Autore Topic: Chi vuol essere milionario  (Letto 2305 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Chi vuol essere milionario
« Risposta #20 il: 27 Gennaio, 2011, 20:00:52 pm »
L'ho vista ieri sera. Pare una schizzata. Deve essere un grande abbinamento di secchioneria, tempo libero e ottima predisposizione all'apprendimento e alla memoria.
Tipo era cazzo di ricordarsi i finalisti di Sanremo, una cosa che manco Nando.  :brr:

io ho subito ipotizzato che avesse una di quelle sindromi che ti danno quelle strane capacità come ricordare le prime 1000 cifre di pi greco. peraltro nu poveru maronn dichiaratosi compagno ha implicitamente ammesso che se la sposava solo se andava al milionario, evidentemente aveva intutito il potenziale o scurnacchiat  :sisi:

comunque alla domanda da 1 mln ci si arrivava tranquillamente con un po di ragionamento.......cosa possono fare un uomo e una donna nudi, a ruota e senza dio che fa lo specchietto?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #21 il: 27 Gennaio, 2011, 20:08:47 pm »
John Carpenter vince un milione senza aiuti (The video's owner prevents external embedding)

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 27 Gennaio, 2011, 20:15:34 pm »
Si ma siamo sempre dietro agli americani, il migliore di tutti i tempi:

john carpenter wins the million (The video's owner prevents external embedding)

:rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #24 il: 27 Gennaio, 2011, 20:40:45 pm »
si sa da ieri che aveva vinto...
era uscito scritto su mediavideo...
la risposta alla domanda finale la sapevo pure io...non era difficile
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 27 Gennaio, 2011, 20:43:43 pm »
in questo gioco la cultura ci vuole, ma tante volte anzi tutte le volte è culo, puoi sapere una risposta perchè per caso hai letto su di una cosa, oppure perchè magari sei appassionato di uno sport ecc.... insomma il campo di domanda è talmente vastoo che si deve avere culo... cmq che cazz ha ftt adam???

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #26 il: 27 Gennaio, 2011, 20:43:58 pm »

john carpenter wins the million

:rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl: :alla:
infatti scotti aveva detto che lei è l'unica ad averlo eguagliato alla lettura della 15 domanda...poi lei ha utilizzato tutti gli aiuti
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 27 Gennaio, 2011, 20:47:03 pm »

john carpenter wins the million

questo è un grande chiama a casa per dire al padre che ha vinto un milione di dollari...un grandeeeee

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #28 il: 27 Gennaio, 2011, 20:53:03 pm »
ma in effetti la domanda non mi sembrava piu difficile di altre da meno valore,il fatto di adamo ed eva l'ho visto nel film di fantozzi  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2011, 20:54:27 pm »
in questo gioco la cultura ci vuole, ma tante volte anzi tutte le volte è culo, puoi sapere una risposta perchè per caso hai letto su di una cosa, oppure perchè magari sei appassionato di uno sport ecc.... insomma il campo di domanda è talmente vastoo che si deve avere culo... cmq che cazz ha ftt adam???
è vero,certe volte fanno delle domande davvero assurde,che non ci azzeccano niente con la cultura
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #30 il: 27 Gennaio, 2011, 20:58:39 pm »
è vero,certe volte fanno delle domande davvero assurde,che non ci azzeccano niente con la cultura
ecco appunto...magari domandano che tipo di attrezzo serve per fare una cosa.....e uno che se fatt o mazz n'copp e libr, ma che non ha mai aizzato la cardarella non lo sa....ed invece chi aiazza la cardarella lo sa....

buccazza

« Risposta #31 il: 27 Gennaio, 2011, 21:10:29 pm »
 :eek:

qst come domanda finale=????  :eek: :eek: :eek: io lavrei messa tra le prime 5 x il grado di facilità che le associo

non avrei kiesto l aiuto ...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #32 il: 27 Gennaio, 2011, 21:48:34 pm »
:eek:

qst come domanda finale=????  :eek: :eek: :eek: io lavrei messa tra le prime 5 x il grado di facilità che le associo

non avrei kiesto l aiuto ...
Cristiana di merda  :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

buccazza

« Risposta #33 il: 27 Gennaio, 2011, 21:49:56 pm »
nn sn credente  :boh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #34 il: 27 Gennaio, 2011, 21:54:47 pm »
wow ma come è diventato interessante e pieno di colpi di scena questo programma!!

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
:asd:
gesucrì