Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
Fuller:
--- Citazione da: bibbo84 - 27 Gennaio, 2011, 00:50:51 am ---Me ne vado a dormire. State ancora troppo appicciati per una riflessione più accurata sul Napoli, che casomai faccio con più calma nei prossimi giorni.
Una cosa però la voglio dire: questi hanno vinto quello che hanno vinto perchè è difficile segnargli.Sembra un 'ovvietà. Però: mettici culo,mettici milito, mettici gli aiuti arbitrali in champions, ma so tosti li dietro. Tre anni fa li abbiamo presi a pallonate ma abbiamo fatto un solo goal. L'anno scorso 0-0. Ora 0-0.
Non siamo ancora una grande squadra, perchè una grande squadra sta partita la chiude prima dei rigori. Ma siamo clamorasamente in crescita,una crescita costante. Non esponenziale, ma costante.
Un paio d'anni e sono davvero convinto che faremo il culo strisce a molti. E finalmente arriveremo a giocare male e vincere(quest'anno ogni tanto ci abbiamo provato).
--- Termina citazione ---
D'accordissimo.
Crippler:
--- Citazione da: angels - 27 Gennaio, 2011, 00:50:33 am ---discorsi proprio senza senso, ma che cavolo c'entra che domenica han preso 3 palloni dall'Udinese? il calcio non ti ha insegnato che ogni partita è diversa?? devi chiamarli per forza giocatorini poi..è inevitabile?! han fatto tutto il possibile, se come fosse successo a parti invertite il gol di Cavani sarebbe stato convalidato non li avresti più chiamati cosi?...mah
--- Termina citazione ---
Ogni partita è diversa, ma quando una squadra ha i mezzi tecnici, la convinzione, gli stimoli e l'approccio mentale giusto può battere chiunque. Ho visto Udinese Inter, e tranne i primi 20 minuti iniziali, l'udinese ha fatto quel che gli pareva, tanta quantità e qualità cosa che spesso non abbiamo noi.
Lavezzi è un fabbro che corre corre e corre, salta qualche avversario e nel momento decisivo...BUUUM, spara in curva o sbaglia il passaggio...Hamsik 6 partite le fa da spettatore e 2 te le decide...Gargano tocca 30 palle e sbaglia 31 passaggi... :boh:
Troppi limiti tecnici, non si vince sempre col cuore e la grinta e stasera c'è stata la prova lampante. Serve QUALITA'.
pappasouth:
che intossico :pianto: :pianto: :pianto:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:49:24 am ---di se e di ma non ne vedo considerando che l'illuso sei tu, non di certo io.
Abbiamo perso=fallimento
Più realistico di cosi, si muore. La coppa italia era un obiettivo a portata di mano.
Tu vedi questo partitone in stile barcellona che va a scontrarsi molto con il risultato finale, francamente.
--- Termina citazione ---
io sarò un illuso....non ho parlato di stile barcellona, ma di una partita disputata con coglioni enormi!!!e di questo ne vado fiero!
cmq credo che sia molto + da illusi affermare che tutte le partite si devono vincere x grazia divina come dici tu....o xkè l' inter ha perso 3 giorni fa con l udinese (che al momento è la squadra + in forma del campionato....e questo dimostra quanto tu abbia i paraocchi....)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:56:33 am ---Troppi limiti tecnici, non si vince sempre col cuore e la grinta e stasera c'è stata la prova lampante. Serve QUALITA'.
--- Termina citazione ---
Serve SOSA.
T'agg sgamat :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa