Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 12:30:27 pm ---Ma assolutamente no. Parla sempre bene di noi e con cognizione. Poi a me pare pure parziale, ma non a favore dell'Inter. :sospetto:
--- Termina citazione ---
io e papà abbiamo avuto un altra impressione, che cazz vuò? :look:
SpamMattia:
ha ragione fiorenzo su bagni :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 12:31:18 pm ---Gabrie', "andare più avanti possibile" non bilancia un titolo in tre partite. :puppa:
Un titolo ridicolo, coronamento di una competizione ridicola. A me la Coppa Italia fa cagare, che devo fare? Non me ne frega di togliere la polvere dalla bacheca, ognuno ha le sue priorità :boh:
kurz:
--- Citazione da: AMA GALLINE - 27 Gennaio, 2011, 12:32:35 pm ---ha ragione fiorenzo su bagni :look:
aspe che a me mi ha quotato già cieffe, mo mi quota qualcun altro e quindi vinco io :smoke:
dostoieschi:
A me pare che Bagni cerchi sempre di mascherare - goffamente - una parzialità abbastanza palese in favore del Napoli. I commenti "pro-Inter" di certe situazioni della partita vanno letti in questa luce, secondo me.
Pure quando parla di noi e del nostro mercato alla Domenica Sportiva gli brillano gli occhi. Lui è un entusiasta :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa