Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 11:27:30 am ---Io invece vorrei sapere cosa imputa Angelo alla squadra e a Lavezzi in particolare.
--- Termina citazione ---
:cazzimm:
Comunque rivedendo l'azione di Lavezzi in cui sbaglia da solo, devo dire che Castellazzi è bravissimo a non abboccare alla finta e a rimanere in piedi. Certo che se il Pocho smettesse di tenere la testa penzolante e ogni tanto guardasse anche davanti a sé...
Gabbie:
A me adesso, più che altro, piacerebbe sapere se Stankovic iett 'o sangue per un paio di settimane almeno, ma nessuno mi risponde :tardi:
buccazza:
soffro :imp: ke giornata di merda :nuvola:
signor groucho:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 11:29:19 am ---A me adesso, più che altro, piacerebbe sapere se Stankovic iett 'o sangue per un paio di settimane almeno, ma nessuno mi risponde :tardi:
O ti si ignora consapevolmente o nisciuno o ssap! :sisi:
Crippler:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:28:57 am --- :cazzimm:
Comunque rivedendo l'azione di Lavezzi in cui sbaglia da solo, devo dire che Castellazzi è bravissimo a non abboccare alla finta e a rimanere in piedi. Certo che se il Pocho smettesse di tenere la testa penzolante e ogni tanto guardasse anche davanti a sé...
Lavezzi si coordina malissimo, lascia il piede alzato per 40 minut e non riesce ad imprimere forza e precisione al tiro....sempre perchè un fabbrio velocista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa