Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
bat86:
che delusione !!!!! ma meritavamo di vincere e quello era goal...!!!! :wall:
Gabbie:
--- Citazione da: blackpower - 27 Gennaio, 2011, 00:22:22 am ---Io l'avevo detto a mio fratello di lui e zuniga, quando ho saputo chi erano i rigoristi.
--- Termina citazione ---
L'abbiamo detto tutti :patt:
signor groucho:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:22:24 am ---Ma come fate ad essere cosi felici ed orgogliosi? c'è da mangiarsi le palle porco cazzo!! io dello spettacolo me ne strasbatto i coglioni, voglio andare miezz a vi a fa burdell per la vittoria della coppa italia...e che si vinca rubando o meno me pass po cazz!!! Preferisco vincere tutto in modo immeritato piuttosto che essere orgoglioso di aver giocato bene e non aver vinto niente...stamm ancor a chest? :maronn:
non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, sono orgoglioso di loro. Poi capita che si perda immeritatamente. Ma la partita del Napoli è stata eccelsa.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: luisTHEbig - 26 Gennaio, 2011, 23:58:18 pm ---fa una cosa, vatt a cuccà ed evita di dire stronzate....
M'er scurdat, teniamo il grande cecchino in squadra. Ja, ammettetelo cazzo, Lavezzi un solo grosso limite tiene, non sa tirare, non sa proprio coordinarsi per il tiro, e non parlo solo del rigore battuto(?!) stasera, poi se non volete accettare una critica pace, ma io lo ribadirò sempre, Lavezzi è un cecato, non sa tirare, ed infatti segna poco, e sui calci piazzati è davvero esageratamente scarso; nel resto è un campione, e tira avanti la carretta da quando è arrivato, ma non deve più andare a battere i rigori, perchè sa pure lui che non li sa battere, ma siccome è EL22 si deve mettere con la posa alla Cristiano Ronaldo e tentare di prendere l'incrocio.
P.S. Io l'avrei fatto battere a Cannavaro(che li ha sempre battuti e anche con pregevoli risultati).
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:22:24 am ---voglio andare miezz a vi a fa burdell
attendi giugno :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa