Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: domyssj - 27 Gennaio, 2011, 02:22:27 am ---
Stasera per fare di più i giocatori dovevano solo strapparsi il cuore da petto e lanciarlo in rete.
--- Termina citazione ---
Noneeeeeeee, bastava buttare dentro un pallone o almeno non appendere un rigore cosi importante in curva B, era cosi difficile? io me la prendo con loro e la loro mediocrità, non me ne fotte un cazzo se corrono e si sacrificano, le storielle da libro cuore le lascio a voi, io preferisco vincere.
Crippler:
--- Citazione da: bubba - 27 Gennaio, 2011, 02:07:17 am ---Non si riconoscono meriti ed onori alla squadra esclusivamente quando si vince, ma lo si fa anche in partite difficili come questa, nella quale é stata schiacciata una squadra importante, che non vedeva il passaggio del turno se non con la via dei rigori. Ritmi sempre alti e lotta su tutti i palloni, cose che personalmente mi rendono fiero come non mai.
A te rende fiero solo una vittoria. Mentalità vincente? Non lo so, può darsi, di certo non una mentalità da tifoso.
Chivu: Contava passare. Qui erano tutti contro!
esempio di mentalità vincente. Alla fine secondo te, a loro frega qualcosa di essere stati schiacciati per due tempi supplementari? :rotfl:
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 09:26:45 am ---Noneeeeeeee, bastava buttare dentro un pallone o almeno non appendere un rigore cosi importante in curva B, era cosi difficile? io me la prendo con loro e la loro mediocrità, non me ne fotte un cazzo se corrono e si sacrificano, le storielle da libro cuore le lascio a voi, io preferisco vincere.
Scusa ma se era così facile perché invece di stare qua non eri titolare del Napoli e lo facevi tu?
rafel:
Angioletto pero ci vuoi spiegare con che certezza, se Lavezzi avesse segnato, dici che passavamo il turno?
Mi sembra che ti stai appigliando su sto fatto. MAgari segnava Lavezzi e sbagliava qualcun'atro. I rigori sono una lotteria e a noi c'ha detto male.
Non ti scorda pure che le merde a strisce fisicamente sono degli armadi e anche quando non stanno in condizione e' veramente difficile superarli.
Un'altra cosa perche non spendi un po del tuo malumore nei confronti dell'arbitro che cia rotto il cazzo per 120 minuti??
Crippler:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 09:29:49 am ---Scusa ma se era così facile perché invece di stare qua non eri titolare del Napoli e lo facevi tu?
perchè non vengo pagato 2 mln all'anno per allenarmi e giocare insieme a loro, non vengo esaltato per un goal di tacco contro l'ultima in classifica o per un dribbling fine a se stesso sul gigante di turno, non vengo definito il nuovo maradona o il nuovo fenomeno dai tifosi....è molto semplice...
Un calciatore che gioca in una squadra SECONDA in serie A non può sbagliare dei goal cosi semplici e far sbattere fuori dalla competizione la propria squadra. 3-4 di loro li ho schifati troppo dopo ieri sera, mo devono vincere qualcosa se vogliono farsi perdonare osinò se ne iesser a mori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa