Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (85/121) > >>

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 12:30:27 pm ---Ma assolutamente no. Parla sempre bene di noi e con cognizione. Poi a me pare pure parziale, ma non a favore dell'Inter. :sospetto:

--- Termina citazione ---
io e papà abbiamo avuto un altra impressione, che cazz vuò? :look:

SpamMattia:
ha ragione fiorenzo su bagni :look:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 12:31:18 pm ---Gabrie', "andare più avanti possibile" non bilancia un titolo in tre partite.  :puppa:

--- Termina citazione ---

Un titolo ridicolo, coronamento di una competizione ridicola. A me la Coppa Italia fa cagare, che devo fare? Non me ne frega di togliere la polvere dalla bacheca, ognuno ha le sue priorità :boh:

kurz:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:32:35 pm ---ha ragione fiorenzo su bagni :look:

--- Termina citazione ---
aspe che a me mi ha quotato già cieffe, mo mi quota qualcun altro e quindi vinco io :smoke:

dostoieschi:
A me pare che Bagni cerchi sempre di mascherare - goffamente - una parzialità abbastanza palese in favore del Napoli. I commenti "pro-Inter" di certe situazioni della partita vanno letti in questa luce, secondo me.

Pure quando parla di noi e del nostro mercato alla Domenica Sportiva gli brillano gli occhi. Lui è un entusiasta  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa