Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (20/36) > >>

Puck:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 20:50:35 pm ---Sicuramente ha fatto meglio di Cavani,

--- Termina citazione ---

io non sono d'accordo,cavani almeno ci ha messo l'impegno e non ha ricevuto una sola palla gol
il compito di crearle spetterebbe al pocho

noel:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 20:50:35 pm ---Sicuramente ha fatto meglio di Cavani, ha creato qualche spunto.

Cavani giocava terzino o incontrista alle volte....Lavezzi ha fatto la prima punta per quasi tutta la partita,e non ha corso 1/10 di Edi.
E' il classico giocatorucolo che appena annusa aria di successo si scioglie come neve al sole....altroché la maglia del D10S! pensasse a giocare,sono 2 mesi che è sparito.

isab1987:

--- Citazione da: francescofaber - 15 Gennaio, 2011, 20:50:35 pm ---Sicuramente ha fatto meglio di Cavani, ha creato qualche spunto. Poi lo ho criticato anch'io, questo non c'entra. Ma certamente non abbiamo pareggiato la partita per Lavezzi. L'abbiamo pareggiata perchè abbiamo giocato il secondo tempo come invece dovevamo giocare il primo. Siamo riusciti a risvegliare degli zombie.

io mi aspetto che il lavezzi jucatore e pallone, come è diventato quest'anno, il passaggio in contropiede per cavani solo non lo sbagli. se sbagli quella palla, la partita te laporti sulla coscienza, soprattutto per il minuto in cui stavamo.
quella palla nn la dovevasbagliare, m'ha fatt tropp ncazza

buccazza:

--- Citazione da: Puck - 15 Gennaio, 2011, 20:52:17 pm ---io non sono d'accordo,cavani almeno ci ha messo l'impegno e non ha ricevuto una sola palla gol
il compito di crearle spetterebbe al pocho

:sisi: anzi cavani ha aiutato dietro

Jethrotull:
Parlando della partita, è stato palese un evidente calo di concentrazione nel primo tempo; hanno preso la Fiorentina con troppa superbia e infatti non abbiamo toccato palla. Grande sofferenza nel lato sinistro del campo con Sosa che copriva meno di 0 e Dossena che certi vote pare o'cazz..
Molto meglio nel secondo tempo, specialmente la fase di contenimento con l'ingresso di Yebda, grande cuore, ma pessimo l'attacco..Guardiamo avanti e andiamo a Bari per vincere   :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa