Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
rafel:
NAPOLI-INTER 4-5 dopo rigori - highlights ampissima sintesi COPPA ITALIA
se volete rivedervi la sintesi completa, non per soffrire, ma magari per esprimere un giudizio piu tranquillo
Se avessimo vinto 3 a 1 il risultati ci stava stretto.
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 10:23:46 am ---Ma quale messi sotto, ma smettila cristo santo, mezzo tiro in porta abbiamo fato nei supplementari, quel goal mangiato dal porcho davanti a castellazzi e basta....io ricordo 3 occasioni in tutta la partita, le due di lavezzi e quella di hamsik, STOP....anche loro hanno avuto due occasioni nette, una clamorosa proprio (la più nitida della partita)
La partita è stata abbastanza equilibrata, non riesco a vedere proprio questo napoli brasileiro che avete visto voi...molto meglio dell'inter sotto il profilo atletico, è stata messa grande intensità in campo....ma non vedo tutte queste occasioni goal e questo calcio champagne sinceramente, anzi, ho visto molti errori di natura tecnica.
--- Termina citazione ---
Io ne ricordo qualcuna in più, Cannavaro, Pazienza, un'altra di Hamsik...
bender89:
L'Inter ha giocato da (grande) squadra al minimo delle possibilità. Nel primo tempo hanno provato a fare la partita, quando hanno iniziato a soffrire le nostre ripartenze si sono accorciati e hanno giocato (male) d'attesa.
E' innegabile che li abbiamo schiantati per più di mezza partita, mo' che sia per corsa o tecnica me ne passa p'o cazz.
Il problema è che si deve buttare il pallone dentro.
Ai rigori loro ci andavano con grandi probabilità di vincere. La partita per me è quasi finita dopo i supplementari. Onestamente sapendo che 3 tra i 5 rigoristi sarebbero stati gente scartata tra i vari Lavezzi, Zuniga, Gargano, Aronica...
angels:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:26:41 am ---Io ne ricordo qualcuna in più, Cannavaro, Pazienza, un'altra di Hamsik...
già..consiglio di rivedere la partita dal secondo tempo in poi.. :ok:
:zzz:
bender89:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 10:25:25 am ---Lucio è andato di spalla e per me non era assolutamente rigore.
Mannaggia 'a marosca, uno che per arrivare a prendere un pallone si sposta volontariamente e lo colpisce con il braccio perché non potrebbe fare altrimenti commette FALLO!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa