Autore Topic: (20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]  (Letto 19380 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 15 Gennaio, 2011, 20:53:42 pm »
Cavani giocava terzino o incontrista alle volte....Lavezzi ha fatto la prima punta per quasi tutta la partita,e non ha corso 1/10 di Edi.
E' il classico giocatorucolo che appena annusa aria di successo si scioglie come neve al sole....altroché la maglia del D10S! pensasse a giocare,sono 2 mesi che è sparito.
ecco appunto  :ok:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #101 il: 15 Gennaio, 2011, 20:54:25 pm »
io non sono d'accordo,cavani almeno ci ha messo l'impegno e non ha ricevuto una sola palla gol
il compito di crearle spetterebbe al pocho
quoto. Cavani poi s'è reso pure utile in difesa un paio di volte.

Lavezzi nun ha fatt manc 'o cazz invece

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #102 il: 15 Gennaio, 2011, 20:55:45 pm »
io mi aspetto che il lavezzi jucatore e pallone, come è diventato quest'anno, il passaggio in contropiede per cavani solo non lo sbagli. se sbagli quella palla, la partita te laporti sulla coscienza, soprattutto per il minuto in cui stavamo.
quella palla nn la dovevasbagliare, m'ha fatt tropp ncazza

Cavani ha sbagliato altrettante palle importanti, riguardatele. per non parlare quando non ha reso lo scmabio a Lavezzi dentro l'area. Non difendo Lavezzi perché io amo i giocatori del Napoli dal primo all'ultimo, anche Cribari finché indossa questa maglia, quindi cerco sempre di essere obiettivo nei giudizi. Lavezzi è stato molto mediocre, al pari di molti altri, tutto qua.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #103 il: 15 Gennaio, 2011, 20:56:23 pm »
Dossena sono due mesi che non gioca in maniera decente (cross con la Juve a parte in cui per altro era da solo!). Un acquisto ridicolo, scarso in difesa e che non corre piu', ha un bel piede sinistro ma da fermo è inutile se non può correre su la fascia.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #104 il: 15 Gennaio, 2011, 20:56:35 pm »
Tutta la fase offensiva era fuori fase oggi inutile litigare.

Cavani non è stato cazzo di stoppare una palla o tirare, Lavezzi correva su e giu senza riuscire a trovare il passaggio vincente, dossena cercava di digerire a ciucculat ra cazzet e sosa pensava se prendere il tutù rosa o fucsia

Offline francescofaber

• *
« Risposta #105 il: 15 Gennaio, 2011, 20:57:44 pm »
:sisi: anzi cavani ha aiutato dietro
Ma in questo è stato un grande, partita di sacrificio. Come Lavezzi faceva spesso anno scorso, tra l'altro, ma ciò non basta certo a dargli la sufficienza. Penso si possa dire che Cavani ha giocato male, non è una bestemmia, vero? :maronn:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #106 il: 15 Gennaio, 2011, 20:58:35 pm »
al di la del pareggio che oggi ci può stare ciò che mi preoccupa è la paurosa involuzione di Gargno che a quando ha incarrato la presazione a Genova è diventato il fattore negativo principale della squadra

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #107 il: 15 Gennaio, 2011, 20:58:52 pm »
Cavani ha sbagliato altrettante palle importanti, riguardatele. per non parlare quando non ha reso lo scmabio a Lavezzi dentro l'area. Non difendo Lavezzi perché io amo i giocatori del Napoli dal primo all'ultimo, anche Cribari finché indossa questa maglia, quindi cerco sempre di essere obiettivo nei giudizi. Lavezzi è stato molto mediocre, al pari di molti altri, tutto qua.

daccordo con te Cavani oggi era irriconoscibile, sbagliato subito un'occasione all'inizio, ha sbagliato tanto sia in fase di appoggio sia per incisività. Non era una partita facile per lui ma non ha giocato pe niente bene. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline noel

• *
« Risposta #108 il: 15 Gennaio, 2011, 20:58:56 pm »
Ma in questo è stato un grande, partita di sacrificio. Come Lavezzi faceva spesso anno scorso, tra l'altro, ma ciò non basta certo a dargli la sufficienza. Penso si possa dire che Cavani ha giocato male, non è una bestemmia, vero? :maronn:
Cavani ha giocato male.
Lo abbiamo visto tutti.
Ma il Napoli è lui...Lavezzi sono mesi che giochicchia.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #109 il: 15 Gennaio, 2011, 21:00:21 pm »
Cavani ha giocato male.
Lo abbiamo visto tutti.
Ma il Napoli è lui...Lavezzi sono mesi che giochicchia.

Sì, ma è questo accanirsi su un giocatore che non mi piace. Prima era Hamsik, ora è Lavezzi, domani, quando smetterà di segnare, sarà Cavani. Mancate di obiettività.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 15 Gennaio, 2011, 21:01:08 pm »
hanno giocato tutti e due piuttosto male.cavani per caratteristiche aiuta anche in difesa,quindi diciamo che lo rivaluti anche in giornate come questa,ma,ripeto è una sua caratteristica,non di lavezzi.
in ogni caso hanno giocato entrambi una chiavica.capita.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Cheerio

• *
« Risposta #111 il: 15 Gennaio, 2011, 21:01:24 pm »
daccordo con te Cavani oggi era irriconoscibile, sbagliato subito un'occasione all'inizio, ha sbagliato tanto sia in fase di appoggio sia per incisività. Non era una partita facile per lui ma non ha giocato pe niente bene.
Cavani sbaglia spesso in fase di appoggio, errori del genere ne fa sempre, la differenza la fa che stasera nn fa gol mentre cn la JUVE ne fa tre

Offline francescofaber

• *
« Risposta #112 il: 15 Gennaio, 2011, 21:01:51 pm »

con l'Inter ha giocato anche peggio, ma ci sta, non si può pensare che un giocatore, soprattutto un attaccante, giochi bene (o stra-bene, come nel suo caso) ogni partita.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
« Risposta #113 il: 15 Gennaio, 2011, 21:02:24 pm »
Sì, ma è questo accanirsi su un giocatore che non mi piace. Prima era Hamsik, ora è Lavezzi, domani, quando smetterà di segnare, sarà Cavani. Mancate di obiettività.
Onestamente i miei sono dati di fatto.
Lavezzi non è decisivo come può essere per potenzialità....il suo problema è l'accostamento con Diego Armando Maradona. Fosse una persona un minimo intelligente dovrebbe creare meno pressioni su se stesso,visto che non è capace di gestirle. Chiaro che poi la gente si aspetti ben altro da lui.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 15 Gennaio, 2011, 21:04:07 pm »
La squadra ha tutto il mio sostegno dopo quello che ha fatto da agosto ad oggi. Sono sempre gli stessi che si fanno il mazzo da 5 mesi, ci sta che in una partita non rendano al meglio. La merda è sempre la società che ha una squadra al secondo posto dopo 20 partite e fa di tutto per farla finire sesta, non paga degli errori commessi in estate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #115 il: 15 Gennaio, 2011, 21:05:15 pm »
La squadra ha tutto il mio sostegno dopo quello che ha fatto da agosto ad oggi. Sono sempre gli stessi che si fanno il mazzo da 5 mesi, ci sta che in una partita non rendano al meglio. La merda è sempre la società che ha una squadra al secondo posto dopo 20 partite e fa di tutto per farla finire sesta, non paga degli errori commessi in estate.
Su questo possiamo essere tutti d'accordo.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #116 il: 15 Gennaio, 2011, 21:05:17 pm »
si Delka fa schifo, ma Gabbie anche Bigon in quanto a cretinaggine nn ci scherza

Offline francescofaber

• *
« Risposta #117 il: 15 Gennaio, 2011, 21:05:21 pm »
Onestamente i miei sono dati di fatto.
Lavezzi non è decisivo come può essere per potenzialità....il suo problema è l'accostamento con Diego Armando Maradona. Fosse una persona un minimo intelligente dovrebbe creare meno pressioni su se stesso,visto che non è capace di gestirle. Chiaro che poi la gente si aspetti ben altro da lui.

Secondo me a Lavezzi di Maradona e dell'accostamento con lui non gliene fotte proprio (cosa che tra l'altro ha sempre rifiutato). Sul fatto che vada controllata meglio la gestuione del calciatore ci posso stare, ma lì non è dato sapere. A inizio anno, per tre mesi, è stato il migliore (con Cavani), soprattutto per maturità. Dall'infortunio è irriconoscibile, per carità, ma io aspetterei a demolirlo. Poi, ripeto, sarà che io ci sento per tutti i miei calciatori, Cribari compreso.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #118 il: 15 Gennaio, 2011, 21:07:07 pm »
si Delka fa schifo, ma Gabbie anche Bigon in quanto a cretinaggine nn ci scherza

Adda caccia' e sord! Ci vogliono i denari per fare il mercato!
Bigon è un manovale...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #119 il: 15 Gennaio, 2011, 21:10:34 pm »
Adda caccia' e sord! Ci vogliono i denari per fare il mercato!
Bigon è un manovale...
ma qua manovale, i manovali nn fanno danni... Bigon è sul nu scem... Già per CHI ha preso Sosa e Cribvari, ma poi anche per le cose che dice  :maronn: