Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Gennaio, 2011, 00:41:43 am ---Ma almeno Stankovic ha iettat 'o sangue come si deve? O già sta buon?
--- Termina citazione ---
ma speriamo...cmq da quanto leggo la iettatrice preferita del forum sei tu, quindi anche un pò di peste "post-partita" non fa mai male....
Dario Uchiha:
non riesco a darmi pace... :boh:
signor groucho:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 27 Gennaio, 2011, 00:44:55 am ---non riesco a darmi pace... :boh:
prova a darti fuoco allora :cazzimm:
Crippler:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:37:52 am ---con questi giocatorini da 3 soldi siamo al secondo posto
con questi giocatorini da tre soldi siamo ancora in piena corsa in europa....
e tutto il resto sono chiacchiere....
tu vuoi solo vincere...ma xkè ncap a te nuje vulimm perdere famm capì?! :sospetto:
p.s. io sono onorato di essere rappresentato da questi ragazzi quando hanno quest' atteggiamento.
ma perchè, sei cosi illuso da credere di arrivare in fondo in EL o in campionato? Lo ripeto, se teniamo molto culo finiamo quarti altrimenti sarà di nuovo Europa League e ci ritroveremo allo stesso punto dello scorso anno. Il primo obiettivo è andato stasera perchè questi 4 giocatorini non sono stati cazzi di buttare un pallone dentro ad una squadra strapazzata 3 giorni fa dall'udinese che l'anno scorso lottava per non retrocedere.
Nella mia mente esiste solo la vittoria, io ragiono cosi su ogni cosa. Se perdiamo una partita è stato un fallimento, non cerco scusanti e nemmeno cerco di autoconvincermi di aver disputato una grande partita. La grande partita è stata quella con la juve, non di certo la partita di stasera.
Gabbie:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:43:37 am ---ma speriamo...cmq da quanto leggo la iettatrice preferita del forum sei tu, quindi anche un pò di peste "post-partita" non fa mai male....
Ma la pagheranno ste merde, la pagheranno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa