Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (71/121) > >>

wendell:
Azz, pure l'avatar :rotfl:
Cavani si è chiuso a piangere nella stanzetta :sisi:

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:12:01 am ---Mi intrometto prima che la discussione degeneri. Angelo, non so quanta confidenza hai con gli altri, specialmente qualcuno un po' più nuovo che ancora non ti conosce bene, ma abbi l'intelligenza di non trattare tutti come tratti Mattia, la gente normale, non conoscendoti, si offende.
Dostoiè, io ti ammiro troppo per il nick, e ti dico che Angelo è così, va in freva quando gli tocchi le sue capate storte, mi sento stupido a difenderlo però è un bravo ragazzo sotto sotto, mi appello anche alla tua intelligenza per evitare una seconda chiusura del topic.

--- Termina citazione ---
Se dobbiamo fare come i bambini, dimmelo, so bravo.

E' stato prima lui ad insultarmi maestra, io non ho fatto niente. :boh:

regista:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 11:12:01 am ---Mi intrometto prima che la discussione degeneri. Angelo, non so quanta confidenza hai con gli altri, specialmente qualcuno un po' più nuovo che ancora non ti conosce bene, ma abbi l'intelligenza di non trattare tutti come tratti Mattia, la gente normale, non conoscendoti, si offende.
Dostoiè, io ti ammiro troppo per il nick, e ti dico che Angelo è così, va in freva quando gli tocchi le sue capate storte, mi sento stupido a difenderlo però è un bravo ragazzo sotto sotto, mi appello anche alla tua intelligenza per evitare una seconda chiusura del topic.

siamo tutti intelligenti, vaccinati e tutti sono bravi ragazzi, assodato questo mi piacerebbe parlare della splendida partita del napoli, invece saranno 12 ore non stop di munnezza tirata sui calciatori del napoli.
Francamente non e' giusto nel rispetto della squadra e di noi tifosi

wendell:

--- Citazione da: regista - 27 Gennaio, 2011, 11:16:16 am ---siamo tutti intelligenti, vaccinati e tutti sono bravi ragazzi, assodato questo mi piacerebbe parlare della splendida partita del napoli, invece saranno 12 ore non stop di munnezza tirata sui calciatori del napoli.
Francamente non e' giusto nel rispetto della squadra e di noi tifosi

Angiolè, hai letto? Hai ucciso la salute pure a chi nun te sape :patt: Dacci un poco di tregua.

Ragionier Cuckoldullo:
"Dal 26 gennaio al 2 febbraio, cambiate la vostra foto profilo di facebook con quella di un giocatore del Napoli ed invitate i vostri amici a fare lo stesso. Ci saranno migliaia di Lavezzi, Cavani e compagni su Facebook a spingere il Napoli in testa alla classifica !!!!"

Angelo Montella fatto!!
Ieri alle ore 10.29 · Mi piace
--------------

#
Attività recenti

Angelo ha cambiato la sua immagine del profilo.

:patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa