Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (44/121) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 00:45:30 am ---Ma la pagheranno ste merde, la pagheranno.

--- Termina citazione ---

ma nun pozz manco sperare che domenica abbuscano in casa dal palermo  :maronn:

angels:
certi commenti qua dentro non si possono leggere proprio..

dico solo grazie a questi ragazzi che han fatto una partita tatticamente perfetta sputando sangue per 120 minuti.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 00:45:24 am ---prova a darti fuoco allora  :cazzimm:

:sbonk:

regista:
Stasera si e' perso ma a mio avviso dobbiamo guardare avanti con grande fiducia; abbiamo dei ragazzi che sudano la maglia e che danno  l'anima.
 Abbiamo messo sotto una delle squadre piu' forti del mondo, tatticamente, fisicamente e spesso anche sul piano della tecnica.
Abbiamo un mister con i controcoglioni  che legge le partite in modo fantastico, capace sempre di motivare i suoi giocatori.
Sono convinto che con se tutti remeranno nella stessa direzione  ci toglieremo grandi soddisfazioni!
Da tifoso, sono ai limiti della commozione per l'impegno e la voglia di vincere che ho visto in questa partita.

GRAZIE RAGAZZI :sciarpa:

Crippler:

--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:40:18 am ---è veramente molto bello il tuo mondo fatto di "se" e di "ma" condita da tanta autoconvinzione...

di se e di ma non ne vedo considerando che l'illuso sei tu, non di certo io.

Abbiamo perso=fallimento

Più realistico di cosi, si muore. La coppa italia era un obiettivo a portata di mano.

Tu vedi questo partitone in stile barcellona che va a scontrarsi molto con il risultato finale, francamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa