Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:31:04 am ---Io non solo continuo a stà cà, ma continuo pure a bestemmiare questi giocatorini da 3 soldi che ci dovrebbero rappresentare. A te piace sostenere sempre e comunque? buon per te. Io voglio solo vincere (e non dite tifa inter e stronzate del genere) me so rutt o cazz.
--- Termina citazione ---
tifa Insuperabile :look:
domyssj:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:37:52 am ---con questi giocatorini da 3 soldi siamo al secondo posto
con questi giocatorini da tre soldi siamo ancora in piena corsa in europa....
e tutto il resto sono chiacchiere....
tu vuoi solo vincere...ma xkè ncap a te nuje vulimm perdere famm capì?! :sospetto:
p.s. io sono onorato di essere rappresentato da questi ragazzi quando hanno quest' atteggiamento.
e lo hanno praticamente sempre con mazzarri
luisTHEbig:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:35:56 am ---L'obiettivo dev'essere quello di VINCERE sempre e comunque, non si può essere felici o soddisfatti dopo esser stati eliminati dalla coppa italia. Quest'anno avevamo la possibilità di vincere un trofeo, io ci credevo, ed invece siamo usciti mestamente ai quarti, I C'SCHIF...
io preferisco vincere giocando una merda. Stasera si poteva (anzi si doveva) vincere....negli anni stiamo perdendo un pò di abitudini, prima al san paolo pisciavamo in testa a tutte le big, mo ne battiamo a stento qualcuna (qualche nobile decaduta o qualcuna in difficoltà...)
è veramente molto bello il tuo mondo fatto di "se" e di "ma" condita da tanta autoconvinzione...
signor groucho:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:37:52 am ---con questi giocatorini da 3 soldi siamo al secondo posto
con questi giocatorini da tre soldi siamo ancora in piena corsa in europa....
e tutto il resto sono chiacchiere....
tu vuoi solo vincere...ma xkè ncap a te nuje vulimm perdere famm capì?! :sospetto:
p.s. io sono onorato di essere rappresentato da questi ragazzi quando hanno quest' atteggiamento.
La squadra ha stupito persino il pubblico allo stadio che per certi momenti è rimasto in silenzio, a bocca aperta. È sembrato quasi che fosse la squadra ad incitare il pubblico. Cosa rarissima. Si è perso, peccato, però il Napoli esce da questo scontro molto più forte di prima. E ci sono altre due competizioni da onorare. Poi si possono perdere, ma l'importante è non avere rimpianti.
Gabbie:
Ma almeno Stankovic ha iettat 'o sangue come si deve? O già sta buon?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa