Autore Topic: Il Campionato italiano fa schifo  (Letto 20268 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il Campionato italiano fa schifo
« Risposta #140 il: 24 Gennaio, 2011, 17:33:36 pm »
Vucinic, Menez e Borriello, con Pizarro e De Rossi è un quintetto tecnicamente secondo solo a quello del Barça, tutto sta a farlo girare a dovere secondo me.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #141 il: 24 Gennaio, 2011, 17:34:54 pm »
Vucinic, Menez e Borriello, con Pizarro e De Rossi è un quintetto tecnicamente secondo solo a quello del Barça, tutto sta a farlo girare a dovere secondo me.

Aspe mettiamo qualche nome giusto per tenere un po piu chiaro le cose

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #142 il: 24 Gennaio, 2011, 17:35:00 pm »

e ja,real,chelsea,bayern dove le mettiamo?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #143 il: 24 Gennaio, 2011, 17:36:40 pm »
posso essere d'accordo solo su pizarro e menez.

De Rossi è un ottimo mediano ed ha piedi grandissimi per esserlo, ma sempre un mediano resta. Vucinic anche è molto bravo ma gia un Ozil o un kaka smerdoso gli sono anni luce avanti. Borriello è un centravanti fisico altro che tecnica.

Offline rafel

• *
« Risposta #144 il: 24 Gennaio, 2011, 17:37:49 pm »

:sisi: :sisi: :sisi:
metto per esempio
Xabi Alonso, De Maria e mi fermo ( A Ronaldo non lo metto perche lo schifo io personalemente)

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #145 il: 24 Gennaio, 2011, 17:39:01 pm »

Dietro, abbondantemente dietro. Il mio ragionamento nasce da una ipotesi potenziale però. Cioè secondo me tecnicamente sono secondi solo al Barça, poi se li fai giocare alla cazzo di cane come fa Ranieri è logico che vieni preso a palloni pure dal Cesena di turno. Io la prova che credo di avere è che quando la Roma decide di girare non ce n'è per nessuno, lo si è visto in questi anni, però sono tutti degli stronzi quelli, che a volte di buttare l'anima in campo sembrano fregarsene. Una Roma con lo spirito e la compattezza del Napoli (e viceversa :asd:) sarebbe da finale di Champions tranquillamente.

Offline rafel

• *
« Risposta #146 il: 24 Gennaio, 2011, 17:40:58 pm »
Dietro, abbondantemente dietro. Il mio ragionamento nasce da una ipotesi potenziale però. Cioè secondo me tecnicamente sono secondi solo al Barça, poi se li fai giocare alla cazzo di cane come fa Ranieri è logico che vieni preso a palloni pure dal Cesena di turno. Io la prova che credo di avere è che quando la Roma decide di girare non ce n'è per nessuno, lo si è visto in questi anni, però sono tutti degli stronzi quelli, che a volte di buttare l'anima in campo sembrano fregarsene. Una Roma con lo spirito e la compattezza del Napoli (e viceversa :asd:) sarebbe da finale di Champions tranquillamente.

Ma scusami ma Robben a chi lo vedi inferiore nella roma??

Offline Puck

• *
« Risposta #147 il: 24 Gennaio, 2011, 17:43:41 pm »

ma se rimaniamo nel potenziale io ti posso dire che credo la stessa cosa del borussia,del villareal o del benfica

però robben,ribery,muller,schweinsteiger
altra categoria imho

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #148 il: 24 Gennaio, 2011, 17:46:02 pm »
Ma scusami ma Robben a chi lo vedi inferiore nella roma??

Stai parlando di un ruolo che attualmente nella Roma non è ricoperto da nessun giocatore. Quindi è un paragone che non si può fare. I cinque citati giocando assieme vanno a formare potenzialmente un sistema di gioco spettacolare, grazie alla velocità che hanno ed alle eccellenti qualità tecniche. Era questo che intendevo dire.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #149 il: 24 Gennaio, 2011, 17:47:33 pm »
Ma l'ottavo è Bayer-Roma?? Se si avremo subito la riprova. Io dico che se i romanisti sono in serata sarà una bellissima partita con buone chanches per i zuzzusi di passare il turno, se invece Ranieri mi mette Adriano dal primo minuto è fin troppo semplice per i crucchi poi  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #150 il: 24 Gennaio, 2011, 18:02:59 pm »
Ma l'ottavo è Bayer-Roma?? Se si avremo subito la riprova. Io dico che se i romanisti sono in serata sarà una bellissima partita con buone chanches per i zuzzusi di passare il turno, se invece Ranieri mi mette Adriano dal primo minuto è fin troppo semplice per i crucchi poi  :asd:

Se rotto nat vot ne avra per un mese e mezzo

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #151 il: 24 Gennaio, 2011, 18:26:06 pm »
Per me se giocano entrambe al massimo, passa la Roma...

guallera

« Risposta #152 il: 24 Gennaio, 2011, 19:34:52 pm »
L'ottavo è Shaktar-Roma...il solito culo dei Cesaroni  :nono:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #153 il: 24 Gennaio, 2011, 20:39:31 pm »
vabbuò mò son tutti mendieta :asd:

il ragionamento di gerardo è giusto, dobbiamo ammetterlo perchè è così. Forse il nostro campionato è più "avvincente" perchè ora non c'è più quel distacco abissale fra le grandi e le altre, mentre in spagna c'è ancora. C'è da dire che in spagna, oltre a permettersi stipendi allucinanti, hanno un sistema fiscale "vantaggioso" per cui il giocatore arriva a percepire circa 2/3 puliti di stipendio, mentre qui prende circa la metà di quello per cui firma, fra tasse e tutto. 3 milioni qui e 3 in spagna, li sono 2 e qui 1.5 :asd:
Paragonati all'inghilterra, poi...questi hanno un sistema calcio molto più evoluto del nostro. (a cui la Germania sta puntando e non a caso ci hanno superato nel ranking uefa)
Le partite che finiscono 0 - 0 sono rarissime e si gioca ad una velocità più alta. Non è un caso che in europa ci schiacciano sistematicamente...A parte rari casi fra cui l'inter dell'anno scorso che ha fatto il miracolo. Dalle giovanili non esce nulla di esaltante...insomma siamo diventati un campionato di merda, anche se personalmente credo che da quest'anno in poi si stia risollevando la china.
la mia firma nuova

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #154 il: 24 Gennaio, 2011, 22:36:51 pm »
Se guardiamo la classifica marcatori è evidente anche una cosa... ormai il 70% dei marcatori hanno più di 30 anni... quindi non c'è futuro in questo calcio italiano...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #155 il: 24 Gennaio, 2011, 23:44:27 pm »
Io mi trovo troppo spesso a quotare peppewè, ma esprime quello che ho detto io sino ad ora. Solo, non capisco qual è il punto dei detrattori, di cosa volete convincerci?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #156 il: 24 Gennaio, 2011, 23:46:16 pm »
Io mi trovo troppo spesso a quotare peppewè, ma esprime quello che ho detto io sino ad ora. Solo, non capisco qual è il punto dei detrattori, di cosa volete convincerci?

penso che molte delle tue domande trovano risposta nel titolo del topic :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #157 il: 24 Gennaio, 2011, 23:53:45 pm »
penso che molte delle tue domande trovano risposta nel titolo del topic :look:
Ripeto, se si vuole lo spettacolo a discapito di agonismo e risultato c'è il Wrestling.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #158 il: 25 Gennaio, 2011, 11:07:17 am »
Ripeto, se si vuole lo spettacolo a discapito di agonismo e risultato c'è il Wrestling.

ehh??? io non capisco con quali basi possiate dire che il campionato italiano è meglio di quelli che ci stanno sopra :asd:
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #159 il: 25 Gennaio, 2011, 11:13:43 am »
ehh??? io non capisco con quali basi possiate dire che il campionato italiano è meglio di quelli che ci stanno sopra :asd:

Pensa che io non capisco come si possa sostenere il contrario...
Ho chiesto spiegazioni tecnico/tattiche ma  :boh: