Staff > Stagione 2010/11

Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]

<< < (38/121) > >>

Fuller:
Sono contento!

La squadra continua a stupirmi, per l'impegno, per il gioco, ma soprattutto per la tenuta fisica. Incredibile, l'Inter era morto fisicamente, messo sotto minimo per gli ultimi 20 minuti del secondo tempo e per tutti i supplementari. Dovevamo e dobbiamo essere più precisi sotto porta però. Si sa, una volta arrivati ai rigori può vincere chiunque e un pò me l'aspettavo.
Brucia, si, ma ragazzi questa era l'Inter titolare più o meno, l'Inter che aveva giocato benissimo contro di noi il 6 gennaio. Ed io a questo punto credo che siamo stati noi lì a scendere in campo poco convinti. Anche stasera sono parititi meglio loro, ma siamo usciti alla grande. Questi ragazzi sono solo da ringraziare. Mi spiace più per le energie spese alla fine inutilmente.

Possiamo davvero vincere con chiunque, e perdere con chiunque. Stasera meritavamo noi.

:bandieranap:

Jethrotull:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Gennaio, 2011, 00:24:20 am ---EL22
--- Termina citazione ---

:nonquoto:
EL10  :asd:

luisTHEbig:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Gennaio, 2011, 00:24:20 am ---M'er scurdat, teniamo il grande cecchino in squadra. Ja, ammettetelo cazzo, Lavezzi un solo grosso limite tiene, non sa tirare, non sa proprio coordinarsi per il tiro, e non parlo solo del rigore battuto(?!) stasera, poi se non volete accettare una critica pace, ma io lo ribadirò sempre, Lavezzi è un cecato, non sa tirare, ed infatti segna poco, e sui calci piazzati è davvero esageratamente scarso; nel resto è un campione, e tira avanti la carretta da quando è arrivato, ma non deve più andare a battere i rigori, perchè sa pure lui che non li sa battere, ma siccome è EL22 si deve mettere con la posa alla Cristiano Ronaldo e tentare di prendere l'incrocio.

P.S. Io l'avrei fatto battere a Cannavaro(che li ha sempre battuti e anche con pregevoli risultati).

tu dici che non sa tirare???
-il gol a bari  l' anno scorso
- il gol a cagliari l anno scorso
- il gol col milan quest' anno

sono i primi che mi vengono in mente....che non sia freddissimo sotto porta siamo d' accordo, ma ke nn sappia tirare... :nonquoto:

cmq dopo che ha corso x 120' ci sta che sbaglia il rigore...lo sbagliò baggio, lo sbagliò maradona...non vedo xkè non può sbagliarlo un lavezzi qualunque....

Crippler:

--- Citazione da: signor groucho - 27 Gennaio, 2011, 00:23:58 am ---non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, sono orgoglioso di loro. Poi capita che si perda immeritatamente. Ma la partita del Napoli è stata eccelsa.

Non può essere eccelsa una partita non vinta. Io ragiono cosi. VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE...la mia unica soddisfazione, il resto non conta ad un emerito cazzo. Puoi stradominare, metterli sotto, segnare il rigore col cucchiaio...ma a maggio ci vanno loro a festeggiare per le strade di milano mentre noi come i cazzoni rosichiamo e lanciamo bestemmie a de laurentiis

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Fuller - 27 Gennaio, 2011, 00:26:13 am ---Sono contento!

La squadra continua a stupirmi, per l'impegno, per il gioco, ma soprattutto per la tenuta fisica. Incredibile, l'Inter era morto fisicamente, messo sotto minimo per gli ultimi 20 minuti del secondo tempo e per tutti i supplementari. Dovevamo e dobbiamo essere più precisi sotto porta però. Si sa, una volta arrivati ai rigori può vincere chiunque e un pò me l'aspettavo.
Brucia, si, ma ragazzi questa era l'Inter titolare più o meno, l'Inter che aveva giocato benissimo contro di noi il 6 gennaio. Ed io a questo punto credo che siamo stati noi lì a scendere in campo poco convinti. Anche stasera sono parititi meglio loro, ma siamo usciti alla grande. Questi ragazzi sono solo da ringraziare. Mi spiace più per le energie spese alla fine inutilmente.

Possiamo davvero vincere con chiunque, e perdere con chiunque. Stasera meritavamo noi.

:bandieranap:

quoto tutto, nonostante l'intossicamiento per i rigori, abbiamo dimostrato che siamo forti e che meritiamo di essere dove siamo, non siamo secondi a nessuno.

(però una jastemma a Gargano e a quella purpett e Dossena pure ci starebbe)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa