Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: rafel - 27 Gennaio, 2011, 09:30:42 am ---Angioletto pero ci vuoi spiegare con che certezza, se Lavezzi avesse segnato, dici che passavamo il turno?
Mi sembra che ti stai appigliando su sto fatto. MAgari segnava Lavezzi e sbagliava qualcun'atro. I rigori sono una lotteria e a noi c'ha detto male.
Non ti scorda pure che le merde a strisce fisicamente sono degli armadi e anche quando non stanno in condizione e' veramente difficile superarli.
Un'altra cosa perche non spendi un po del tuo malumore nei confronti dell'arbitro che cia rotto il cazzo per 120 minuti??
--- Termina citazione ---
Io non mi riferisco solo al calcio di rigore....Lavezzi durante la partita ha fallito due palle goal clamorose a tu per tu col portiere, non ha ingarrato un cazzo di passaggio, non correva nemmeno all'inizio, pareva giocare senza voglia. Hamsik si è fumato un goal incredibile, più facile segnare che sbagliare...non ha ingarrato NIENTE, nemmeno gli stop più semplici al limite dell'area (facendo sfumare azioni pericolosissime..) Cavani non l'ho visto proprio se non in occasione del goal annullato e del colpo di testa in mano al portiere....
...e questo sarebbe il temibile attacco? L'inter ha giocato un tempo, hanno abbassato i ritmi perchè si correva troppo, sono riusciti nell'intento di gestire la partita senza subire goal e scamazzare ai rigori una squadretta mediocre, perchè si sapeva che ai rigori avremmo perso.
Prendersela sempre con gli arbitri è da rosiconi, se hamsik o lavezzi avessero segnato non staremmo qui a lamentarci degli arbitri.
bat86:
ci credevo davvero... :pianto:
SalvyTheCrow:
Comunque signori, in definitiva li abbiamo asfaltati e TUTTI sanno che avremmo meritato noi il passaggio del turno. Il Napoli è forte, ha un'anima (cit.), e sarebbe capace di battere chiunque. Alla fine l'incazzatura m'è passata e Lavezzi l'ho perdonato, ora schifo a morte più l'arbitro, perchè quel gol di Cavani era regolare, ci ha negato un fallo con espulsione di Cordoba e altri 2 rigori(che non avrebbe tirato lavezzi).
signor groucho:
Forse io sono l'unico che non ha visto un arbitraggio così pessimo, con un unico errore macroscopico, per cui non me la prendo con l'arbitro. Però non capisco proprio tutta questa acredine di Angelo. Innanzitutto, i giocatori non ti devono niente. Poi, hanno dei limiti, col tuo ragionamento bestemmieresti anche Xavi-Iniesta-Messi perché non sono mai perfetti al 100% per tutta la durata dell'incontro. E poi bisogna considerare che questi tre ragazzi, i cui gol fino ad ora ci permettono di parlare non di una buona stagione ma di una straordinaria, stanno giocando ininterrottamente dall'inizio del campionato. Chi li sostituisce è quel Sosa che tu porti così (allegasi gesto della mano alzata sopra la testa) e che fa prestazioni di merda, senza voglia, camminando per il campo come farebbe Candy, con i suoi tocchetti a fecatiello, e tu lo giustifichi sempre. Ora che la squadra fa una delle partite più belle, tu che hai sempre scusato una pippa immonda, osi prendertela con Lavezzi-Cavani-Hamsik? Allora avevo ragione nel topic "Da quando quel ricchione di fratm non posta pù..."! :patt:
Hwarang:
--- Citazione da: rafel - 27 Gennaio, 2011, 09:30:42 am ---Angioletto pero ci vuoi spiegare con che certezza, se Lavezzi avesse segnato, dici che passavamo il turno?
Mi sembra che ti stai appigliando su sto fatto. MAgari segnava Lavezzi e sbagliava qualcun'atro. I rigori sono una lotteria e a noi c'ha detto male.
Non ti scorda pure che le merde a strisce fisicamente sono degli armadi e anche quando non stanno in condizione e' veramente difficile superarli.
Un'altra cosa perche non spendi un po del tuo malumore nei confronti dell'arbitro che cia rotto il cazzo per 120 minuti??
--- Termina citazione ---
Ma infatti i calci di rigore sono la cosa piu' antisportiva che si potesse inventare. E sono anche un'esclusiva del calcio credo...infatti non mi risulta che nel basket (ad es.) ci sia la gara di tiri liberi in caso di pareggio...
Cmq io non ho nulla da recriminare alla mia squadra. E devo dire che ieri è stata una partita fantastica cmq.
Un traguardo è perso, ma possiamo raggiungere uno degli altri 2.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa