Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (86/121) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:12:31 pm ---parole di froucho a parte :look: ieri sera quelli della RAI che di solito con noi non sono dolci di sale(cit.) ce l'avevano tutti con leonardo che diceva di aver meritato. galeazzi quasi consolava mazzarri :asd:

--- Termina citazione ---

galeazzi ieri ha tifato spudoratamente, forse ha rivisto la scintilla di quei giorni in cui lui era solo rotondetto e intervistava giocatori del napoli seminudi che cantavano nello spogliatoio lanciandogli acqua addosso :sbav:

a un certo punto non ce l'ha fatta piu e ha addirittura escalmato "forza napoli", ma forse era solo affamato, è stato mezz'ora a parlare ra pizz  :brr:

djcarmine:
bagni merda nerazzurra. kurz wins

calvin:

--- Citazione da: kurz - 27 Gennaio, 2011, 12:24:58 pm --- :sisi:



C'è anche da dire che ieri ho avuto la riprova che Bagni è proprio n omm e merda, una telecronaca da parte sua oscena, era sicuro appena dopo averlo visto sia del fuorigioco che del non fallo di mano di Lucio, quando c'è stato il fallo su Maggio da parte di Cordoba se ne è uscito con il semplice ci poteva stare.





LATRINAAA prefersico sempre quelli che non si professano tifosi del napoli, questo magna pure i soldi grazie a noi.

--- Termina citazione ---



Salvatore Bagni è morto tra aprile e maggio del 1988, con un grosso pezzo del mio cuore, quello che vedete è solo un rimasuglio grondante sciorda di un ex grande uomo  :sisi:

djcarmine:
ah, ma secondo voi chi era quello che in sala stampa voleva prendere questioni con leonardo? ciambriello?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Gennaio, 2011, 12:38:22 pm ---ah, ma secondo voi chi era quello che in sala stampa voleva prendere questioni con leonardo? ciambriello?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
racconta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa