Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (58/121) > >>

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 09:44:24 am ---Forse io sono l'unico che non ha visto un arbitraggio così pessimo, con un unico errore macroscopico, per cui non me la prendo con l'arbitro. Però non capisco proprio tutta questa acredine di Angelo. Innanzitutto, i giocatori non ti devono niente. Poi, hanno dei limiti, col tuo ragionamento bestemmieresti anche Xavi-Iniesta-Messi perché non sono mai perfetti al 100% per tutta la durata dell'incontro. E poi bisogna considerare che questi tre ragazzi, i cui gol fino ad ora ci permettono di parlare non di una buona stagione ma di una straordinaria, stanno giocando ininterrottamente dall'inizio del campionato. Chi li sostituisce è quel Sosa che tu porti così (allegasi gesto della mano alzata sopra la testa) e che fa prestazioni di merda, senza voglia, camminando per il campo come farebbe Candy, con i suoi tocchetti a fecatiello, e tu lo giustifichi sempre. Ora che la squadra fa una delle partite più belle, tu che hai sempre scusato una pippa immonda, osi prendertela con Lavezzi-Cavani-Hamsik? Allora avevo ragione nel topic "Da quando quel ricchione di fratm non posta pù..."! :patt:

--- Termina citazione ---
I giocatori non mi devono niente? Ma che vuol dire? Loro prendono soldi grazie a noi, non mi basta che corrano come dei ciucci. Xavi-iniesta e soci non saranno perfetti (come tutti del resto) ma ogni domenica schiantano 4/5 a 0 gli avversari, direi che il paragone non è fattibile.  Ma poi dici giusto..."fin'ora" perchè si sa che una squadra mediocre come la nostra, e senza riserve tra l'altro, è destinata solo a calare. Ieri voi avete visto il partitone, io ho visto tantissimi limiti invece...le partite non si vincono solo col cuore, la grinta e la corsa, ma anche con la freddezza, cinismo, QUALITA' TECNICHE, e l'inter ieri ce l'ha dimostrato ampiamente...I nostri giocatori quando stanno in formissima creano 41 occasioni da goal e vinciamo 1-0 ...l'inter può pure non tirare in porta ma i 3 punti a casa li porta lo stesso. Vedendo Hamsik lavezzi e Cavani, Sosa è indubbiamente il più dotato tecnicamente della rosa....non si è riuscito ad ambientare, non corre, gioca 20 minuti, purtroppo ha dei limiti fisici che non gli permettono di essere utile quanto dovrebbe. Lo difendo perchè è stato etichettato come bidone già prima di entrare in campo ad agosto ( :rotfl: ) le qualità ci sono, bisogna tirarle fuori quando serve.

calvin:
dopo una partita dl genere si può solo dire GRAZIE a TUTTTA LA SQUADRA

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 09:55:34 am ---I giocatori non mi devono niente? Ma che vuol dire? Loro prendono soldi grazie a noi, non mi basta che corrano come dei ciucci. Xavi-iniesta e soci non saranno perfetti (come tutti del resto) ma ogni domenica schiantano 4/5 a 0 gli avversari, direi che il paragone non è fattibile.  Ma poi dici giusto..."fin'ora" perchè si sa che una squadra mediocre come la nostra, e senza riserve tra l'altro, è destinata solo a calare. Ieri voi avete visto il partitone, io ho visto tantissimi limiti invece...le partite non si vincono solo col cuore, la grinta e la corsa, ma anche con la freddezza, cinismo, QUALITA' TECNICHE, e l'inter ieri ce l'ha dimostrato ampiamente...I nostri giocatori quando stanno in formissima creano 41 occasioni da goal e vinciamo 1-0 ...l'inter può pure non tirare in porta ma i 3 punti a casa li porta lo stesso. Vedendo Hamsik lavezzi e Cavani, Sosa è indubbiamente il più dotato tecnicamente della rosa....non si è riuscito ad ambientare, non corre, gioca 20 minuti, purtroppo ha dei limiti fisici che non gli permettono di essere utile quanto dovrebbe. Lo difendo perchè è stato etichettato come bidone già prima di entrare in campo ad agosto ( :rotfl: ) le qualità ci sono, bisogna tirarle fuori quando serve.

Vabbè, dopo questa risposta o sei in malafede o sei cretino. Non puoi difendere una pippa dalle presunte qualità tecniche mai viste e smerdare dei ragazzi che hanno fatto di tutto per vincere, e soprattutto non mi puoi parlare di qualità tecniche dell'Inter dopo la partita di ieri. Vabbuò, io ti stuzzico perché mi diverto, ma so bene che quando prendi ste capate si pegg e nu ciucc e fatica.

bender89:
Della partita ci sta poco da raccontare, dal secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Una volta finiti i supplementari potevamo pure tornarcene direttamente a casa.
Ai rigori ci siamo presentati le ultime due volte con gente come Gargano, Lavezzi e Zuniga. Gente che ce putiss mettere 'a firma.
Io a Lavezzi più che il rigore non perdono quel mezzo tiro alla Quagliarella a un metro dalla porta.
L'arbitraggio, tolti pure gli episodi determinati (fallo da espulsione su Maggio e fallo di mano di Lucio) è stato proprio una latrina a senso unico.

signor groucho:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 10:01:38 am ---Della partita ci sta poco da raccontare, dal secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Una volta finiti i supplementari potevamo pure tornarcene direttamente a casa.
Ai rigori ci siamo presentati le ultime due volte con gente come Gargano, Lavezzi e Zuniga. Gente che ce putiss mettere 'a firma.
Io a Lavezzi più che il rigore non perdono quel mezzo tiro alla Quagliarella a un metro dalla porta.
L'arbitraggio, tolti pure gli episodi determinati (fallo da espulsione su Maggio e fallo di mano di Lucio) è stato proprio una latrina a senso unico.

Lucio non l'ha presa con la mano, Lavezzi la tocca sei volte in una partita con la medesima parte del corpo. Il fallo su Maggio non era da espulsione perché nono era ultimo uomo né una chiara occasione da gol. Il gol annullato dopo tanti replay continua a non essere chiaro, e quando si tratta di millimetri ci sta l'errore. Quello che manca è un'ammonizione a Cambiasso (fallo subito prima dell'ammonizione di Cannavaro) e l'ammonizione a Cordoba. Tra l'altro anche l'Inter può recriminare per un fuorigioco inesistente su Ranocchia. E il presunto rigore su Cavani mi sembrava eccessivo. Il vero fallo di mani non visto era in area di rigore nostra, mi pare di Chivu. E anche Lavezzi si è preso una bella punizione svenendo per terra sulla fascia. Insomma, l'arbitro non mi sembra proprio un capro espiatorio plausibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa