Autore Topic: Da quando Lovercraft non scrive più  (Letto 3967 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Da quando Lovercraft non scrive più
« il: 21 Gennaio, 2011, 14:12:04 pm »
Anticipando quello che vorrei scrivere io, a me mi piace quel bel giuovine di Peppewè: fa bei ragionamenti (altro che peppebart), ne capisce di calcio (altro che bender&djcarmine), si spiega bene (altro che south), è realista/pessimista (altro che una sfilza di loro col prosciutto dinanzi gli occhi), ha le giuste proporzioni (altro che peppere). E' un competente, altro che mattia.

SpamMattia

Re:Da quando Lovercraft non scrive più
« Risposta #1 il: 21 Gennaio, 2011, 14:28:42 pm »
Anticipando quello che vorrei scrivere io, a me mi piace quel bel giuovine di Peppewè: fa bei ragionamenti (altro che peppebart), ne capisce di calcio (altro che bender&djcarmine), si spiega bene (altro che south), è realista/pessimista (altro che una sfilza di loro col prosciutto dinanzi gli occhi), ha le giuste proporzioni (altro che peppere). E' un competente, altro che mattia.
io sono molto competente :smoke:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 21 Gennaio, 2011, 14:34:06 pm »
secondo me si semp + strunz

bender89

« Risposta #3 il: 21 Gennaio, 2011, 14:41:13 pm »
Io sono un'eccellenza di competenza tecnica. Qui sono incompreso.  :nono:
In soldoni quoto cavallo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 21 Gennaio, 2011, 14:46:16 pm »
Io sono un'eccellenza di competenza tecnica. Qui sono incompreso.  :nono:
In soldoni quoto cavallo.
tu non capisci una vagina... di cazzo ne capisci ma però

bender89

« Risposta #5 il: 21 Gennaio, 2011, 14:47:48 pm »
ma però

Stai diventando una piacevole costante.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 21 Gennaio, 2011, 14:48:48 pm »

sono 1000 volte piu competente e piu realista di lui. per usare le parole di un utente a me caro e da voi spesso sottovalutato "wendell è n'omm e merd"  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 21 Gennaio, 2011, 14:55:03 pm »
Aaaaaaaaaaaah da quando Lovercraft non scrive più...
Aaaaaaaaaaaah da quando Montervino non segna più...

Ooooh nono, da quando caro Grava t'è struppiat pur tu... EH! Non è più Partenopeo.net ...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8 il: 21 Gennaio, 2011, 14:57:11 pm »
uagliu ma mo vulimm parlà parlamm
ca comp nun ce sta niscun ca capisce e pallon nel vero senso della parola

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 21 Gennaio, 2011, 15:01:00 pm »
uagliu ma mo vulimm parlà parlamm
ca comp nun ce sta niscun ca capisce e pallon nel vero senso della parola

rafè questi capiscono solo e capucchion  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #10 il: 21 Gennaio, 2011, 15:02:47 pm »
rafè questi capiscono solo e capucchion  :smoke:

Questo mi fu chiaro fin dalla presentazione in questo Forum

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #11 il: 21 Gennaio, 2011, 15:18:19 pm »
qualcuno competente ci sta, a parte me.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12 il: 21 Gennaio, 2011, 15:55:17 pm »
Vorreste dire che io non sono competente? Mah!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
« Risposta #13 il: 21 Gennaio, 2011, 16:00:23 pm »
Io quoto a carminielloDJ

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #14 il: 21 Gennaio, 2011, 16:01:39 pm »
ma siete tutti una massa di cape di cazzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 21 Gennaio, 2011, 16:22:07 pm »
Io mi soffermerei su questa.
Cos'avrà voluto dire? (cit.) :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16 il: 21 Gennaio, 2011, 16:39:34 pm »
Io mi soffermerei su questa.
Cos'avrà voluto dire? (cit.) :brr:
Che TUTTO è in proporzione al suo fisico  :sisi: :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #17 il: 21 Gennaio, 2011, 17:06:03 pm »
Io mi sono iscritto sul forum perchè più che parlare di pallone mi piace parlare di palle :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline wendell

• *
« Risposta #18 il: 21 Gennaio, 2011, 17:08:59 pm »
 :ovazione:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #19 il: 21 Gennaio, 2011, 17:10:47 pm »
Rocco ne capisce di calcio come io ne capisco di geometria...per lui essere un calciatore forte, basta che sia abbronzato, provenga dal continente africano e si comporti in maniera scostumata in mezzo al campo.