Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (59/121) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:07:20 am ---Lucio non l'ha presa con la mano

--- Termina citazione ---

E' braccio. E' fallo. Confermato da tutti in tv nel dopo-gara. L'ha presa sul tricipite.
Il fallo su Maggio era chiara occasione da rete, visto che era lanciato in porta. E' proprio un esempio da 1° giorno di scuola arbitrale, l'esempio classico. Sul gol annullato forse c'è il dubbio, ma in caso di dubbio di fuorigioco la norma dice che si dà vantaggio all'attacco.
Io di solito non è che sto tanto a vedere gli arbitraggi, ma quello di ieri è da ufficio indagini. Anche perchè sulla partita secca ha una rilevanza 100 volte maggiore.

bender89:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:07:20 am ---Lucio non l'ha presa con la mano, Lavezzi la tocca sei volte in una partita con la medesima parte del corpo. Il fallo su Maggio non era da espulsione perché nono era ultimo uomo né una chiara occasione da gol. Il gol annullato dopo tanti replay continua a non essere chiaro, e quando si tratta di millimetri ci sta l'errore.

Il rigore su Cavani non l'ho menzionato, così come il fuorigioco (se nun ce sta nun ce sta, non ha senso dire "eh, però a volte te lo convalidano")
Maggio stava in porta, i tre erano dietro.
Lucio l'ha presa con la parte superiore del braccio ma il movimento era volontario. Nun se po' fa.

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:00:22 am ---Vabbè, dopo questa risposta o sei in malafede o sei cretino. Non puoi difendere una pippa dalle presunte qualità tecniche mai viste e smerdare dei ragazzi che hanno fatto di tutto per vincere, e soprattutto non mi puoi parlare di qualità tecniche dell'Inter dopo la partita di ieri. Vabbuò, io ti stuzzico perché mi diverto, ma so bene che quando prendi ste capate si pegg e nu ciucc e fatica.

:rotfl:

Va bene allora mi spiego meglio:

puoi correre e dare il cuore quanto ti pare, me se fai schifo, fai schifo punto e basta....non m'interessa chi corre e chi no, non è una maratona ma una partita di calcio, ci vogliono gli attributi tecnici, non solo fisici ed atletici, capisci? Sosa ieri non l'avrei fatto giocare nemmeno io, perchè il ragazzo non sta in conzione, è palesemente estraneo al gioco e dura 20 minuti in campo.
Non si può parlare di qualità tecniche dell'inter dopo la partita di ieri? :rotfl: Hanno giocato solo un tempo e non ci hanno fatto vedere palla, avendo, tra l'altro, la palla goal più limpida dell'intero match....il resto della partita hanno cercato di giocarla a ritmi blandi per non stancarsi troppo, ci hanno portato ai rigori e li hanno messi tutti dentro con facilità e tranquillità, mentre noi, dall'alto della nostra mediocrità tecnica, abbiamo fallito con uno dei nostri migliori uomini (in realtà pure zuniga lo aveva sbagliato ma ha avuto un culo enorme)

djcarmine:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:07:20 am ---Lucio non l'ha presa con la mano, Lavezzi la tocca sei volte in una partita con la medesima parte del corpo.

napoli-roma, anno 2009. zalayeta stoppa con la stessa parte del corpo e batte doni. il sig. de rossi da roma fischia fallo di mano e annulla la rete. nessuno, nemmeno tra i tifosi napoletani, protestò per l'intervento arbitrale

--- Citazione --- Il fallo su Maggio non era da espulsione perché nono era ultimo uomo né una chiara occasione da gol.

un giocatore da solo, a 16 metri dalla porta, solo col portiere e atterrato da dietro da 3 difensori non è ultimo uomo? :eek:

--- Citazione --- Il gol annullato dopo tanti replay continua a non essere chiaro,

a te, a bagni le merde interiste come lui o qualche leccaculo assortito

--- Citazione --- e quando si tratta di millimetri ci sta l'errore.

nel dubbio lascia correre. non è un mio pensiero, ma una direttiva FIFA. certo è che dalla tv si vede chiaramente come fosse in linea

poi sulla gestione pazzesca dei falli mi pare siamo d'accordo. aggiungo l'episodio in cui eto'o si porta la palla oltre la linea laterale, da la palla ai giocatori del napoli con sportività, ma poi arriva il verme e comanda rimessa per l'inter. mazzarri gli urla che è stato lo stesso eto'o ad ammettere il (chiarissimo) fallo laterale, e lui quasi espelle il mister

è difficile di fronte a queste cose non pensare alla malafede, soprattutto conoscendo tutti i fatti che si sono susseguiti dal 2006 ad oggi. e mi meraviglio di come uno che si porfessi tifoso del napoli possa portare una linea così accomodante, quasi timorosa di passare per inobbiettiva

angels:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 10:13:14 am ---ci hanno portato ai rigori e li hanno messi tutti dentro con facilità e tranquillità, mentre noi, dall'alto della nostra mediocrità tecnica, abbiamo fallito con uno dei nostri migliori uomini (in realtà pure zuniga lo aveva sbagliato ma ha avuto un culo enorme)

si xchè il loro obiettivo era portarci ai rigori ed erano sicuri di vincere poi, ma per piacere, non avevano alternative perchè da metà secondo tempo in poi non ne avevano più..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa