Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: regista - 27 Gennaio, 2011, 11:16:16 am ---siamo tutti intelligenti
--- Termina citazione ---
Parla pe' te. :look:
falceEmarcello:
--- Citazione da: regista - 27 Gennaio, 2011, 11:16:16 am ---siamo tutti intelligenti, vaccinati e tutti sono bravi ragazzi
parla per te ... io so nu criminal :smoke:
Crippler:
--- Citazione da: regista - 27 Gennaio, 2011, 11:16:16 am ---siamo tutti intelligenti, vaccinati e tutti sono bravi ragazzi, assodato questo mi piacerebbe parlare della splendida partita del napoli, invece saranno 12 ore non stop di munnezza tirata sui calciatori del napoli.
Francamente non e' giusto nel rispetto della squadra e di noi tifosi
tu sei un tifoso come me, ognuno vede le partite a modo suo, ed ognuno ha il diritto di esternare le proprie considerazioni senza essere insultato (anche se quando mi insultano vado a nozze visto che mi trasformo in una macchina di bestemmie e parolacce :sbav: )
Se per te il Napoli ieri pareva il Brasile degli anni 70 con un pò di sfortuna e tanti sfavori arbitrali, a me invece è sembrata una squadra con palesi limiti tecnici, che spesso colma con corsa e cuore, cosa che non sempre basta (come ieri)
cieffe01:
ci stiamo scannando su chi ha fatto cagare e chi ha giocato bene..sui limiti tecnici del napoli che conosciamo da 150 anni...
ma perchè non si parla dell'arbitro Valeri e dei suoi assistenti?
Al di la degli episodi eclatanti: gol annullato dubbio, mani di Lucio, Maggio lanciato a rete e affossato...
ha fatto un arbitraggio da killer per tutta la partita: punizioni invertite, cartellini chirurgici ai nostri difensori, e atteggiamento quanto meno "ossequioso" per gli interisti..
Ma poi perche non ha dato il recupero al termine dei 90'???
Secondo me arbitraggi cosi "scientifici" ne troveremo da qui in avanti, adesso che stiamo dando fastidio davvero alle grandi...facciamo molta attenzione su questo...De Laurentiis in primis (scusate la rima) dovrebbe farsi sentire
regista:
--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 11:19:50 am ---Parla pe' te. :look:
vabbuo' tu vuo' semp fail modesto, mo puoi confessare che andavi all'itis
--- Citazione da: falceEmarcello - 27 Gennaio, 2011, 11:19:55 am ---parla per te ... io so nu criminal :smoke:
fratimo lo sai che c'e' bisogno del compromesso iniziale :smoke:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa