Staff > Stagione 2010/11
Napoli 4-5 Inter [dcr - POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:28:21 am ---tu dici che non sa tirare???
-il gol a bari l' anno scorso
- il gol a cagliari l anno scorso
- il gol col milan quest' anno
sono i primi che mi vengono in mente....che non sia freddissimo sotto porta siamo d' accordo, ma ke nn sappia tirare... :nonquoto:
cmq dopo che ha corso x 120' ci sta che sbaglia il rigore...lo sbagliò baggio, lo sbagliò maradona...non vedo xkè non può sbagliarlo un lavezzi qualunque....
--- Termina citazione ---
Secondo me prendersela con uno perché ha sbagliato il rigore è solo per cercare uno sfogo data una sconfitta immeritatissima. Che il Pocho non sia un cecchino poi si sa, ma non credo gli si possa rimproverare nulla. Ripeto, oggi c'è solo da applaudire i ragazzi che sono stati magnifici.
Lovercraft:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:28:57 am ---Non può essere eccelsa una partita non vinta. Io ragiono cosi. VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE
eh mi sa che ti devi buttare su una strisciata :asd:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Crippler - 27 Gennaio, 2011, 00:28:57 am ---Non può essere eccelsa una partita non vinta. Io ragiono cosi. VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE...la mia unica soddisfazione, il resto non conta ad un emerito cazzo. Puoi stradominare, metterli sotto, segnare il rigore col cucchiaio...ma a maggio ci vanno loro a festeggiare per le strade di milano mentre noi come i cazzoni rosichiamo e lanciamo bestemmie a de laurentiis
tutte le partite non le vince nemmeno il barca...
visto ke è naturale di tanto in tanto perdere qualche partita, preferisco farlo come stasera....vedendo 13 giocatori sputare il sangue.
Crippler:
--- Citazione da: luisTHEbig - 27 Gennaio, 2011, 00:00:19 am ---ecco tu sei un altro che faresti proprio bene a te ne i a durmi....ste cazzate non si possono proprio sentire, leggere....
Io non solo continuo a stà cà, ma continuo pure a bestemmiare questi giocatorini da 3 soldi che ci dovrebbero rappresentare. A te piace sostenere sempre e comunque? buon per te. Io voglio solo vincere (e non dite tifa inter e stronzate del genere) me so rutt o cazz.
Lovercraft:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa