Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli 0-0 Fiorentina [POSTPARTITA]

<< < (21/36) > >>

isab1987:

--- Citazione da: noel - 15 Gennaio, 2011, 20:52:54 pm ---Cavani giocava terzino o incontrista alle volte....Lavezzi ha fatto la prima punta per quasi tutta la partita,e non ha corso 1/10 di Edi.
E' il classico giocatorucolo che appena annusa aria di successo si scioglie come neve al sole....altroché la maglia del D10S! pensasse a giocare,sono 2 mesi che è sparito.

--- Termina citazione ---
ecco appunto  :ok:

bart:

--- Citazione da: Puck - 15 Gennaio, 2011, 20:52:17 pm ---io non sono d'accordo,cavani almeno ci ha messo l'impegno e non ha ricevuto una sola palla gol
il compito di crearle spetterebbe al pocho

quoto. Cavani poi s'è reso pure utile in difesa un paio di volte.

Lavezzi nun ha fatt manc 'o cazz invece

francescofaber:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Gennaio, 2011, 20:53:05 pm ---io mi aspetto che il lavezzi jucatore e pallone, come è diventato quest'anno, il passaggio in contropiede per cavani solo non lo sbagli. se sbagli quella palla, la partita te laporti sulla coscienza, soprattutto per il minuto in cui stavamo.
quella palla nn la dovevasbagliare, m'ha fatt tropp ncazza

Cavani ha sbagliato altrettante palle importanti, riguardatele. per non parlare quando non ha reso lo scmabio a Lavezzi dentro l'area. Non difendo Lavezzi perché io amo i giocatori del Napoli dal primo all'ultimo, anche Cribari finché indossa questa maglia, quindi cerco sempre di essere obiettivo nei giudizi. Lavezzi è stato molto mediocre, al pari di molti altri, tutto qua.

Freddo:
Dossena sono due mesi che non gioca in maniera decente (cross con la Juve a parte in cui per altro era da solo!). Un acquisto ridicolo, scarso in difesa e che non corre piu', ha un bel piede sinistro ma da fermo è inutile se non può correre su la fascia.

domyssj:
Tutta la fase offensiva era fuori fase oggi inutile litigare.

Cavani non è stato cazzo di stoppare una palla o tirare, Lavezzi correva su e giu senza riuscire a trovare il passaggio vincente, dossena cercava di digerire a ciucculat ra cazzet e sosa pensava se prendere il tutù rosa o fucsia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa