Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (75/121) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 11:27:30 am ---Io invece vorrei sapere cosa imputa Angelo alla squadra e a Lavezzi in particolare.

--- Termina citazione ---
:cazzimm:

Comunque rivedendo l'azione di Lavezzi in cui sbaglia da solo, devo dire che Castellazzi è bravissimo a non abboccare alla finta e a rimanere in piedi. Certo che se il Pocho smettesse di tenere la testa penzolante e ogni tanto guardasse anche davanti a sé...

Gabbie:
A me adesso, più che altro, piacerebbe sapere se Stankovic iett 'o sangue per un paio di settimane almeno, ma nessuno mi risponde :tardi:

buccazza:
soffro  :imp: ke giornata di merda  :nuvola:

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 11:29:19 am ---A me adesso, più che altro, piacerebbe sapere se Stankovic iett 'o sangue per un paio di settimane almeno, ma nessuno mi risponde :tardi:

O ti si ignora consapevolmente o nisciuno o ssap! :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:28:57 am --- :cazzimm:

Comunque rivedendo l'azione di Lavezzi in cui sbaglia da solo, devo dire che Castellazzi è bravissimo a non abboccare alla finta e a rimanere in piedi. Certo che se il Pocho smettesse di tenere la testa penzolante e ogni tanto guardasse anche davanti a sé...

Lavezzi si coordina malissimo, lascia il piede alzato per 40 minut e non riesce ad imprimere forza e precisione al tiro....sempre perchè un fabbrio velocista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa