0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Vucinic, Menez e Borriello, con Pizarro e De Rossi è un quintetto tecnicamente secondo solo a quello del Barça, tutto sta a farlo girare a dovere secondo me.
e ja,real,chelsea,bayern dove le mettiamo?
Dietro, abbondantemente dietro. Il mio ragionamento nasce da una ipotesi potenziale però. Cioè secondo me tecnicamente sono secondi solo al Barça, poi se li fai giocare alla cazzo di cane come fa Ranieri è logico che vieni preso a palloni pure dal Cesena di turno. Io la prova che credo di avere è che quando la Roma decide di girare non ce n'è per nessuno, lo si è visto in questi anni, però sono tutti degli stronzi quelli, che a volte di buttare l'anima in campo sembrano fregarsene. Una Roma con lo spirito e la compattezza del Napoli (e viceversa ) sarebbe da finale di Champions tranquillamente.
Ma scusami ma Robben a chi lo vedi inferiore nella roma??
Ma l'ottavo è Bayer-Roma?? Se si avremo subito la riprova. Io dico che se i romanisti sono in serata sarà una bellissima partita con buone chanches per i zuzzusi di passare il turno, se invece Ranieri mi mette Adriano dal primo minuto è fin troppo semplice per i crucchi poi
vabbuò mò son tutti mendieta il ragionamento di gerardo è giusto, dobbiamo ammetterlo perchè è così. Forse il nostro campionato è più "avvincente" perchè ora non c'è più quel distacco abissale fra le grandi e le altre, mentre in spagna c'è ancora. C'è da dire che in spagna, oltre a permettersi stipendi allucinanti, hanno un sistema fiscale "vantaggioso" per cui il giocatore arriva a percepire circa 2/3 puliti di stipendio, mentre qui prende circa la metà di quello per cui firma, fra tasse e tutto. 3 milioni qui e 3 in spagna, li sono 2 e qui 1.5 Paragonati all'inghilterra, poi...questi hanno un sistema calcio molto più evoluto del nostro. (a cui la Germania sta puntando e non a caso ci hanno superato nel ranking uefa) Le partite che finiscono 0 - 0 sono rarissime e si gioca ad una velocità più alta. Non è un caso che in europa ci schiacciano sistematicamente...A parte rari casi fra cui l'inter dell'anno scorso che ha fatto il miracolo. Dalle giovanili non esce nulla di esaltante...insomma siamo diventati un campionato di merda, anche se personalmente credo che da quest'anno in poi si stia risollevando la china.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Io mi trovo troppo spesso a quotare peppewè, ma esprime quello che ho detto io sino ad ora. Solo, non capisco qual è il punto dei detrattori, di cosa volete convincerci?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
penso che molte delle tue domande trovano risposta nel titolo del topic
Ripeto, se si vuole lo spettacolo a discapito di agonismo e risultato c'è il Wrestling.
ehh??? io non capisco con quali basi possiate dire che il campionato italiano è meglio di quelli che ci stanno sopra