Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
angels:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:45:26 am ---ma perchè, sei cosi illuso da credere di arrivare in fondo in EL o in campionato? Lo ripeto, se teniamo molto culo finiamo quarti altrimenti sarà di nuovo Europa League e ci ritroveremo allo stesso punto dello scorso anno. Il primo obiettivo è andato stasera perchè questi 4 giocatorini non sono stati cazzi di buttare un pallone dentro ad una squadra strapazzata 3 giorni fa dall'udinese che l'anno scorso lottava per non retrocedere.
--- Termina citazione ---
discorsi proprio senza senso, ma che cavolo c'entra che domenica han preso 3 palloni dall'Udinese? il calcio non ti ha insegnato che ogni partita è diversa?? devi chiamarli per forza giocatorini poi..è inevitabile?! han fatto tutto il possibile, se come fosse successo a parti invertite il gol di Cavani sarebbe stato convalidato non li avresti più chiamati cosi?...mah
Sam Ent:
Me ne vado a dormire. State ancora troppo appicciati per una riflessione più accurata sul Napoli, che casomai faccio con più calma nei prossimi giorni.
Una cosa però la voglio dire: questi hanno vinto quello che hanno vinto perchè è difficile segnargli.Sembra un 'ovvietà. Però: mettici culo,mettici milito, mettici gli aiuti arbitrali in champions, ma so tosti li dietro. Tre anni fa li abbiamo presi a pallonate ma abbiamo fatto un solo goal. L'anno scorso 0-0. Ora 0-0.
Non siamo ancora una grande squadra, perchè una grande squadra sta partita la chiude prima dei rigori. Ma siamo clamorasamente in crescita,una crescita costante. Non esponenziale, ma costante.
Un paio d'anni e sono davvero convinto che faremo il culo strisce a molti. E finalmente arriveremo a giocare male e vincere(quest'anno ogni tanto ci abbiamo provato).
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:49:24 am ---di se e di ma non ne vedo considerando che l'illuso sei tu, non di certo io.
Abbiamo perso=fallimento
Più realistico di cosi, si muore. La coppa italia era un obiettivo a portata di mano.
Tu vedi questo partitone in stile barcellona che va a scontrarsi molto con il risultato finale, francamente.
Guagliù non prendetevela troppo sul personale però. Io comunque dopo una sconfitta del Napoli non sono mai stato così orgoglioso. Che l'Inter abbia preso tre palloni dall'Udinese non c'entra un cazzo, rimane una squadra superiore tecnicamente a noi che è campione italiano, europeo, mondiale in carica, nonché detentore del trofeo in considerazione. La sconfitta non è sempre un fallimento.
Fuller:
Ragazzi se c'è da criticare e dire peste e corna dei giocatori quando giocano male come squadra o singolarmente, io sono il primo. E posso essere anche molto cattivo...anzi quando succede venitemi a chiamare :cazzimm:
Se si deve criticare un giocatore per un rigore o un tiro sbagliato mi sembra assurdo, e ancora più assurdo farlo stasera dopo aver letteralemente dominato la merda nerazzurra.
Se mai invece di dire che Lavezzi non sa tirare i rigori e di solito non sa tirare in generale (cosa per altro che mi trova molto d'accordo) sottolineamo come in una partita con diverse occasioni create non ne abbiamo messa dentro manco una porca troia!
Però certe volte è destino che la palla non vuole entrare ed è destino che devi uscire
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:49:24 am ---di se e di ma non ne vedo considerando che l'illuso sei tu, non di certo io.
Abbiamo perso=fallimento
Più realistico di cosi, si muore. La coppa italia era un obiettivo a portata di mano.
Tu vedi questo partitone in stile barcellona che va a scontrarsi molto con il risultato finale, francamente.
In effetti abbiamo preso 5 gol :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa