....grande prestazione dei nostri dal secondo tempo in poi per intensità di gioco e determinazione, abbiamo dimostrato sul campo che avremmo strameritato di passare contro una delle squadre più forti d'Europa, e paradossalmente questa eliminazione può dare una ulteriore spinta per cercare di arrivare fino in fondo in campionato ed in Europa, fermo restando che ora tocca al pappone sganciare per acquistare, oltre a Ruiz, gli altri due innesti che occorrono per centrocampo ed attacco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa