Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
cieffe01:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:30:05 am ---O ti si ignora consapevolmente o nisciuno o ssap! :sisi:
--- Termina citazione ---
Oppure a nessuno frega piu di tanto dello zingaro stankovic....
cmq mi sa che un mesetto a casa se lo fa tutto...
kurz:
Angelo questo non è il tuo blog personale quello che scrivi fa girare le palle a tutti compreso a me, quindi se smetti di scrivere in questo topic fai nu piacere a tutti.
Comunque io sto ancora incazzato da ieri, ripeto che non ho nulla da recriminare ai ragazzi, e più che Lavezzi, Gargano sarebbe da appendere per le palle, mi sono rotto di vederlo a centrocampo.
Comunque bella partita quella di ieri, ripeto arbitraggio decisivo per la vittoria dell'Inter, gli interisti sono la sfaccimma degli uomini.
Gabbie:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:30:05 am ---O ti si ignora consapevolmente o nisciuno o ssap! :sisi:
INTER FC:L'INTER VINCE MA SI FERMA STANKOVIC
A rovinare la festa dell'Inter è stato l'infortunio di Dejan Stankovic.Il serbo si è fermato di nuovo,il problema è sempre lo stesso:il bicipide femorale.
Stankovic è uscito anzitempo dalla sfida del S.Paolo.Per lui si tratta di un nuovo stop,al momento non c'è nulla di concreto,ma pare che il centrocampista serbo nè avrà per qualche settimana.Torna dunque l'incubo infortuni,dopo quello accusato da Milito in Inter-Cesena
:popcorn:
cieffe01:
--- Citazione da: kurz - 27 Gennaio, 2011, 11:33:58 am ---Comunque bella partita quella di ieri, ripeto arbitraggio decisivo per la vittoria dell'Inter, gli interisti sono la sfaccimma degli uomini.
Gabbie:
--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 11:33:39 am ---Oppure a nessuno frega piu di tanto dello zingaro stankovic....
cmq mi sa che un mesetto a casa se lo fa tutto...
A me frega eccome. Già avete rinunciato ad arrivare davanti all'Inter in campionato? No perchè siamo ancora a +5 e Stankovic per loro è fondamentale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa