Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (74/121) > >>

nocerino:

--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 11:21:20 am ---ma perchè non si parla dell'arbitro Valeri e dei suoi assistenti?

--- Termina citazione ---

si vede che oggi Jena fà la sesta ora a scuola,ma prima o poi si collega pure lui  :-)

--- Citazione da: francescofaber - 27 Gennaio, 2011, 11:23:23 am ---Io mai avrei pensato di poter dirmi soddisfatto di un'eliminazione

a me adesso,più che altro,piacerebbe superare il turno con il Villareal,compenserebbe un pò la delusione di ieri

bender89:

--- Citazione da: regista - 27 Gennaio, 2011, 11:26:06 am ---io ti contesto il fatto che tutti hanno capito la tua posizione,

Io invece vorrei sapere cosa imputa Angelo alla squadra e a Lavezzi in particolare.

bender89:
 :look:

cieffe01:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:24:47 am ---Ha dato il recupero, tre minuti giocati tutti.
 il fallo su Maggio non era da espulsione perché c'era Ranocchia. Errori ci sono stati, ma gli errori più grandi sono stati dei nostri sotto porta.

il fallo su Maggio, almeno era fallo!!...non ha dato neanke la punizione..
Sugli errori siamo daccordo...ma, ripeto..quando arrivi a certi livelli sono i dettagli a fare la differenza, e anche una punizione invertita, una rimessa non data, un cartellino scientifico dato ai ns difensori..ti fanno capire in quale direzione l'arbitraggio sta andando. Da qui in avanti ne troveremo altri di arbitraggi come quello di Valeri...bisogna stare molto attenti a questo

regista:
bender pappone! :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa