Autore Topic: Il Campionato italiano fa schifo  (Letto 20229 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il Campionato italiano fa schifo
« Risposta #120 il: 24 Gennaio, 2011, 17:11:43 pm »
Appariamo figure di merda perchè abbiamo un campionato serio (nel quale anche le provinciali fanno calcio) e meno risorse economiche dei nostri competitors. Il primo fattore non è un problema ma un vanto, il secondo va analizzato ed io in maniera sommaria l'ho fatto.
Non si è capito su quali binari vorresti far proseguire la discussione. Parli di idee e non entri nel merito, sei sempre vago. Avessimo sposato il tuo semplicismo t'avessema fatt' cuntent ed ora il topic sarebbe a pagina 1.

Sei in evidente contraddizione, l'Udinese è costata 1000 lire eppure fa cagare sotto tutte le squadre del campionato. Ora, l'Udinese è una società di sfaccimma il cui unico obbiettivo è vendere i propri gioielli per far ingrassare il suo presidente del cazzo, ma se ad Udine giocano a calcio, perché non lo fanno pure a Torino, a Milano, qui??? Perché la Roma che tecnicamente in Europa è seconda solo al Bercellona fa cagare a spruzzo??? Perché sono gestite na chiavica ste squadre, non c'è programmazione se non quella di raggiungere il risultato ogni domenica. L'ottimo Menez si deve veder un pensionato di lusso come Totti giocargli davanti perché lui è il re di Roma. Ma io auguro la B a ste merde!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline wendell

• *
« Risposta #121 il: 24 Gennaio, 2011, 17:13:09 pm »
Il Napoli ieri, secondo in classifica, in certi frangenti si difendeva in 10 contro una squadra che non azzecca 3 passaggi di fila e che l'unica cosa che faceva erano falli. E' uno schifo questo, è un atteggiamento che ci porterà solo delusioni fuori dai confini nazionali.
Il Napoli è una squadra da zona Uefa che si trova terza per demeriti delle big, che sono in crisi. Perchè sono in crisi? Perchè lo stadio di proprietà, la politica degli ingaggi, la mancanza di investitori stranieri, la mancata assegnazione di competizioni internazion.... ops, scusa, sono pippe mentali.
L'analisi non interessa, ccà c'amma chiagnere o' muorto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #122 il: 24 Gennaio, 2011, 17:14:05 pm »
e cmq lo sporting 3 palloni al brescia li da  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 24 Gennaio, 2011, 17:14:05 pm »

:rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #124 il: 24 Gennaio, 2011, 17:14:05 pm »
Il Napoli è una squadra da zona Uefa che si trova terza per demeriti delle big, che sono in crisi. Perchè sono in crisi? Perchè lo stadio di proprietà, la politica degli ingaggi, la mancanza di investitori stranieri, la mancata assegnazione di competizioni internazion.... ops, scusa, sono pippe mentali.
seconda  :chupa: :chupa:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #125 il: 24 Gennaio, 2011, 17:14:54 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #126 il: 24 Gennaio, 2011, 17:16:34 pm »
Il Napoli ieri, secondo in classifica, in certi frangenti si difendeva in 10 contro una squadra che non azzecca 3 passaggi di fila e che l'unica cosa che faceva erano falli. E' uno schifo questo, è un atteggiamento che ci porterà solo delusioni fuori dai confini nazionali.

scusami ma questa è proprio na stronzata
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #127 il: 24 Gennaio, 2011, 17:16:37 pm »
Il Napoli ieri, secondo in classifica, in certi frangenti si difendeva in 10 contro una squadra che non azzecca 3 passaggi di fila e che l'unica cosa che faceva erano falli.

Si chiama "fase di non possesso"
Diteglielo al Getafe.. :patt:

falceEmarcello

« Risposta #128 il: 24 Gennaio, 2011, 17:17:56 pm »
iciancell nat vot marcè

:sisi: :sisi:
que la chupen y que la siguen chupando

Maradona "Que la chupen y sigan chupando "

guallera

« Risposta #129 il: 24 Gennaio, 2011, 17:18:11 pm »
Io credo che e' piu una questione di mentalità Io ho visto l'Hercules andare a vincere il Barcellona e Betis in serie B mettere 3 palloni sempre al Barcellona.
Vedo il Real Madrid faticare contro squadre tipo Levante, Mallorca e tante altrte e non per demerito del Real ma meriro di iqueste squadre che non si offrono como vittime da sacrificare.
Insomma sarà meno tattico ( ma nemmeno ci credo) pero sicuramente piu affascinante
Rafè perdonami però, in sintesi quello che hai detto potremmo chiamarlo anche "equilibrio" ed a mio avviso in Italia è molto più accentuato rispetto alla Spagna, dove praticamente abbiamo avuto una squadra che ha fatto 100 punti e la seconda 98...
In Italia (soprattutto le prime giornate di campionato) si ha un Cesena che prende a pallonate il Milan di Ibra e Ronaldinho, e pure ieri sera soprattutto il primo tempo non è andata a Milano con l'intento di fare la vittima sacrificale. Qui abbiamo avuto il Napoli in crisi da 3 mesi con Amodio e Montervino in campo che battono l'Inter prima in classifica di Mourinho in formazione tipo....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #130 il: 24 Gennaio, 2011, 17:19:18 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #131 il: 24 Gennaio, 2011, 17:20:20 pm »

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #132 il: 24 Gennaio, 2011, 17:22:14 pm »
Rafè perdonami però, in sintesi quello che hai detto potremmo chiamarlo anche "equilibrio" ed a mio avviso in Italia è molto più accentuato rispetto alla Spagna, dove praticamente abbiamo avuto una squadra che ha fatto 100 punti e la seconda 98...
In Italia (soprattutto le prime giornate di campionato) si ha un Cesena che prende a pallonate il Milan di Ibra e Ronaldinho, e pure ieri sera soprattutto il primo tempo non è andata a Milano con l'intento di fare la vittima sacrificale. Qui abbiamo avuto il Napoli in crisi da 3 mesi con Amodio e Montervino in campo che battono l'Inter prima in classifica di Mourinho in formazione tipo....

si però c'è da dire pure che barca e real fanno quei punti anche perchè sono le squadre più forti del mondo e che forse anche in italia ne farebbero altrettanti
è vero che in spqgna vincono quasi sempre loro ma c'è da dire che negli ultimi 20 anni le squadre che hanno vinto il titolo in spagna sono 5 così come da noi

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #133 il: 24 Gennaio, 2011, 17:26:33 pm »

La chiave è che il livellamento è verso il basso, l'equilibrio è dato da un impoverimento generale nel quale si inseriscono le "provinciali" che appena fanno vedere un po' di calcio in mezzo al campo mandano in crisi le big ed i loro allenatori. Ora io dico che il problema è dato dalla mancanza di idee e da un vivaio che in questi anni è stato stuprato. Altri che tutto dipende dal fatto che non ci stanno i soldi per comprare Messi e Cristiano Ronaldo.

guallera

« Risposta #134 il: 24 Gennaio, 2011, 17:27:39 pm »
Perché la Roma che tecnicamente in Europa è seconda solo al Bercellona fa cagare a spruzzo???
Vabbuò sta cosa l'ha detta Borriello in un attimo di euforia de L'Annamo a vince, anzi no disse proprio che erano a livello del Chelsea e del Barcellona... :rotfl:
E comunque nelle ultime 4 edizioni a cui hanno preso parte, comunque sono arrivati ai quarti di finale della Champions e non è proprio un risultato malvagio...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #135 il: 24 Gennaio, 2011, 17:28:27 pm »
Può essere tutto, ed è vero che le piccole con il super catenaccio e contropiede mettono parecchio in difficoltà chiunque, ma secondo te il Cesena poteva prendere a pallate il Barca o il Real?

Bisogna anche capire dove finisce il merito delle piccole ed inizia il demerito delle grandi.

Offline rafel

• *
« Risposta #136 il: 24 Gennaio, 2011, 17:28:41 pm »

Giova pero io pure credo che arrivati a gennaio contano pure il numero di partite fatte dai rivali un po piu blasonati e che se hai pure qualcuno in infermeria allora si che si puo vedere un Cesena che per voglia e intenzione prende a pallonate il milan.
Ho letto che ieri hai visto il real medrid con il Mallorca e sarai d'accordo con me che se si portavano i tre punti dal Bernabeu non avevano rubati nulla.
Altra cosa dobbiamo anche escludere il Barcellona da questa storia perche quello che fanno e' davvero qualcosa di inspiegabile in termini di vittoria perche cazzo gli riesce tutto alla perfezione da un paio di campionati a questa parte. Lo stesso Real Madrid ha avuto un Gennaio intenso di impegni ( almeno questo e' a scusa di MOU

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #137 il: 24 Gennaio, 2011, 17:30:27 pm »
Vabbuò sta cosa l'ha detta Borriello in un attimo di euforia de L'Annamo a vince, anzi no disse proprio che erano a livello del Chelsea e del Barcellona... :rotfl:
E comunque nelle ultime 4 edizioni a cui hanno preso parte, comunque sono arrivati ai quarti di finale della Champions e non è proprio un risultato malvagio...

Io ne sono convinto, la Roma merda per tanti motivi non riesce ad esprimersi come dovrebbe. In primis perché hanno i giocatori ca tnen na cap e merd, e poi perché hanno quest'anno un allenatore che non meriterebbe manco la Juve Stabia in C per quanto è ottuso. Dai la Roma in mano ad uno che li faccia giocare come faceva Spalletti e che abbia la cazzimma di un Capello. Mi sa che dovremo calarci tutti le mutande di fronte a sti femminelli e merd.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #138 il: 24 Gennaio, 2011, 17:32:18 pm »
Io ne sono convinto, la Roma merda per tanti motivi non riesce ad esprimersi come dovrebbe. In primis perché hanno i giocatori ca tnen na cap e merd, e poi perché hanno quest'anno un allenatore che non meriterebbe manco la Juve Stabia in C per quanto è ottuso. Dai la Roma in mano ad uno che li faccia giocare come faceva Spalletti e che abbia la cazzimma di un Capello. Mi sa che dovremo calarci tutti le mutande di fronte a sti femminelli e merd.

no vabbè questo no
la roma in fondo anche con ranieri è andata vicinissima a vincere lo scudetto
quella rosa onn può fare di più

Offline rafel

• *
« Risposta #139 il: 24 Gennaio, 2011, 17:33:35 pm »
Ma sta cosa che la Roma tecnicamente e' seconda solo al barcellona chi l'ha ritt? :maronn: