Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (73/121) > >>

francescofaber:
ai rigori già sapevo avremmo perso, visto il dominio degli ultimi 60' (ricordava troppo Napoli-Rube). I ragazzi però hanno dato tutto, non abbiamo avuto chissà quante occasioni, ma in una partita così ci sta. Per me è stata davvero emozionante, non credo abbiano esagerato nel definirla una sfida da Champion's. Mai visti dei ritmi così per 120'.

PS: ognuno tirerà le somme che vuole, giusto così. Non tutti poi sono dellos tesso stato d'animo quando vedono la partita, o si aspettano le stesse cose. Io mai avrei pensato di poter dirmi soddisfatto di un'eliminazione, infatti ieri mi fumavano le palle e non sono entrato sul forum, oggi penso alla prestazione che abbiamo fatto (ricordiamoci che loro hanno dei nomi di calciatori veri...) e un po' me ne sento consolato.

signor groucho:

--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 11:21:20 am ---ci stiamo scannando su chi ha fatto cagare e chi ha giocato bene..sui limiti tecnici del napoli che conosciamo da 150 anni...
ma perchè non si parla dell'arbitro Valeri e dei suoi assistenti?
Al di la degli episodi eclatanti: gol annullato dubbio, mani di Lucio, Maggio lanciato a rete e affossato...
ha fatto un arbitraggio da killer per tutta la partita: punizioni invertite, cartellini chirurgici ai nostri difensori, e atteggiamento quanto meno "ossequioso" per gli interisti..
Ma poi perche non ha dato il recupero al termine dei 90'???

--- Termina citazione ---
Ha dato il recupero, tre minuti giocati tutti.
Per il resto, continuo a dire che non ho visto un arbitraggio scandaloso, che Lucio non commette fallo da rigore (rivedendo sono sempre più convinto) e che il fallo su Maggio non era da espulsione perché c'era Ranocchia. Errori ci sono stati, ma gli errori più grandi sono stati dei nostri sotto porta.

falceEmarcello:
tra le altre cose con l'espulisione di cordoba (SACROSANTA) a meta secondo tempo glielo avremmo messo abbondantemente in culo nonostante i limiti tecnici  :sisi:

regista:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 11:20:07 am ---tu sei un tifoso come me, ognuno vede le partite a modo suo, ed ognuno ha il diritto di esternare le proprie considerazioni senza essere insultato (anche se quando mi insultano vado a nozze visto che mi trasformo in una macchina di bestemmie e parolacce :sbav: )

Se per te il Napoli ieri pareva il Brasile degli anni 70 con un pò di sfortuna e tanti sfavori arbitrali, a me invece è sembrata una squadra con palesi limiti tecnici, che spesso colma con corsa e cuore, cosa che non sempre basta (come ieri)

non mettermi in bocca parole che non ho detto, ne o' brasile ne'  che siamo ugualmente tifosi.

io ti contesto il fatto che tutti hanno capito la tua posizione, credo che dopo una marea di post che esprimono lo stesso pensiero potresti lasciare un po' di aria a chi vuole omaggiare i suoi calciatori e parlare della crescita continua di questa squadra

Crippler:

--- Citazione da: wendell - 27 Gennaio, 2011, 11:18:02 am ---Angiolè, hai letto? Hai ucciso la salute pure a chi nun te sape :patt: Dacci un poco di tregua.

A me la salute l'ha uccisa Lavezzi, sto con la febbre e nun so stat cazz e chiurer occhio stanotte. Stamattina appena mi sono svegliato la prima cosa che ho esclamato mentre mi grattavo la capa è stata "mannagg chillu zingar e sfaccimm e lavezz"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa