Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (60/121) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: angels - 27 Gennaio, 2011, 10:17:10 am ---si xchè il loro obiettivo era portarci ai rigori ed erano sicuri di vincere poi, ma per piacere, non avevano alternative perchè da metà secondo tempo in poi non ne avevano più..

--- Termina citazione ---

Che poi lo stesso bimbominkia brasileiro lo ha ammesso che non ce la facevano piu'... :asd:
Infatti ha sparato pure l'assurda proposta di eliminare i supplementari perchè ci si stanca troppo  :asd:

Crippler:

--- Citazione da: angels - 27 Gennaio, 2011, 10:17:10 am ---si xchè il loro obiettivo era portarci ai rigori ed erano sicuri di vincere poi, ma per piacere, non avevano alternative perchè da metà secondo tempo in poi non ne avevano più..

--- Termina citazione ---
Appunto, proprio perchè non ce ne avevano più hanno cercato di amministrare e arrivare ai rigori sapendo di poterla spuntare per il maggior tasso tecnico

angels:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 10:19:58 am ---Appunto, proprio perchè non ce ne avevano più hanno cercato di amministrare e arrivare ai rigori sapendo di poterla spuntare per il maggior tasso tecnico

--- Termina citazione ---
quello lo chiami amministrare?? son stati messi SOTTO..a loro è andata solo di culo che non hanno preso gol.

Crippler:

--- Citazione da: angels - 27 Gennaio, 2011, 10:20:59 am ---quello lo chiami amministrare?? son stati messi SOTTO..ci è andata solo di culo che non hanno preso gol.

--- Termina citazione ---
Ma quale messi sotto, ma smettila cristo santo, mezzo tiro in porta abbiamo fato nei supplementari, quel goal mangiato dal porcho davanti a castellazzi e basta....io ricordo 3 occasioni in tutta la partita, le due di lavezzi e quella di hamsik, STOP....anche loro hanno avuto due occasioni nette, una clamorosa proprio (la più nitida della partita)

La partita è stata abbastanza equilibrata, non riesco a vedere proprio questo napoli brasileiro che avete visto voi...molto meglio dell'inter sotto il profilo atletico, è stata messa grande intensità in campo....ma non vedo tutte queste occasioni goal e questo calcio champagne sinceramente, anzi, ho visto molti errori di natura tecnica.

signor groucho:
Guagliù, siate obiettivi, solo perché c'è il Napoli di mezzo non significa che le cose abbiano un'altra misura.
Lavezzi la prende sempre con la spalla e nessuno fiata, Lucio è andato di spalla e per me non era assolutamente rigore. C'era il fallo di mano di Chivu in area nostra, quello si non visto. Maggio nel momento in cui viene buttato giù era già stato recuperato da tre giocatori, se quel fesso di Cordoba non lo buttava giù, il tempo che stoppava il pallone e mezza Inter era tra lui e la porta, per me non era ultimo uomo e a parti invertite mi sarei incazzato.
Il gol annullato secondo me a guardare il replay ci sono due millimetri di fuorigioco, ma ci sta l'errore in queste azioni e non me la sento di parlare di arbitraggio scandaloso perché nel dubbio di lascia passare ma bastano due millesimi di secondo di ritardo e non c'è il dubbio, insomma, errore giustificabilissimo. Se di errore si tratta.
A noi mancano due ammonizioni, un fallo laterale (che avevo dimenticato, lì davvero arrogante l'arbitro, che comunque non ha espulso Mazzarri ma solo redarguito) e un fallo di mani in area nostra.
All'Inter manca un fuorigioco a Ranocchia che poteva essere molto pericoloso e un fallo su Lavezzi inesistente. Non mi sembra che l'arbitro abbia condizionato la partita né che abbia diretto male, magari qualche falletto era pro Inter, ma non mi fa proprio gridare allo scandalo, anzi, trovo assurdo che ci si attacchi all'arbitraggio proprio dopo una partita come questa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa